Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 18.12.2012, 17:13
Lorenz98 Lorenz98 non è in linea
Junior Member

predefinito

non so se è gia stato proposto,ma lo dico comunque:
Vorrei proporre una specie di comando che serva per potenziare le statistiche del pg in un modo molto più veloce,cioè mi spiego meglio:
In gilda quando vogliamo donare scriviamo:/oro 100(x es.).
Io direi di proporre questo comando anche per il potenziamento del pg,ad esempio se si vuole aumentare di 5 volte la forza il comando potrebbe essere:
/Forza +5(vale anche con cost.fortuna ecc.)
Dico questo per velocizzare i tempi di potenziamento dei pg =).
Ditemi che cosa ne pensate.

Ultima modifica di Lorenz98; 18.12.2012 a 17:19
Vecchio 18.12.2012, 20:41
L'avatar di Thain
Thain Thain non è in linea
Senior Member

predefinito

Che ai livelli alti e' comunque inutile.

Moderatore del forum dal 17/10/2011.
Rispondo via PM a qualsiasi dubbio sul forum, ma vi ricordo che non ho alcun potere sul gioco.
Per problemi in gioco c'e' il servizio ticket interno (in alto a dx nella schermata di gioco cliccate su Support)
Ricordatevi di leggere e rispettare il Regolamento del forum. Interventi di moderazione in Limegreen

http://img267.imageshack.us/img267/4899/gandalfwv0.jpg
Vecchio 22.12.2012, 13:14
L'avatar di Van
Van Van non è in linea
Senior Member

predefinito

Di legno medaglia del perdente:

La gente si lamenta del fatto che il pvp stia calando notevolmente in tutti i server, quindi ho pensato, se c'è una medaglia per i vincitori che da' bonus, perché non mettercene una dei perdenti che dei "malus"?
Il giocatore dovrebbe impegnarsi per fare in modo che le sconfitte non superino mai le vittorie, altrimenti andrebbero in contro a degli handicap (tipo perde tot. % nella statistica principale per la depressione)
A questo punto voi direte: "Ma i top player non avranno mai questo problema!"
Si, ma le novità riguardano sempre da vicino i nuovi giocatori, e non credo che questa idea li sfavorisca, anzi, li spingerebbe ad usare l'arena più frequentemente, scalando la classifica.
E poi i top player mica possono stare ad oziare per sempre, prima o poi il gap si riduce per tutti se non si ha costanza (e loro c'è l'hanno, altrimenti non sarebbero in top xD).

Heylà Bongy!
Vecchio 22.12.2012, 13:39
L'avatar di Evil Crusader
Evil Crusader Evil Crusader non è in linea
Senior Member

Invia un messaggio tremite MSN a Evil Crusader Invia un messaggio tremite Skype a Evil Crusader
predefinito

Perché non inserire una medaglia dei perdenti che dia dei "malus"?

Perchè di media le innovazioni all downside sono odiate dal 99% dei giocatori, che piuttosto che essere leggermente più deboli per il bene del gioco si farebbero sbudellare con un coltello di plastica (lascio al lettore annoiato la determinazione esatta della quantità di tempo e di dolore che ciò probabilmente implica).
Senza contare che essendo una medaglia, va ad accumulo e dunque (a differenza dell'onore) una volta che si va in negativo, non esiste modo di rettificare e dunque cancellare il malus acquisito - cosa che ti aliena anche l'1% che capirebbe il senso della misura proposta.

Ex-Mod (e rompipalle) di questa Board.
Dubbi sul forum e sulle regole? Consulta il Regolamento!
Ti servo per qualsiasi cosa? Clicca qui e mandami un MP!

Quote:
00:20 seya: tu vedresti allusioni anche nei biscotti plasmon
Quote:
[23-06, 21:59] Jacky *mangia plasmon*
[23-06, 21:59] Evil Crusader Jacky, leggi la mia firma e spaventati 8D

Ultima modifica di Evil Crusader; 22.12.2012 a 13:41
The Following User Says Thank You to Evil Crusader For This Useful Post:
Vecchio 25.12.2012, 20:47
Ulquiorraz Ulquiorraz non è in linea
Junior Member

predefinito

in chat della gilda, se inserisci /level (nome gilda) si vede il livello medio di quella gilda, ma con questa funzione ci sarà meno strategia
Vecchio 25.12.2012, 20:55
Senior Member

Invia un messaggio tremite MSN a Evil Crusader Invia un messaggio tremite Skype a Evil Crusader
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ulquiorraz Visualizza il messaggio
in chat della gilda, se inserisci /level (nome gilda) si vede il livello medio di quella gilda, ma con questa funzione ci sarà meno strategia
Why? Non penso proprio.
Ho un anno di ufficiale addetto alle war alle spalle, e posso assicurarti che il livello medio non incide in alcun modo sulla strategia - pensaci, una Gilda con un lv. 300 e 49 livelli 1 non è certo 'forte' quanto una Gilda con 50 livelli 80.
Eppure ha lv. medio 7, contro 80!
Ovviamente questo è volutamente un estremo, ma serve a farti capire cosa intendo.

Quote:
Quote:
Vecchio 25.12.2012, 21:18
Ulquiorraz Ulquiorraz non è in linea
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Evil Crusader Visualizza il messaggio
Why? Non penso proprio.
Ho un anno di ufficiale addetto alle war alle spalle, e posso assicurarti che il livello medio non incide in alcun modo sulla strategia - pensaci, una Gilda con un lv. 300 e 49 livelli 1 non è certo 'forte' quanto una Gilda con 50 livelli 80.
Eppure ha lv. medio 7, contro 80!
Ovviamente questo è volutamente un estremo, ma serve a farti capire cosa intendo.
Non siamo dei bot (lol) che usiamo dei comandi senza saperne il motivo/significato, se una gilda ha uno di 300 e 14 di 50 non serve usare il comando level
Vecchio 25.12.2012, 21:33
Senior Member

predefinito

Se le Gilde sono di livello comparabile, non credo proprio che il livello medio sia ciò che decide per attacco o non attacco...

Se proprio devono sbattersi ad implementare nuovi comandi, che sia qualcosa di più utile tipo chessò: /war (mostra l'ultima volta che un player si è registrato in battaglia o raid) oppure /refresh (svuotare la ChatBox di Gilda), che reputo sinceramente più utili.

Quote:
Quote:

Ultima modifica di Evil Crusader; 25.12.2012 a 21:37
Vecchio 26.12.2012, 16:02
cusino cusino non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Evil Crusader Visualizza il messaggio
Se le Gilde sono di livello comparabile, non credo proprio che il livello medio sia ciò che decide per attacco o non attacco...

Se proprio devono sbattersi ad implementare nuovi comandi, che sia qualcosa di più utile tipo chessò: /war (mostra l'ultima volta che un player si è registrato in battaglia o raid) oppure /refresh (svuotare la ChatBox di Gilda), che reputo sinceramente più utili.
Ecco, questa cosa mi piacerebbe molto! O anche una possibilità di vedere qualche GB precedente (magari al massimo le ultime 2 gb). capito che a volte ci siano 2 battaglie vicine e che una si perda :V
Vecchio 27.12.2012, 12:36
Lollo Lolletto Lollo Lolletto non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cusino Visualizza il messaggio
Ecco, questa cosa mi piacerebbe molto! O anche una possibilità di vedere qualche GB precedente (magari al massimo le ultime 2 gb). capito che a volte ci siano 2 battaglie vicine e che una si perda :V
Si infatti, la cosa peggiore è quando c'è prima un raid e poi una war (magari subito dopo pochi minuti) e non si riesce a vedere come si ha combattuto in battaglia (che di solito serve per capire se continuare con i raid o no)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione