Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 19.10.2019, 18:17
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Moderator

predefinito

Come già detto, la traduzione è corretta rispetto al testo che ci è arrivato in inglese.

Abbiamo lavorato su dei "leak" antecedenti all'uscita dell'aggiornamento, per cui il manuale non è preciso e può essere frainteso.

Ancora oggi non abbiamo idea di tantissime cose che riguardano sta maledetta arena, nonostante sul forum int ci siano fogli excel con migliaia di dati incrociati

Io sono in mezzo agli esami e non ho tempo per mettermi a fare ricerche o ritradurre con cognizione di causa rispetto a quello che abbiamo scoperto, godetevi sto update scoprendo pian piano come funziona che alla fine vi divertite anche di più

Quando avrò meno impegni nella vita reale vedrò che potrò fare per schiarire le idee a chi ne ha bisogno

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Rispondi quotando
Vecchio 20.10.2019, 18:06
Forza Infernale Forza Infernale non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gully Visualizza il messaggio
Come già detto, la traduzione è corretta rispetto al testo che ci è arrivato in inglese.

Abbiamo lavorato su dei "leak" antecedenti all'uscita dell'aggiornamento, per cui il manuale non è preciso e può essere frainteso.

Ancora oggi non abbiamo idea di tantissime cose che riguardano sta maledetta arena, nonostante sul forum int ci siano fogli excel con migliaia di dati incrociati

Io sono in mezzo agli esami e non ho tempo per mettermi a fare ricerche o ritradurre con cognizione di causa rispetto a quello che abbiamo scoperto, godetevi sto update scoprendo pian piano come funziona che alla fine vi divertite anche di più

Quando avrò meno impegni nella vita reale vedrò che potrò fare per schiarire le idee a chi ne ha bisogno

In effetti dopo oltre 20 giorni ci sono ancora diversi nodi da sciogliere. Un mio compagno di gilda sta facendo qualche prova con un arma elementale, e forse, dovrebbe funzionare dappertutto.
Rispondi quotando
Vecchio 21.10.2019, 18:42
L'avatar di Westobo
Westobo Westobo non è in linea
Member

predefinito

Ciao. Nella guida non lo vedo scritto, ma a voi risulta che non si possano accumulare più di 1000000 di rune da sacrificare? Lo chiedo perché come sono arrivata a quel limite la scritta è stata tonda 1milion mentre o vivamente sarebbe dovuta essere con gli spiccioli

World 1 Int.le

Rispondi quotando
Vecchio 21.10.2019, 22:36
L'avatar di bonovox666
bonovox666 bonovox666 non è in linea
Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Westobo Visualizza il messaggio
Ciao. Nella guida non lo vedo scritto, ma a voi risulta che non si possano accumulare più di 1000000 di rune da sacrificare? Lo chiedo perché come sono arrivata a quel limite la scritta è stata tonda 1milion mentre o vivamente sarebbe dovuta essere con gli spiccioli
non c'è nessun limite, sopratutto ad 1 milione di rune, io adesso ne ho 1 quadrillione e spiccioli da sacrificare
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to bonovox666 For This Useful Post:
Vecchio 21.10.2019, 22:45
L'avatar di Westobo
Westobo Westobo non è in linea
Member

predefinito

Ok, grazie, mi sembrava strano infatti

World 1 Int.le

Rispondi quotando
Vecchio 22.10.2019, 13:28
PrincipeAzzurro PrincipeAzzurro non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bonovox666 Visualizza il messaggio
non c'è nessun limite, sopratutto ad 1 milione di rune, io adesso ne ho 1 quadrillione e spiccioli da sacrificare
ella miseria... spesi tanti funghi? non dico di essere preso ad esempio perché ne ho spesi 90, ma 1 quadrilione da sacrificare è circa 50.000 volte ciò che sacrifico io

hai usato tanti salta tempo o hai comprato tanti bonus da 25 funghi? poi una cosa che non ho capito, dopo il primo up costa 50 e dopo il secondo 100? e infine il cap a 200?
Rispondi quotando
Vecchio 22.10.2019, 15:10
Kar Kar non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PrincipeAzzurro Visualizza il messaggio
non dico di essere preso ad esempio perché ne ho spesi 90
io manco uno ne ho spesi
Rispondi quotando
Vecchio 22.10.2019, 16:00
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PrincipeAzzurro Visualizza il messaggio
ella miseria... spesi tanti funghi? non dico di essere preso ad esempio perché ne ho spesi 90, ma 1 quadrilione da sacrificare è circa 50.000 volte ciò che sacrifico io

hai usato tanti salta tempo o hai comprato tanti bonus da 25 funghi? poi una cosa che non ho capito, dopo il primo up costa 50 e dopo il secondo 100? e infine il cap a 200?
anche spendendo poco o niente ci sono metodi per farmare rune inmodo efficiente, su s8 ne ho mezzo quintillione

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Rispondi quotando
Vecchio 22.10.2019, 18:48
PrincipeAzzurro PrincipeAzzurro non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gully Visualizza il messaggio
anche spendendo poco o niente ci sono metodi per farmare rune inmodo efficiente, su s8 ne ho mezzo quintillione
si si d'accordo, puoi anche sacrificare 4 volte al giorno, su quello non c'è dubbio, magari non hai voglia di farlo e magari lo start è meno easy senza qualche salta tempo...
hai speso poco, comunque, non è nulla... 1 fungo è molto più di zero, 1/0 = oo
Rispondi quotando
Vecchio 22.10.2019, 22:15
L'avatar di bonovox666
bonovox666 bonovox666 non è in linea
Moderator

predefinito

il più utile è il saltatempo, degli altri bonus ne ho solamente 2 ma nel lungo periodo sono piuttosto ininfluenti
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione