Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 22.04.2021, 17:32
Atuttabirra Atuttabirra non è in linea
Junior Member

Question Server più popolato da italiani?!

Ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto. Ho notato che negli ultimi server internazionali da W45 in poi sono praticamente deserti di italiani. Mi chiedevo quindi in che server potrei infilarmi per iniziare un personaggio con la possibilità di entrare in una gilda italiana con persone di un certo livello che possano aiutarmi a crescere

Grazie a chiunque possa aiutarmi. In alternativa potrei entrare sul gruppo di telegram dove magari posso trovare più risposte
Rispondi quotando
Vecchio 22.04.2021, 20:40
Kar Kar non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Atuttabirra Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto. Ho notato che negli ultimi server internazionali da W45 in poi sono praticamente deserti di italiani. Mi chiedevo quindi in che server potrei infilarmi per iniziare un personaggio con la possibilità di entrare in una gilda italiana con persone di un certo livello che possano aiutarmi a crescere

Grazie a chiunque possa aiutarmi. In alternativa potrei entrare sul gruppo di telegram dove magari posso trovare più risposte
Di server internazionali non so nulla. Io ho ripreso a giocare da poco meno di un paio d'anni e sono sul server 1 italiano, non so se ti può interessare. Qui si è tutti italiani, non sono in tanti a giocare, ma se inizi con un nuovo pg un aiuto in gilda lo troveresti (151 cavalieri, il mio pg è al livello 460, gli altri spaziano dal 422 al 19)
Rispondi quotando
Vecchio 22.04.2021, 23:33
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Moderator

predefinito

Eh, gilde intere di soli italiani non ci sono su tutti i server, devi trovare un compromesso tra server più attivi (gli ultimi) e quelli pieni di italiani (quelli un po' più vecchiotti)

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Rispondi quotando
Vecchio 23.04.2021, 00:20
Leone 97 Leone 97 non è in linea
Senior Member

predefinito

Io ho una gilda sul 1 server internazionale, bonus al 190% se vuoi crescere ti accogliamo a braccia aperte
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione