Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 27.04.2015, 21:04
L'avatar di bonovox666
bonovox666 bonovox666 non è in linea
Moderator

predefinito

gli scudi ci sono anche in s2 adesso

ma quello che manca veramente sono le tv ed i fix ai bug restanti... se non sbaglio oggi non hanno corretto niente...
Rispondi quotando
Vecchio 27.04.2015, 21:34
L'avatar di Dago
Dago Dago non è in linea
Senior Member

predefinito

nella sezione posta i tasti inoltra e vuoto non erano male... non capisco xk non si possono cancellare gli scontri nella sezione battaglie

ps non mi segna tutti gli attacchi fatti e ricevuti

Non te volevo manna a quel paese.....poi ho pensato che due passi te facevano bene

Ultima modifica di Dago; 27.04.2015 a 22:22
Rispondi quotando
Vecchio 28.04.2015, 09:52
L'avatar di Tuima
Tuima Tuima non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dago Visualizza il messaggio
nella sezione posta i tasti inoltra e vuoto non erano male... non capisco xk non si possono cancellare gli scontri nella sezione battaglie

ps non mi segna tutti gli attacchi fatti e ricevuti
Da quello che ho capito non si possono cancellare gli scontri perché si cancellano da soli, a partire dai più vecchi, puoi solo segnare quelli che eventualmente vuoi tenerti. Io applicherei lo stesso sistema alla posta, francamente. A volte, almeno io, non la si svuoto solo per mancanza di tempo. E ora con il tasto Svuota mancante quest'altro sistema sarebbe molto comodo. Potremmo segnare sul momento i messaggi che vogliamo tenere e lasciar cancellare gli altri.

Per la Giostra: *-*

Il nostro forum: http://deadgentlemen.forumcommunity.net

Ricordatevi di tenere agibile la posta ingame. Svuotatela!
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Tuima For This Useful Post:
Vecchio 28.04.2015, 11:52
L'avatar di bonovox666
bonovox666 bonovox666 non è in linea
Moderator

predefinito

ma stanno lavorando sui bugfix o si sono arresi dopo il problema pubblicitario?
Rispondi quotando
Vecchio 28.04.2015, 16:14
L'avatar di Dago
Dago Dago non è in linea
Senior Member

predefinito

non capisco la trasparenza della chat gilda...a che serve???
e' solo fastidiosa
l'exp delle war non c''e piu'?

Non te volevo manna a quel paese.....poi ho pensato che due passi te facevano bene

Ultima modifica di Dago; 28.04.2015 a 21:43
Rispondi quotando
Vecchio 29.04.2015, 13:52
ztl70 ztl70 non è in linea
Junior Member

predefinito

Prima dell'aggiornamento, quando attaccavo un pg più alto di me di 40 o 50 livelli, capitava che vincevo 1 battaglia ogni tanto (a seconda delle pozze e delle stats del nemico). Adesso non ne vinco più una, anche se all'avversario mancano pozze importanti....
Ho provato numerose volte, con diversi pg ma niente, non se ne vince neppure una per sbaglio....
Capita anche a voi?
Rispondi quotando
Vecchio 29.04.2015, 14:07
L'avatar di Dylan
Dylan Dylan non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ztl70 Visualizza il messaggio
Prima dell'aggiornamento, quando attaccavo un pg più alto di me di 40 o 50 livelli, capitava che vincevo 1 battaglia ogni tanto (a seconda delle pozze e delle stats del nemico). Adesso non ne vinco più una, anche se all'avversario mancano pozze importanti....
Ho provato numerose volte, con diversi pg ma niente, non se ne vince neppure una per sbaglio....
Capita anche a voi?
forse è soltanto sfiga... ricordiamoci che è un gioco completamente random... a me pozzato è capitato di battere livelli più alti di me di 25-30 livelli, anche loro pozzati e meglio di me.
Hanno aumentato drasticamente la difficoltà per chi toglie l'arma... prima battevi uno senza arma anche con 100 livelli di differenza, ora scordatelo
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare."
Rispondi quotando
Vecchio 29.04.2015, 15:20
L'avatar di Dago
Dago Dago non è in linea
Senior Member

predefinito

oggi ho letto e riletto le cronache delle sviluppatore : http://forum.sfgame.it/showthread.php?t=8551

non mi sembra che si parla solo di grafica ma di aggiornamenti...il gioco e' fermo da anni...l'unica novità sono stati i portali...si carini..un colpo a quello di gilda un colpo a quello singolo ...in tutto due secondi e hai finito la giornata su s&f..a no scusate ..hai le solite missioni

in molti ci aspettavamo qualcosa che smuovesse il gioco,ma nulla

io vedo solo giocatori annoiati e che alla fine decidono di deletare,e parlo di tutti,free e premium

vi domando... serviva questa grafica? quando in molti hanno chiuso dungeons torre raid e passano 5 o 6 ore solo a fare missioni??

x favore...non commentate se siete giocatori della domenica,che logate una o due volte a settimana...grazie

PS se come dicono...la fortezza serve x aumentare l'inventario , non vediamo l'ora di questo nuovo aggiornamento...da strapparci i capelli x la gioia

Ultima modifica di Dago; 29.04.2015 a 15:25
Rispondi quotando
Vecchio 30.04.2015, 03:29
L'avatar di Nutica
Nutica Nutica non è in linea
Member

predefinito

Beh Dago mi trovo perfettamente d´accordo con te....come ho detto precedentemente si dovevano impegnare molto di piü sul da farsi su shaket che sul cosa vedere,della grafica a pochi importa....ok sono state aggiunte delle cose utili tipo il confronto dei pg,e il numerino che ti compare nel libro quando trovi un oggetto e altre cose meno importanti....ma alla fine il succo rimane lo stesso che lo bevi con la cannuccia o dalla bottiglia rimane sempre lo stesso
Se la fortezza servirä solo ad aumentare lo zaino ....beh sarä un grosso buco nel acqua....perché a chi importa ?per cosa mi dovrei tenere altri oggetti oltre quelli che indosso?!Sarebbe stato carino se gli oggetti si potrebbero scambiare,ovviamente per ogni oggetto dovrebbe essere aggiunto il livello da cui puö essere indossato,perché sarebbe assurdo vedere un liv 50 con item +1000 .

Se pensano che mettendo gli oggetti scambiabili ci perderebbero,allora potrebbero mettere che per scambiare con un giocatore devi spendere 5 funghi tipo ,per acquistare, tipo un mercatino del usato....sarebbe una cosa molto piü utile che avere 200 spazi nello zaino dal momento che le pozze si sommano e il resto dei oggetti non servono .....

Rispondi quotando
Vecchio 30.04.2015, 12:04
ztl70 ztl70 non è in linea
Junior Member

predefinito

Mi permetto di insistere anche perchè, anche nella mia gilda, non sono l'unico che l'ha notato....adesso se attacco livelli più alti di decine di livelli, non vinco MAI!
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione