Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 08.06.2018, 21:19
lordlor lordlor non è in linea
Member

predefinito w25 gilda TOP ITALIANA E NON

Ciao a tutti ragazzi sono Lordlor un vecchio giocatore di shakes, stò giocando attualmente nel w24 nella top 10. Ho giocato nel w1-w2-w3 , nel w1 siamo riusciti a fare una gilda ITALIANA formidabile piena di top players... ora di italiani non ne vedo più... VORREI fare una gilda nel w25 italiana e non, giocare tra le prime 3 gilde più forti... e mi farebbe piacere avere giocatori top con 300 di sete costante, pet 50%, ecc ecc... si shoppers come me stò attendendo risposte da 4 vecchi amici che giocavano con me.. top players.. ecco fare una gilda italiana (FORTE) sarebbe un sogno che voglio realizzare.. spero ci sia qualcuno che risponda a questo post a presto ragazzi
Rispondi quotando
Vecchio 10.06.2018, 17:07
Jiken Jiken non è in linea
Junior Member

predefinito

Noi abbiamo formato una gilda quasi completamente italiana nel w24, certo non saremo lassù ma ci troviamo molto bene e attualmente siamo 74, i bonus niente male (94 entrambi) e ci divertiamo, per il word 25 credo che gli italiani non saranno così tanti, specialmente se dovesse uscire in estate, inoltre credo che chi sfunga in altri server non abbandona il pg per spostarsi in un server nuovo e ripartire a sfumare, e credo anche che a meno che non sei ricco non sfunghi su più server, in ogni caso nel w24 sei benvenuto se vuoi
Rispondi quotando
Vecchio 10.06.2018, 21:53
lordlor lordlor non è in linea
Member

predefinito

ho capito.. come si chiama la vostra gilda? comunque vi ringrazio, per ora mi diverto a giocare tra i top ma sicuramente piu avanti entrerò tra voi italiani , ho capito il tuo concetto.. ma se non il w25, non il 26, ma magari il w30 se si riesce ad organizzare una gilda italiana che giochi nel top sarebbe il massimo.. come accadde nel w1, ero il capo della gilda GLI SBALLATI ed eravamo tra i più forti
Rispondi quotando
Vecchio 10.06.2018, 22:28
Jiken Jiken non è in linea
Junior Member

predefinito

Noi ci chiamiamo Italian Team, nel game mi chiamo sempre Jiken, spero verrai presto allora con te arriveremmo subito in top 15
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione