Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 09.07.2015, 13:47
L'avatar di istanbul
istanbul istanbul non è in linea
Junior Member

predefinito :fungo: Hai una gilda su s7 ? Ti regalo 50 funghi.

Ma come? Regali sul serio 50 funghi ?
Si. Proprio così.

E perchè? Sei pazzo?
No, sono perfettamente sano. Però smetto di giocare su s7 perchè non riesco/non ho voglia di gestire più pg insieme. Così mi sono rimasti 50 funghi che dono volentieri! (perchè sono bbbbuono)

Capito! Mi farebbero comodo i tuoi funghi in gilda! Cosa devo fare?
Innanzitutto DEVI essere il proprietario della gilda. Scrivi il nome della tua gilda qui sotto e il rango. Avete tempo fino 00.00 di lunedi,poi non postate più nulla. La gilda con il rango più basso si becca i funghi...ma intendo una gilda emergente aperta magari da poco e che ne ha quindi realmente bisogno!

Astenersi sè:
- Siete giocatori pay quindi i 50 funghi ve li comprate da voi. Spero che il buonsenso vi faccia stare lontani da questo post
- Avete raggiunto il massimo livello quindi dei funghi non ve ne fate nulla. Non siate ingordi, dai.
- La vostra gilda è formata da UN MEMBRO (perchè lo so che la avete aperta in questo momento..) e sarete di certo quelli di rango inferiore! Formate almeno un gruppetto poi postate.
- Siete in alta posizione nella HoF

Cosa si farà dopo lunedì 13 luglio ?
Decreteremo la gilda di rango più basso che si è presentata in questo post, mi farete entrare, e vi donerò i funghi.

P.S: E' possibile che per problemi di tempo questa operazione se non verrà fatta proprio martedì, la faremo mercoledì, ma comunque nella settimana! Parola di boyscout.

P.P.S: Non mi inviate richieste di gilda ora. Le rifiuterò tutte. Se ne parla martedì.

Peace & Love fratelli.

Ultima modifica di istanbul; 09.07.2015 a 14:01
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione