Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 18.11.2020, 17:39
magistrum magistrum non è in linea
Junior Member

predefinito Quesito tecnico su server int.44

Buongiorno a tutti.
Sono un vecchio giocatore di SF ( ho pg over 300 e over 200 nei server ita) e dopo qualche anno ho deciso di rientrare..approfittando dello start del nuovo server int.44 dove ho creato un esploratore (mio pg del cuore). Ora...ad un mesetto dallo start ho il pg liv 42 e ho notato quella che per me è un "anomalia" del gioco tutt' altro che trascurabile non in senso ASSOLUTO ma in senso RELATIVO ai due server ita dove sono ancora presente: Nelle normali missioni della sete i normali item di solito dati sono diventati molto piu rari e pure in concomitanza con quelli in vendita in armeria sono IN OGNI caso in deficit rispetto alla mia stat primaria (DEX) nel senso che magari trovo un oggetto che mi da IN PIU vita o fortuna o altre stat ma SEMPRE meno dex. Domande: 1) altri che giocano nel 44 hanno percepito qualcosa di simile? 2) siete per caso al corrente sel la playa ha introdotto nel 44 (o piu logicamente negli internazionali) un algoritmo diverso? grazie in anticipo delle eventuali risposte.

PS..per coloro che mi risponderanno piu o meno "guarda che è una tua impressione" sappiate che nn è cosi..ho un pg liv 42 con equip raccattato circa liv 15...da allora come detto deficit di stat primaria.
Rispondi quotando
Vecchio 18.11.2020, 20:13
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Moderator

predefinito

Onestamente non ho capito la tua domanda o il tuo problema.

Puoi rispiegare meglio cosa sta succedendo?

Intanto posso assicurarti che non c'è nessuna differenza a livello di codice tra i vari server

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Rispondi quotando
Vecchio 18.11.2020, 22:14
L'avatar di PadMan
PadMan PadMan non è in linea
Senior Member

predefinito

Deduco che il tuo discorso sia dello stesso livello di: come mai sono livello X e non ho trovato la chiave dei dungeon Y

credo che l'unica risposta sensata a tutto quello detto sia... il drop è RANDOM e hai solo sfortuna
Vecchio 19.11.2020, 04:05
L'avatar di Mizar Aldebran
Mizar Aldebran Mizar Aldebran non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da magistrum Visualizza il messaggio
Nelle normali missioni della sete i normali item di solito dati sono diventati molto piu rari e pure in concomitanza con quelli in vendita in armeria sono IN OGNI caso in deficit rispetto alla mia stat primaria (DEX) nel senso che magari trovo un oggetto che mi da IN PIU vita o fortuna o altre stat ma SEMPRE meno dex.

Un chiarimento: non ho capito se anche in armeria si evidenzia il fenomeno o meno.

Qualora la risposta fosse sì, avrei un paio di domande: nel calcolo rispetto ai vecchi PG dei server ITA hai anche fatto la tara al gabinetto?
Sugli epici noti differenze?
Rispondi quotando
Vecchio 19.11.2020, 04:43
L'avatar di Gully
Moderator

predefinito

Scrivo anche qui quello che ti ho scritto in privato visto che può essere utile ad altri.

Cosa intendi con "deficit di destrezza"? che ne hanno meno di quanta dovrebbero? che ne hanna meno degli oggetti che hai già? che ne hanno meno degli oggetti che altra gente al tuo livello trova?

Se il problema è che in generale trovi oggetti con meno dex del previsto, conta che sui server ita hai l'aura del gabinetto che ti aumenta il livello su cui sono calcolati gli oggett, hai la pergamena per aumentare i drop degli oggetti delle missioni e hai le rune che hanno lo stesso effetto dell'aura.

Senza contare che tutti gli oggetti hanno un range di stats, più il tuo liv è basso e più il divario è grande tra un livello e l'altro. Per dirti, un'arma che trovi a liv 10 e una che trovi a liv 20 hanno una differenza abissale, mentre due armi che trovi a liv 400 e 410 è già tanto se hanno 5 stats di differenza.
Quindi ci sta che con un po' di sfortuna a liv basso l'incidenza dei picchi bassi sia più evidente che a livelli alti.

Senza considerare che se trovi oggetti che hanno destrezza + un'altra stat è ovvio che la destrezza sia minore a un oggetti di pari livello che dà il bonus solo a quella.

Facci sapere se abbiamo risolto il tuo dubbio

Rispondi quotando
Vecchio 19.11.2020, 20:24
Junior Member

predefinito

1) SI anche in armeria si evidenzia il fenomeno
2) non ho nessun epico per ora
3)non ho considerato il fattore gabinetto...ma ripeto a bassi livelli non avevo MAI vissuto una simile "anomalia"
Rispondi quotando
Vecchio 20.11.2020, 17:07
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gully Visualizza il messaggio
Scrivo anche qui quello che ti ho scritto in privato visto che può essere utile ad altri.

Cosa intendi con "deficit di destrezza"? che ne hanno meno di quanta dovrebbero? che ne hanna meno degli oggetti che hai già? che ne hanno meno degli oggetti che altra gente al tuo livello trova?

Se il problema è che in generale trovi oggetti con meno dex del previsto, conta che sui server ita hai l'aura del gabinetto che ti aumenta il livello su cui sono calcolati gli oggett, hai la pergamena per aumentare i drop degli oggetti delle missioni e hai le rune che hanno lo stesso effetto dell'aura.

Senza contare che tutti gli oggetti hanno un range di stats, più il tuo liv è basso e più il divario è grande tra un livello e l'altro. Per dirti, un'arma che trovi a liv 10 e una che trovi a liv 20 hanno una differenza abissale, mentre due armi che trovi a liv 400 e 410 è già tanto se hanno 5 stats di differenza.
Quindi ci sta che con un po' di sfortuna a liv basso l'incidenza dei picchi bassi sia più evidente che a livelli alti.

Senza considerare che se trovi oggetti che hanno destrezza + un'altra stat è ovvio che la destrezza sia minore a un oggetti di pari livello che dà il bonus solo a quella.

Facci sapere se abbiamo risolto il tuo dubbio
Scusate...è possibile inserire qui una serie di screenshot...cosi sarebbe decisamente piu facile spiegare
Rispondi quotando
Vecchio 20.11.2020, 21:19
L'avatar di Gully
Moderator

predefinito

Devi caricarli su un sito di host immagini come imgur e poi usare la funzione inserisci immagine durante la risposta

Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione