![]() |
![]() |
![]() |
|
Visualizza i risultati del sondaggio: il migliore? | |||
Dragonball |
![]() ![]() ![]() ![]() |
11 | 50.00% |
One piece |
9 | 40.91% |
Naruto |
2 | 9.09% |
Chi ha votato: 22. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]()
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Manly tears.
~ My Characters ~ § Zzyxas (s1) § Vlak (s2) § Ceol (s3) § Thenos (s4) § Girmi (s5) § Ludo (s6) § Efraim (s7) § Derpy Gnome (buffed.de) (non tutti sono esattamente attivi... ![]() Ex-Mod (e rompipalle) di questa Board. Dubbi sul forum e sulle regole? Consulta il Regolamento! Ti servo per qualsiasi cosa? Clicca qui e mandami un MP! Quote:
Quote:
|
The Following User Says Thank You to Evil Crusader For This Useful Post: | ||
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]()
Anche l'altra non è male :p
PS: Si chiamava Nami l'altra?
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Comunque tutte e tre le serie sono strapiene di odiosi filler. Solo che DB ha dei filler, Naruto ha eterni filler mentre One piece e' un immenso filler
Spammare e' come uscire in macchina solo per aumentare il traffico Moderatore del forum dal 17/10/2011. Rispondo via PM a qualsiasi dubbio sul forum, ma vi ricordo che non ho alcun potere sul gioco. Per problemi in gioco c'e' il servizio ticket interno (in alto a dx nella schermata di gioco cliccate su Support) Ricordatevi di leggere e rispettare il Regolamento del forum. Interventi di moderazione in Limegreen http://img267.imageshack.us/img267/4899/gandalfwv0.jpg |
The Following User Says Thank You to Thain For This Useful Post: | ||
|
||||
|
||||
![]()
Io avrei votato dragonball ma con il gt ha perso la mia stima
|
||||
|
||||
![]()
Il GT non e'stato fatto dall'autore originale pero'...
Spammare e' come uscire in macchina solo per aumentare il traffico Moderatore del forum dal 17/10/2011. Rispondo via PM a qualsiasi dubbio sul forum, ma vi ricordo che non ho alcun potere sul gioco. Per problemi in gioco c'e' il servizio ticket interno (in alto a dx nella schermata di gioco cliccate su Support) Ricordatevi di leggere e rispettare il Regolamento del forum. Interventi di moderazione in Limegreen http://img267.imageshack.us/img267/4899/gandalfwv0.jpg |
The Following User Says Thank You to Thain For This Useful Post: | ||
|
||||
|
||||
![]()
appunto
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Dragonball si bello, ma l'ho visto talmente tanto negli ultimi 7/8 anni della mia vita che non ne posso piu'
![]() ho votato one piece ma non ne sono troppo convinto :/
|
|||
|
|||
![]()
...é un insulto sto sondaggio!
Parto con il dire che one piece mi ha appassionato tantissimo, parlo al passato semplicemente perchè a casa mia italia 2 non si vede xD. Però non ha niente a che fare con il cartone che a parer mio è il migliore che hanno fatto ovvero dragon ball, non c'è discussione. Posso essere d'accordo che il GT faccia schifo e in effetti è cosi, addirittura ho sentito molta gente che dice che dragon ball è bello fino a Freezer su questo magari posso essere meno d'accordo ma son opinioni. Naru... che? ![]() ![]()
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|