Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 26.09.2019, 18:13
Fairy Fairy non è in linea
Senior Member

predefinito Versione remastered

Buon pomeriggio va detto che purtroppo la versione remastered porterà molti pg a deletare non tutti posso permettersi pc da 1000 euro o connessioni mega galattiche la nuova versione ha un caricamento lentissimo peggio di una tartaruga e francamente credo che se non si provvede in altri modi resteranno in pochi.
The Following User Says Thank You to Fairy For This Useful Post:
Vecchio 26.09.2019, 18:29
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Moderator

predefinito

Tutti quelli che avevano questo problema hanno risolto togliendo la spunta dalla casella "grafica hd" nelle impostazioni.

Questa opzione esiste dallo scorso aggiornamento

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Vecchio 27.10.2019, 11:49
Ancys Ancys non è in linea
Junior Member

predefinito

Mi dispiace contraddirti Gully, ma ha ragione Fairy, connessione fibra 100 con un processore I5 64bit, e senza la spunta grafica hd, la versione remastered è veramente penosa, spesso rinuncio a farla partire ed utilizzo l'app.
E' lentissima all'avvio e spesso e volentieri bisogna aggiornare più volte la schermata di caricamento perchè rimane bloccata, la barra di caricamento rimane ferma per minuti.
E' inconcepibile aspettare minuti per un'applicazione "statica", neanche fosse in 3D.

Devo dire però che una volta avviata è abbastanza stabile.

Risolvete perchè così ti passa la voglia.
Vecchio 27.10.2019, 14:47
Kar Kar non è in linea
Senior Member

predefinito

Capita anche a me di dover ricaricare la pagina perché all'avvio il caricamento rimane in caricamento e non va avanti (non ho selezionata l'opzione grafica hd).
Spesso il gioco si sconnette e occorre rifare il login.
Vecchio 29.10.2019, 18:13
Fairy Fairy non è in linea
Senior Member

predefinito Oggetto

Si infatti la nuova versione di shakes è lentissima e fa praticamente pena fa passare la voglia di giocare ma tanto scrivere queste cose sul forum serve a poco alla playa e a paus interessano solo i server stranieri.
The Following User Says Thank You to Fairy For This Useful Post:
Vecchio 29.10.2019, 18:22
Forza Infernale Forza Infernale non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fairy Visualizza il messaggio
Si infatti la nuova versione di shakes è lentissima e fa praticamente pena fa passare la voglia di giocare ma tanto scrivere queste cose sul forum serve a poco alla playa e a paus interessano solo i server stranieri.
Oltre ad essere lentissima (è così lenta che quando compri un oggetti, trascorrono diversi minuti dopo l'acquisto, così facendo ne ho comprati 2, ed il secondo era una ciofeca che mi è costata 10 funghi ), è piena zeppa di bug. Già i server sono quasi completamente svuotati, nel mio siamo 4 o 5 gilde attive, tra qualche tempo sarà molto peggio
Vecchio 30.10.2019, 14:36
Kar Kar non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Forza Infernale Visualizza il messaggio
Oltre ad essere lentissima (è così lenta che quando compri un oggetti, trascorrono diversi minuti dopo l'acquisto, così facendo ne ho comprati 2, ed il secondo era una ciofeca che mi è costata 10 funghi ), è piena zeppa di bug.
Già. A me la versione remastered ha già fregato 20 funghi. La prima volta, compro un epico e invece di farlo pagare 15 funghi ne ha presi 25: la seconda, compro una pozione di forza al 10% e mi toglie 10 funghi. Ho fatto presente la cosa al supporto, ma niente, non è stata presa in considerazione.
Invece di mettere i suoni in arena e robe del genere di cui non se ne sentiva il bisogno, sarebbe il caso di evitare che succedano queste cose. E se succedono, si rimedia ridando ai giocatori quanto perso.
Vecchio 31.10.2019, 01:34
Kar Kar non è in linea
Senior Member

predefinito

e con questa sera, sono 30 i funghi che il game mi ha tolto: all'acquisto di una pozione di forza, scalati 10 funghi. Per l'ennesima volta, fatta segnalazione al supporto: vediamo se è la volta buona che mi viene risposto e mi sono restituiti i funghi tolti.
Vecchio 31.10.2019, 07:55
L'avatar di Paus Nefzen
Paus Nefzen Paus Nefzen non è in linea
Community Manager

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kar Visualizza il messaggio
e con questa sera, sono 30 i funghi che il game mi ha tolto: all'acquisto di una pozione di forza, scalati 10 funghi. Per l'ennesima volta, fatta segnalazione al supporto: vediamo se è la volta buona che mi viene risposto e mi sono restituiti i funghi tolti.
Non vengono mai restituiti per questi casi, se hai già scritto altre volte al supporto sai che la risposta è sempre questa.
È impossibile provare la cosa, impossibile stabilire se la colpa è del lato client o del lato server.
La Playa non rimborsa mai funghi per questo genere di problemi, non posso farci nulla.

Vecchio 31.10.2019, 14:51
Kar Kar non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paus Nefzen Visualizza il messaggio
La Playa non rimborsa mai funghi per questo genere di problemi, non posso farci nulla.
Tu no. La Playa potrebbe ma non vuole.
Lato client o lato server: non credo. Se dopo la mezzanotte c'è la nuova merce (vedo il cambiamento perché sono loggato prima della mezzanotte), compro una pozione e non faccio nessuno tipo di errore nell'acquistare altra merce perché ho solo uno slot libero e posso acquistare solo la pozione, non si spiega altrimenti lo scalare di dieci funghi se non per errore del gioco.
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione