![]() |
![]() |
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
... e libro che state leggendo ora? Li consigliereste? Perché? Preferite i libri in carta, o leggete i libri in digitale?
Forza, due chiacchiere sui libri! (ovviamente le domande sono solo per iniziare una conversazione, e magari scambiarsi pareri e trovare qualcosa di nuovo da leggere) |
|
||||
|
||||
![]()
Io ora sto leggendo il milione,mi mancano poche pagine e domani leggero a clockwork orange(arancia meccanica).
|
||||
|
||||
![]()
Io sto leggendo Perceval di Chretien de Troyes in lingua originale (francese), l'ultimo libro che ho letto e' stato Inferno del buon Dan Brown
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Inferno mi è piaciuto tantissimo!!! Amo Dan Brown!! Perceval non lo conosco, di che parla?
|
|
||||
|
||||
![]()
Dan Brown e' un genio *___*
Perceval e' un contadino ritardato che diventa cavaliere di re Artu', sono solo a pagina 60, quando continuo ti faccio sapere ![]()
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Al momento sto leggendo il terzo di Shadowhunters, ma quando avrò finito tutti i libri che sono usciti fino ad ora, e sarò distrutta dal vuoto post-saga... ci penserò ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
sto leggendo "Una stella incoronata di buio" di Benedetta Tobagi
![]()
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare."
|
|
||||
|
||||
![]()
io sto leggendo "il viaggio di tuf" di G.R.R. Martin ed è meraviglioso ^^
|
|
||||
|
||||
![]()
Non sapendo leggere, ho finito da poco di guardare tutte le immagini di Kill The Granny. Un libro strepitoso, i cui disegni sono belli quasi quanto la trama.
The Following 6 Users Say Thank You to Renji For This Useful Post: | ||
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sai scrivere ma nn leggere???? |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|