![]() |
![]() |
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti !!!
scusate, ma ho trovato i suddetti stivali ma non me li fa eliminare..che ci devo fare? E inoltre, dove trovo l'elenco degli oggetti da dare alla strega? Grazie |
|
||||
|
||||
![]()
Solitamente gli oggetti vengono indossati sul personaggio.
Se non ti servono puoi venderli tranquillamente in armeria o nello shop magie. Per venderli basta che selezioni l'oggetto, tieni premuto e lo trascini sul venditore, sempre che tu stia giocando da pc. Se stai giocando da app, fai doppio click sull'oggetto e premi su VENDI. Per vedere l'oggetto che quel giorno la strega richiede (non esiste una lista ma una tipologia di oggetto che cambia ogni giorno) basta che vai nell'antro della strega e leggi la frasetta che sta sotto al pentolone. Ti dice sempre che oggetto cerca, ad esempio: "Incantesimi? Non mi interessano più. Oh Aspetta! Mi serve un po' di Anelli per il pranzo..." e da lì capisci cosa buttarci dentro (in questo caso: qualsiasi tipo di anello). Per il resto leggi bene le guide.
|
|||
|
|||
![]()
ah ok...grazie, comunque quei stivali non me li fa vendere...ecco perchè ho chiesto...
gioco da app Ultima modifica di ilsaggio; 18.05.2016 a 21:54 |
|
||||
|
||||
![]()
Li hai equipaggiati o sono nello zaino?
Puoi vendere solo oggetti nello zaino!
|
||||
|
||||
![]()
Se li hai trovati in torre non li puoi vendere perché sono equiparati agli oggetti già buttati nel wc.
11/07/2014 Primo passo verso la vetta: un pezzo del poDere del lama le viene ceduto. 1/08/2014 il poDere scorre potente in lei! 1/09/2014 il poDere si trasforma. 27/02/2015 tutta questione di status qui quo qua 23/09/2016 Sic transit gloria mundi |
|
|||
|
|||
![]()
mmm no mi sembra di averli trovati (stivali) in un dungeons...comunque secondo me si era "impallato"...stamattina avevo trovato un altro oggetto e anche quello non me lo faceva vandere...ho riprovato ora, e me li fa vendere entrambi... O.o
Ultima modifica di ilsaggio; 19.05.2016 a 10:40 |
|
|||
|
|||
![]()
forse ho capito...mi trovavo nel menù della strega...ora però da quel menù, non capisco come dare un oggetto appunto alla strega...
|
|
||||
|
||||
![]()
Nello stesso modo in cui dai al wc o vendi, solo che la strega vuole un tipo di oggetto al giorno. L'oggetto viene indicato chiaramente e gli altri non li accetta.
Per favore, consulta i manuali ![]()
11/07/2014 Primo passo verso la vetta: un pezzo del poDere del lama le viene ceduto. 1/08/2014 il poDere scorre potente in lei! 1/09/2014 il poDere si trasforma. 27/02/2015 tutta questione di status qui quo qua 23/09/2016 Sic transit gloria mundi |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|