![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]()
Idem per me.
|
|
|||
|
|||
![]()
Sono le 21:45 dell'11/11/2020 e ancora siamo alla schermata di maggio.
I programmatori ci stanno lavorando o sono andati al cinema? Stanno capendo il problema dove sia o si sono arresi? Prima di Natale il gioco sarà nuovamente disponibile per pc o si potrà giocare solo su cellulare? Scusandomi per questi toni sfacciati, ma ormai la pazienza è al limite (e come me immagino gli altri che non possono giocare dal pc da mesi!) qualcuno ha delle risposte? Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
La problematica sicuramente non è di facile soluzione perchè questo problema lo hanno persone random, con apparecchiature e connessioni troppo eterogenee. Io ad esempio gioco da 3-4 postazioni con 3-4 connessioni diverse e 3-4 pc diversi, mai un problema o un rallentamento. E così la stragrande maggioranza dei giocatori internazionali. Va da se che trovare la causa a questo problema per un numero ristretto (rispetto al totale) dei player non sia cosa semplice per il team di Unity. Quindi no, per chi ha questo problema rimane la "soluzione" di giocare via smartphone o tramite Steam per chi ha il computer. Ovviamente io monitoro il forum internazionale, quindi alla prima news vi avverto.
|
|||
|
|||
![]()
Remasted cosa intendi? E' l'ultima versione in gioco, la flash è stata disabilitata da febbraio
|
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno,scusa Paus , una cosa non ho capito , anzi penso di averla capita : Business .
xk su soccestar c'e' ancora il Flash ??? Qua e' stata più veloce della luce a toglierlo ![]()
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Su soccerstar invece la situazione è quella di lasciarlo vivere fino a morte naturale che sopraggiungerà il 31/12, se non prima.
|
|||
|
|||
![]()
A distanza di un mese, vedo che non c'è nessuna nuova, buona nuova
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Raga, chi ancora lamenta questo problema potrebbe farmi una prova con questo browser ottimizzato per il gaming?
Opera GX Thanks e se potete datemi dei feedback ![]()
|
|||
|
|||
![]()
Scaricato e provato.
Non va, identico problema degli altri browser. L'unica, da pc, al momento, è Steam. ![]() |
The Following User Says Thank You to Libeccio For This Useful Post: | ||
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|