Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 14.02.2015, 11:55
L'avatar di Dylan
Dylan Dylan non è in linea
Senior Member

predefinito

sinceramente questa agevolazione non ce la vedo, poi sicuramente si creerà una maggiore confusione del tutto. Inoltre, se la memoria non mi inganna, era già stata proposta una idea simile, e se la memoria non mi inganna venne bocciata...
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare."
Vecchio 14.02.2015, 12:11
L'avatar di Kiengaard
Kiengaard Kiengaard non è in linea
Senior Member

predefinito

alexdeca nella sua premessa già dice che è una proposta già discussa, che lui, da nuovo utente, ritiene utile.
E come me che la ritiene ugualmente utile, c'è chi non la pensa così. mi pare giusto, siamo qui per discuterne civilmente, senza "miooodioooo non sapete leggere numeri a più di una cifraaaaa"...
Vecchio 14.02.2015, 12:31
L'avatar di IL joLLy
IL joLLy IL joLLy non è in linea
Senior Member

predefinito

Che poi io penso che questo problema riguardi più che altro i BOTTARI..

visto che chi gioca e sta dietro al pg spende i gold contestualmente all'accumulo dei 10.000.000...

cosa facile da notare se da 9.000.000 passa a 10.000.000 o più... per spenderli sul pg...

diverso certamente per i bottari che non loggando per giorni e giorni si ritroveranno centinaia di migliaia di milioni di ori, che poter essere segnati sicuramente verranno anche usati i = ed a capo

ma anche in questo caso rimane un problema irrilevante, basta spenderli nel pg fin che non finiscano...
Vecchio 14.02.2015, 12:33
L'avatar di Arrow
Arrow Arrow non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kiengaard Visualizza il messaggio
non vedo cosa ci sia di così scandaloso a chiedere una piccola agevolazione
Concordo.
Cifre esageratamente lunghe senza nemmeno i punti separatori delle migliaia rendono la lettura difficoltosa ad un primo impatto.
E' una modifica da nulla rispetto a tutto il resto che devono mettere in piedi. Non vedo perchè non prenderla in considerazione.
Essendo a questo giro più che altro modifiche all'interfaccia di gioco, sarebbe gradito la includessero.
Vecchio 14.02.2015, 12:37
L'avatar di IL joLLy
IL joLLy IL joLLy non è in linea
Senior Member

predefinito

va beh, se nel mentre che aggiornano inseriscono anche 2 o 3 puntini per distanziare le cifre per una lettura più agevole diciamo, che facciano pure...

Ma è sempre una problematica secondarissima...

Ultima modifica di Gully; 14.02.2015 a 13:38 Motivo: OT
Vecchio 14.02.2015, 12:43
L'avatar di Kiengaard
Kiengaard Kiengaard non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Arrow Visualizza il messaggio
Concordo.
Cifre esageratamente lunghe senza nemmeno i punti separatori delle migliaia rendono la lettura difficoltosa ad un primo impatto.
E' una modifica da nulla rispetto a tutto il resto che devono mettere in piedi. Non vedo perchè non prenderla in considerazione.
Essendo a questo giro più che altro modifiche all'interfaccia di gioco, sarebbe gradito la includessero.
Anche tu quindi usi il bot, arrow...
Vecchio 14.02.2015, 12:45
L'avatar di alexdeca
alexdeca alexdeca non è in linea
Junior Member

predefinito

SIAMO QUI PER PARLARE DI MONETE NON DI ALTRI PROBLEMI SECONDARI
SE VOLETE PER FORZA FARLO APRITE UN NUOVO TOPIC DOVE PARLATE DELLE VOSTRE IDEE

ciò detto dylan abbiamo capito che sei sfavorevole ma lo puoi dire in modo più garbato e non con 300 post
se poi la cosa non vi interesessa semplicemente non commentate esiste la sezione off topic per fare post per perdita di tempo

Ultima modifica di alexdeca; 14.02.2015 a 12:46
Vecchio 14.02.2015, 12:50
L'avatar di Dylan
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexdeca Visualizza il messaggio
SIAMO QUI PER PARLARE DI MONETE NON DI ALTRI PROBLEMI SECONDARI
SE VOLETE PER FORZA FARLO APRITE UN NUOVO TOPIC DOVE PARLATE DELLE VOSTRE IDEE

ciò detto dylan abbiamo capito che sei sfavorevole ma lo puoi dire in modo più garbato e non con 300 post
se poi la cosa non vi interesessa semplicemente non commentate esiste la sezione off topic per fare post per perdita di tempo
volendo posso commentare anche 300 volte in quanto sono in topic e non sto infrangendo alcuna regola. Se non lo sapessi, invece, scrivendo in maiuscolo tu lo hai fatto.

Comunque, l'aggiunta dei punti divisori ogni 3 cifre ci può anche stare... alla fine non è nulla di che.

P.S. Ragazzi, lo sanno tutti che Arrow è un bottaro DOC ahahahah
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare."
The Following User Says Thank You to Dylan For This Useful Post:
Vecchio 14.02.2015, 12:58
L'avatar di Arrow
Arrow Arrow non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kiengaard Visualizza il messaggio
Anche tu quindi usi il bot, arrow...
Cacchio mi avete beccato!
Chi usa il bot a mio avviso gliene frega talmente poco del gioco che non bada a numeri, numeroni, portali e tanto altro (basta vedere i livelloni che sono in giro con portali miseri al confronto del livello che indicano il non sfruttamento delle potenzialità del gioco nonostante facciano la sete).
E' proprio chi il bot non lo usa che sarebbe agevolato dall'avere un'unità di misura monetaria più chiara: ad alti livelli le stat costano tanto e sinceramente di leggere numeri 10452393 mi manda assieme il cervello (sarà l'età o il troppo uso del bot), in più non solo per le stat ma anche per i prezzi dell'equipaggiamento sarebbe meglio fossero scritti più chiaramente: leggere 1111111 (facendo un esempio banale) a colpo d'occhio può capitare si legga roma per toma e pensando di comprare o vendere qualcosa ad un prezzo a causa della fretta non ci si accorge ci sia uno 0 in più.
Da quando ho fatto livello 300 gioco full gold, il solo scegliere le missioni non è immediato considerato che spesso gioco di fretta dall'app.
Quindi senza nulla togliere alle idee degli altri (per quanto qui di dungeon non si debba parlare per via dell'OT) personalmente questa idea, e l'ho sempre sostenuto, è cosa gradita.
Vecchio 14.02.2015, 13:11
L'avatar di Dylan
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Arrow Visualizza il messaggio
Cacchio mi avete beccato!
Chi usa il bot a mio avviso gliene frega talmente poco del gioco che non bada a numeri, numeroni, portali e tanto altro (basta vedere i livelloni che sono in giro con portali miseri al confronto del livello che indicano il non sfruttamento delle potenzialità del gioco nonostante facciano la sete).
E' proprio chi il bot non lo usa che sarebbe agevolato dall'avere un'unità di misura monetaria più chiara: ad alti livelli le stat costano tanto e sinceramente di leggere numeri 10452393 mi manda assieme il cervello (sarà l'età o il troppo uso del bot), in più non solo per le stat ma anche per i prezzi dell'equipaggiamento sarebbe meglio fossero scritti più chiaramente: leggere 1111111 (facendo un esempio banale) a colpo d'occhio può capitare si legga roma per toma e pensando di comprare o vendere qualcosa ad un prezzo a causa della fretta non ci si accorge ci sia uno 0 in più.
Da quando ho fatto livello 300 gioco full gold, il solo scegliere le missioni non è immediato considerato che spesso gioco di fretta dall'app.
Quindi senza nulla togliere alle idee degli altri (per quanto qui di dungeon non si debba parlare per via dell'OT) personalmente questa idea, e l'ho sempre sostenuto, è cosa gradita.
complimenti per il 300

edit: comunque, sull'app già è presente il . che separa ogni 3 cifre... quindi è comunque più immediato, no?

Ultima modifica di Dylan; 14.02.2015 a 13:13

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione