![]() |
![]() |
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Da oggi quando apro la gilda con l'applicazione android l'applicazione crasha. Volevo sapere se capita anche ad altri o se é un problema mio :V
|
|||
|
|||
![]()
oggi non ho provato ma sinceramente di solito mi va bene
![]() probabilmente è colpa del segnale ![]()
|
|||
|
|||
![]()
Il resto funziona tutto, é quello che non capisco xD Vabbe aspetto e controllo se dopo va'
|
|||
|
|||
![]()
Qualche giorno fa (un paio di settimane fa) lo ha fatto anche a me. Sempre quando cliccavo su gilda. Dopo un paio di giorni, aprendo l'app, mi ha chiesto se volevo aggiornare l'app. Ho cliccato su si, ha fatto sto aggiornamento e dopo ri-funzionava tutto benissimo. Vai sullo store e prova ad aggiornare anche tu.
|
|
|||
|
|||
![]()
Non ci sono aggiornamento disponibili <_> Io ho la 1.1 penso sia l'ultimo uscito... Provo a disinstallare e ri-installare
Fatto ma continua a crashare <_>
Ultima modifica di cusino; 25.12.2012 a 16:49 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' la versione dove se clicchi su qlcs compare per qualche istante un fungo con delle frecce ai lati? (Prima della 1.1 non usciva alcun fungo) Prova a cancellare l'account dall'app e a rimetterla PS: per cancellare tieni premuto sul nome dell'account |
|
|||
|
|||
![]()
Si, è quella. Quando ho ri-installato l'app ho dovuto rimettere i profili
|
|||
|
|||
![]()
E' un problema dell'app
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sembra di si, ma allora perchè ad alcuni si è risolto ed a altri no?
|
|
|||
|
|||
![]()
Dipende dal telefono, io con il mio non ho problemi; leggendo la recensione dell'app è un problema su tutti i telefoni che non sono molto potenti.
Ultima modifica di Ulquiorraz; 25.12.2012 a 20:59 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|