Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 01.11.2016, 15:47
L'avatar di Dylan
Dylan Dylan non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kar Visualizza il messaggio
Costo più alto per pg di lv più alto 350.
L'acquisto l'ho fatto venti minuti passato il refresh di mezzanotte: ho visto il cambiamento di tutti gli oggetti, quindi ero sicuro di non fare sbagli. Se dire che è colpa del pc per non restituire i funghi, non la faccio passare: l'errore è del game, non mio o del pc. Quindi la playa deve restituire per un errore suo: non ci sto a rimetterci.
Sicuramente è un bug, ma non hai altra scelta se non quella di metterti l'anima in pace: non li rivedrai mai e poi mai quei 10 funghi.
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare."
Vecchio 02.11.2016, 17:53
Axel37 Axel37 non è in linea
Member

predefinito

Non so se è stato già detto, per caricare correttamente la versione html5 ho dovuto fare ispeziona elemento (browser Opera) o visualizza sorgente con Firefox.
Altrimenti non vedevo parte dello zaino negli shop, le medaglie, le prime righe del menu posta/amici/battaglie
Vecchio 02.11.2016, 22:04
Kar Kar non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dylan Visualizza il messaggio
Sicuramente è un bug, ma non hai altra scelta se non quella di metterti l'anima in pace: non li rivedrai mai e poi mai quei 10 funghi.
Probabile come dici tu: contattato il supporto, ma nessuna risposta.
Possono ignorare, rimane il fatto che anche se è un gioco, nel suo piccolo, si tratta di un furto o una truffa. La si chiami come si vuole, ma il fatto è che il giocatore è stato danneggiato. La playa, se possibile, ha perso ulteriormente ancora la faccia. Il bello, o il brutto, è che magari dicendo come stanno le cose rischio pure di avere ripercussioni.
Vecchio 02.11.2016, 22:22
L'avatar di Dylan
Dylan Dylan non è in linea
Senior Member

predefinito

Dai non esagerare, ora addirittura le ripercussioni? Mi sembra un po' troppo
Seriamente, ti consiglio di non perderci tempo per scrivere al supporto o altro... Se fossero spariti sarebbe stato già diverso (e non è detto), ma per come è andata rischi di trovarti solo con una risposta tipo 'la prossima volta sta più attento' (risposta che comunque non ci sarà sicuramente).
Ribadisco quanto detto, lascia perdere e non pensarci
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare."
Vecchio 02.11.2016, 23:24
L'avatar di The Punisher
The Punisher The Punisher non è in linea
Member

predefinito

Un bug che ho riscontrato su Android.
Quando vado nella Hall of Fame e seleziono un giocatore per vedere il suo profilo mi seleziona pg molto più il alto nella HoF rendendo impossibile vedere il pg desiderato. Non so se ho espresso perfettamente il mio problema, in caso contattatemi e lo spiego meglio.
Vecchio 02.11.2016, 23:45
L'avatar di Paus Nefzen
Paus Nefzen Paus Nefzen non è in linea
Community Manager

predefinito

Quote:
contattato il supporto, ma nessuna risposta.
Numero di ticket?

Vecchio 03.11.2016, 09:28
L'avatar di Arrow
Arrow Arrow non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Punisher Visualizza il messaggio
Un bug che ho riscontrato su Android.
Quando vado nella Hall of Fame e seleziono un giocatore per vedere il suo profilo mi seleziona pg molto più il alto nella HoF rendendo impossibile vedere il pg desiderato. Non so se ho espresso perfettamente il mio problema, in caso contattatemi e lo spiego meglio.
E' già stata aperta la segnalazione su forum internazionale.
Il problema è stato riscontrato su diversi elenchi. Essenzialmenete è come se caricasse solo la prima pagina ai fini della scelta, il resto è solo visualizzazione.
Vecchio 03.11.2016, 18:33
Kar Kar non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paus Nefzen Visualizza il messaggio
Numero di ticket?
Dopo aver compilato modulo Assistenza e contatti non mi è arrivata nessuna mail con numero di ticket; a seguito di ciò, ti ho inviato un mp riportando lo stesso testo che ho messo nella segnalazione (che è lo stesso poi riportato sul forum).
Vecchio 03.11.2016, 18:40
L'avatar di Paus Nefzen
Paus Nefzen Paus Nefzen non è in linea
Community Manager

predefinito

Quote:
Dopo aver compilato modulo Assistenza e contatti non mi è arrivata nessuna mail con numero di ticket; a seguito di ciò, ti ho inviato un mp riportando lo stesso testo che ho messo nella segnalazione (che è lo stesso poi riportato sul forum).
Quindi al supporto inteso come tale non è mai arrivata la tua segnalazione, il messaggio sul forum l'ho visto ma essendo io meno attivo qui rispetto al supporter il pm si è infilato in mezzo alle decine di candidature mod e ai messaggi dei vincitori del contest di ottobre.

Introduzione a parte:
A volte è capitato di avere segnalazioni simili alla tua, spesso dipende da un lag della connessione internet o del server che non ti carica in maniera corretta lo shop.
Ovvero, tu pensi di acquistare la clessidra ma in realtà c'è un altro refresh in atto.
L'oggetto dal database viene caricato (ad es. l'anello), ma l'immagine (che è più pesante a livello di byte) no.

Ad ogni modo, come ti ha detto Dylan, la Playa non ha mai reso i funghi per cose del genere.. l'unica elargizione di valuta premium che fece (a mia memoria) fu di 50 stelle su soccerstar a causa di un mega bug che fece saltare mezzo gioco.

Anche perchè è palese che il 99% delle persone userebbe questa scusa niente affatto tracciabile per ottenere funghi gratis a manetta.

Vecchio 03.11.2016, 19:18
L'avatar di elwe
elwe elwe non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paus Nefzen Visualizza il messaggio
A volte è capitato di avere segnalazioni simili alla tua, spesso dipende da un lag della connessione internet o del server che non ti carica in maniera corretta lo shop.
Ovvero, tu pensi di acquistare la clessidra ma in realtà c'è un altro refresh in atto.
L'oggetto dal database viene caricato (ad es. l'anello), ma l'immagine (che è più pesante a livello di byte) no.

Quote:
Originariamente inviata da elwe Visualizza il messaggio
non è un bug ma un problema del tuo computer, o della connessione, che non aggiorna bene le immagini. è già capitato a molti, anche a me.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione