![]() |
![]() |
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Qualcuno mi consiglia qualche giallo?
Ho appena finito di leggere i libri di James Patterson sul detective Cross (e in uno di essi compare il Sire ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
||||
|
||||
![]()
Prova Robert Ludlum, ha scritto dei thriller graziosi.
E' carino anche "il diavolo nella cattedrale" di Frank Schätzing. Ben scritto, tra le altre, e di questi tempi è quasi un miracolo. Bellino in un modo che non riesco bene a comprendere è "Il ladro di anime" di Sebastian Fitzek. Ambientato in Germania, coinvolgente in maniera sottile. Strano nel complesso. Oh, non si possono non mettere in lista i libri di Frédéric Dard, quelli con il commissario Sanantonio protagonista: sono degli autentici gioielli, con una scrittura talmente fluida che non ci si rende conto di essere arrivati alla fine. Il tutto condito con tanta ironia, ma propio tanta! E poi ovviamente ci sono i grandi classici, i gialli inglesi che non tradiscono mai.
11/07/2014 Primo passo verso la vetta: un pezzo del poDere del lama le viene ceduto. 1/08/2014 il poDere scorre potente in lei! 1/09/2014 il poDere si trasforma. 27/02/2015 tutta questione di status qui quo qua 23/09/2016 Sic transit gloria mundi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Li prendo subito se li trovo visto che sono in biblioteca. "Il ladro di anime" l'ho giá sentito ma non l'ho mai letto Lord, e se mi servissero le pagine bianche? Ultima modifica di DerKaiser; 13.08.2014 a 17:26 |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|