Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 17.10.2019, 18:39
Forza Infernale Forza Infernale non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PrincipeAzzurro Visualizza il messaggio
sono stato io a lamentarmi che ci vogliano 2 anni per cambiare equip e tu hai risposto x generico così tanto per dire, perché sai benissimo che x generico non esiste visto che a livello 100 cambi equip ogni 2 settimane, a livello 300 ci impieghi magari 2 mesi, ma a livello 500 ti ci vogliono 2 anni...

hai detto quello che hai detto ed è tutto chiaro, tu non spendi per il gioco, ma sai per certo che chi spende per il gioco dovrebbe spendere il doppio per seguire l'aggiornamento... l'unica cosa che non ha senso sono quelli che dicono agli altri come dovrebbero giocare anche se loro giocano in altro modo

io direi che ognuno se la vive a modo suo e si lamenta o gioisce della situazione in cui si trova e non dice agli altri di spendere 50 euro al mese per cambiarsi equip ogni 30giorni...

l'aggiornamento è ovviamente tagliato su chi inizia da zero, e fin qui è logico, chi è a 500 forse non ha voglia di ricominciare e non ha voglia di sfungare l'impossibile per allinearsi con l'aggiornamento... fin qui è la palissiana, che tu dopo 10 anni di gioco non l'abbia capito, direi che questo ha meno senso del resto.
Ciao Principe Azzurro, ti quoto in pieno. Aggiungo anche che chi è di livello basso come me (272), questo aggiornamento è pessimo, non ha nessun senso spendere 25 funghi per un potenziamento dal mercante per guadagnare rune più velocemente, dal momento che anche se al massimo dei loro bonus non danno un vantaggio tale da valere l'uso dei funghi. Anche perchè raggiungere milioni o miliardi di rune non comporta attendere tempi biblici.
Rispondi quotando
Vecchio 17.10.2019, 21:12
Fairy Fairy non è in linea
Senior Member

predefinito Aggiornamento ridicolo

Ormai siamo alla frutta con tante novità migliori che si potevano applicare la playa crea l'arena manager ma come si poteva sicuramente fare di meglio ad esempio ripristinare i bonus per i raid di gilda dungeons meno difficili o anzi quasi impossibili da battere poter pozzare i compagni della torre e tante altre novità sicuramente più utili come unire i server ecc...
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Fairy For This Useful Post:
Vecchio 17.10.2019, 22:23
Kar Kar non è in linea
Senior Member

predefinito

L'unica cosa sensata che potrebbero fare è mettere il bonus in base al livello che si è: più si è di alto livello, maggiori sono i benefici. In questo modo non si penalizzerebbe chi gioca da tanti anni e ha un pg di un certo livello.
Poi probabilmente non verrà fatto perché si vuole spingere i giocatori a ricominciare da zero su nuovi server, ma proporre non costa nulla.
Rispondi quotando
Vecchio 17.10.2019, 22:34
Forza Infernale Forza Infernale non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kar Visualizza il messaggio
L'unica cosa sensata che potrebbero fare è mettere il bonus in base al livello che si è: più si è di alto livello, maggiori sono i benefici. In questo modo non si penalizzerebbe chi gioca da tanti anni e ha un pg di un certo livello.
Poi probabilmente non verrà fatto perché si vuole spingere i giocatori a ricominciare da zero su nuovi server, ma proporre non costa nulla.
Secondo me non ha senso ricominciare daccapo su un nuovo server.
Rispondi quotando
Vecchio 18.10.2019, 01:25
Kar Kar non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Forza Infernale Visualizza il messaggio
Secondo me non ha senso ricominciare daccapo su un nuovo server.
Nemmeno per me. Ma visti gli aggiornamenti più che altro rivolti a chi comincia, mi viene da pensare che questo sia l'intento della Playa. Chi ha già fatto quasi tutti i dungeon o quasi, che possibilità ha di trovare epici con rune decenti? O aspetta quelli del calderone o sfunga finché non li trova in shop e armeria, cosa che per me non ha senso, come dici tu.
Rispondi quotando
Vecchio 19.10.2019, 09:05
Escobastian Escobastian non è in linea
Junior Member

predefinito

ragazzi una domanda...ma quindi non serve a nulla seguire l arena manager incrementando sempre di piu le rune?
Rispondi quotando
Vecchio 19.10.2019, 12:39
Dany Magician Dany Magician non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Escobastian Visualizza il messaggio
ragazzi una domanda...ma quindi non serve a nulla seguire l arena manager incrementando sempre di piu le rune?
Come hanno esposto nei messaggi precedenti, dipende da quanto velocemente riesci a cambiare i tuoi equipaggiamenti, quindi in sostanza da quanto è sviluppato il tuo personaggio e da quanto spendi per il gioco. Meno frequentemente cambi equip, meno vantaggi trai dell'aggiornamento.

Io invece ho un'altra domanda: si sa qual ė il bonus massimo che può dare un singolo oggetto? Posso raggiungere il massimo bonus complessivo del +50% di oro nelle missioni con un singolo equip o me ne servono per forza più di uno?
Rispondi quotando
Vecchio 19.10.2019, 14:58
Kar Kar non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Escobastian Visualizza il messaggio
Serve se hai bonus decenti (non +1 o +2%) associati al tuo equip e se sei di basso livello, quindi hai ancora tanti dungeon da fare per trovare e cambiare equip. Per chi è di alto livello e ha finito quasi tutti i dungeon, spendendo inoltre molte risorse dal fabbro per uppare l'equip, non ha senso andare a shoppare in cerca di epici per avere dei bouns bassi con le rune e ricominciare a uppare dal fabbro.

Dany Magician, rispondendo alla tua domanda, da quel che ho capito, penso che un singolo oggetto possa dare il bonus massimo; potrei però anche sbagliarmi.

Invece c'è una cosa che non mi è chiara. Nell'immagine del manuale c'è il punto 3 https://forum-int.sfgame.net/images/...na_manager.jpg , dove si dice "Item che puoi costruire" . Al momento non c'è nulla, ma in futuro verrà implementata un'opzione che permetterà di aggiungere rune all'equip che non le hanno, permettendo così di costruirli?
Rispondi quotando
Vecchio 19.10.2019, 15:43
Dany Magician Dany Magician non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kar Visualizza il messaggio
Invece c'è una cosa che non mi è chiara. Nell'immagine del manuale c'è il punto 3 https://forum-int.sfgame.net/images/...na_manager.jpg , dove si dice "Item che puoi costruire" . Al momento non c'è nulla, ma in futuro verrà implementata un'opzione che permetterà di aggiungere rune all'equip che non le hanno, permettendo così di costruirli?
Penso proprio che gli item a cui si riferisce sono le strutture dell'arena
Rispondi quotando
Vecchio 19.10.2019, 16:55
Kar Kar non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dany Magician Visualizza il messaggio
Penso proprio che gli item a cui si riferisce sono le strutture dell'arena
Con item pensavo a oggetti, non a strutture. Allora la traduzione dovrebbe essere più precisa.
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione