![]() |
![]() |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]()
Qui potrete discutere delle proposte di questo thread.
Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game! Ultima modifica di Gully; 17.06.2013 a 12:32 |
The Following 11 Users Say Thank You to Gully For This Useful Post: | ||
|
||||
|
||||
![]()
Spostato nella sezione consona. Messo in evidenza.
Spammare e' come uscire in macchina solo per aumentare il traffico Moderatore del forum dal 17/10/2011. Rispondo via PM a qualsiasi dubbio sul forum, ma vi ricordo che non ho alcun potere sul gioco. Per problemi in gioco c'e' il servizio ticket interno (in alto a dx nella schermata di gioco cliccate su Support) Ricordatevi di leggere e rispettare il Regolamento del forum. Interventi di moderazione in Limegreen http://img267.imageshack.us/img267/4899/gandalfwv0.jpg |
The Following 2 Users Say Thank You to Thain For This Useful Post: | ||
|
||||
|
||||
![]()
io per la psota avrei un'idea un po diversa. due poste (da 100 o anche da 50 pm di capienza) che però una per i PM l'altra per gli attacchi. se uno riceve tanti attacchi e arriva al limite non vedrà più gli attacchi ma tenendo la mail libera riceve lo stesso i messaggi. io sinceramente mi rompo i maroni nel vedere gli attacchi inutili di altri player
![]()
s1 DARKBONNY 250 s2 DARKBONNY 270 (yggdrasill) s3 DARKBONNY 285 (No Strip for Catz) s4 DARKBONNY 240 s5 DARKBONNY 260 (NOBM) s6 DARKBONNY 230 "L'insurrezione è il più sacro di tutti i diritti e il più indispensabile di tutti i doveri" Il paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia. (Mark Twain) |
|
||||
|
||||
![]()
non mi pare male come idea, per me si potrebbe proporre...
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Direi che un proposta quindi sicuramente manderemo e' l'ozione "Ignora giocatore"
Spammare e' come uscire in macchina solo per aumentare il traffico Moderatore del forum dal 17/10/2011. Rispondo via PM a qualsiasi dubbio sul forum, ma vi ricordo che non ho alcun potere sul gioco. Per problemi in gioco c'e' il servizio ticket interno (in alto a dx nella schermata di gioco cliccate su Support) Ricordatevi di leggere e rispettare il Regolamento del forum. Interventi di moderazione in Limegreen http://img267.imageshack.us/img267/4899/gandalfwv0.jpg |
|
||||
|
||||
![]()
Posto qui l'idea che ho postato nel vecchio topic per sbaglio, to you:
Quote:
|
||||
|
||||
![]()
Potrebbero permettere di fare i messaggi anche sotto al livello 10
|
|
||||
|
||||
![]()
non credo, questo serve a evitare inutili spam di BM che andrebbero a intasare le caselle di altri player. (poi con il grifo, 100 di sete e bonus anche minimi in un giorno arrivi al 10)
|
||||
|
||||
![]()
Inoltre il livello minimo 10 ci protegge da spambot e compagnia cantante
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|