Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 15.02.2011, 16:44
L'avatar di Syl
Syl Syl non è in linea
Senior Member

predefinito

Non saprei cosa dirti, Asbruzza, io da sempre ho una rivalità (corretta) con un altro ufficiale. Ed e' capitato, proprio in prossimità del mio scavalcarlo di lì a poche ore, che la mia barra fosse quasi al max e la sua a metà, stesso livello. E lui è entrato in battaglia dopo do me, esattamente come il rank di gilda recitava (aveva conseguito il liv. prima di me). Ed ero molto attenta, non credo di essermi sbagliata...almeno, così mi ricordo

PS: non credo che il caso c'entri in questa cosa

Ultima modifica di Syl; 15.02.2011 a 16:50
Rispondi quotando
Vecchio 17.02.2011, 11:23
L'avatar di Tuima
Tuima Tuima non è in linea
Senior Member

predefinito

Dunque, per l'ordine di battaglia so per certo che non conta il grado ma solo il livello, poi a parilivello a me sembra di aver verificato che segue la barra, non l'ordine in gilda (che invece segue solo lo scatto di livello, chi prima lo raggiunge è sopra).

Per quanto riguarda la fortuna, Felo, lui aveva fatto il calcolo giusto, perché aveva messo il proprio livello (quindi del nemico) per conteggiare la percentuale di fortuna del mob.
Quello che va tenuto presente è che quella percentuale non riguarda la quantità di critici rispetto al numero di colpi. Riguarda semplicemente la PROBABILITA' (quindi del tutto casuale) che ogni singolo colpo sia un critico. Se hai il 50% di Fortuna, ogni tuo colpo ha il 50% di probabilità di essere un critico oppure no, se hai il 13% ogni colpo ha il 13% di probabilità di essere un critico, ecc. Quindi riassumendo, tutto è riconducibile al fattore che regge le redini di questo giochino, ossia il fattore C del player

Per la Giostra: *-*

Il nostro forum: http://deadgentlemen.forumcommunity.net

Ricordatevi di tenere agibile la posta ingame. Svuotatela!
Rispondi quotando
Vecchio 17.02.2011, 15:06
GiantFelo
Guest

predefinito

Infatti Tuima ho scritto nel post " avrai più probabilità di eseguire dei critici ( lancio dei dadi = fattore c*** ) " l'importante è che ce semo capiti .
Rispondi quotando
Vecchio 17.02.2011, 16:39
sir richardson sir richardson non è in linea
Member

predefinito Grazie della risposta - LA fortuna è troppo aleatoria...

Si effettivamente avevo già calcolato la probabilità di critici considerando i nostri rispettivi livelli.
Per quanto riguarda invece ad esempio avere la probabilità di fare il 25% di critico ogni colpo sferrato, in statistica per la legge dei grandi numeri equivale a dire fare un critico ogni 4 colpi.

Cmq mi sono rinforzato e l'ho battuto senza critici. :-)

Mi sono accorto cmq che avere un fortuna superiore al 30% è pressochè inutile. Secondo me la componente ottimale va dal 20 al 25% rapportata al proprio livello, ciò vale per un mago per le altre classi ancora meno.
Che ne pensate secondo la vostra esperienza di gioco non secondo quanto letto sui forum?
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
dungeon, gilda

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione