Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 29.06.2020, 14:06
PrincipeAzzurro PrincipeAzzurro non è in linea
Senior Member

predefinito Bonus resistenza totale

Ciao, qualcuno mi spiega la storia della modifica dei bonus della resistenza totale?
O meglio la istoria relativa alla modifica del bonus stesso, che mi pare sia via via diminuito

in questi giorni trovo oggetti con bonus 7-9% ma sono quasi a metà del bonus massimo...

invece se guardo gli oggetti dati in torre, ho un 16% messo via, e quindi vorrei capire se è effettivo, se è un bonus buggato che deve essere corretto e vorrei anche capire quanto è il massimo possibile di questo bonus a questo punto

ringrazio chi può aiutarmi
Rispondi quotando
Vecchio 29.06.2020, 20:40
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Moderator

predefinito

Gli oggetti normali hanno al massimo la metà del valore % delle rune degli oggetti epici

per i bonus massimi dei singoli oggetti https://docs.google.com/spreadsheets...eLI/edit#gid=0

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Ultima modifica di Gully; 29.06.2020 a 20:42
Rispondi quotando
Vecchio 29.06.2020, 21:37
Senior Member

predefinito

Cioè facciamo un esempio
Bonus oro, epici e normali salgono secondo la tabella fino a 25% secondo la tabella, oltre salgono solo gli epici, giusto? Uhm....
Cmq il mio compagno di torre a questo oggetto resistenza totale 16%, ma non è (cmq) nel mio range di cose, sono solo 14tillion. Quindi volevo capire se prima li dava in modo diverso oppure se è uno di quei bonus buggati che devono essere corretti?

Inoltre, sui fix dell'ultimo update vi è scritto cosi
"+ Negozi: La runa "Resistenza Totale" è stata modificata e limitata ad un massimo del 13% (invece del 16%)"

Quindi che vuol dire? Che il max totale del bonus resistenza scende da 25 a 13 o che è il max che può avere un oggetto non epico (prima era max 16, ora è max 13)?
Insomma, come va compresa quella frase?

Ultima modifica di Gully; 30.06.2020 a 01:56
Rispondi quotando
Vecchio 30.06.2020, 02:02
L'avatar di Gully
Moderator

predefinito

Allora, un epico può arrivare a dare 50% di bonus gold da solo, un oggetto normale con la stessa runa è cappato a 25%.

L'oggetto del tuo compagno di torre mi sa che è frutto di un bug, se sei a 14tilion dovresti trovare rune leggermente più basse.

con il fix hanno portato gli oggetti normali ad avere un massimo di 13% di bonus resistenza totale poiché il max di un epico è 25% e 25/2=12.5 arrotondato a 13.

Il max totale del bonus resistenza è 75% ma 25 è il massimo per ogni singolo oggetto.

(PS. mi sono accorto che nella guida all'arena manager non è scritto in modo chiaro, sistemiamo tutti questi dettagli con la scrittura del manuale aggiornato 4.0 questa estate)

Rispondi quotando
Vecchio 30.06.2020, 11:46
Senior Member

predefinito

Quindi riassumo per vedere se ho capito bene

A) gli oggetti normali hanno un bonus identico agli epici fino allo sviluppo del 50% della tipologia del bonus, poi gli epici salgono ancora e i normali si fermano (per cui su exp un oggetto normale arriverà fino a 5%, l'epico potrà continuare a salire fino a 10, ma il normale resterà fermo) - non ne capisco molto il senso, quando avremmo maxato le rune, sempre si dovranno aggiornare gli epici, e trovarne di nuovi sarà quasi impossibile... Cmq comprendo che al momento stiano pensando a come spennare gli sfungatori.

B) il bonus massimo della resistenza totale è pari al 75%,ma il bonus massimo su singolo oggetto e del 25% - anche qui capisco poco il senso, ti servirebbero 3 oggetti per maxare a 75%, quando con 4 oggetti dovresti maxare al 100% (75 da ogni elemento + 25 da resistenza totale).

C) il bonus +16% resistenza totale sul mio oggetto non è cambiato dopo l'ultimo fix ed è tra i miei oggetti in squadra sicuramente da un po'. Quindi non capisco se sia un valore reale e fittizio, se sia particolarmente e anticipatamente buono al punto da conservarlo o se procedere liberamente al suo smontaggio. Il bonus +16 mi risulta tale da app e web.
Rispondi quotando
Vecchio 30.06.2020, 12:30
L'avatar di Gully
Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PrincipeAzzurro Visualizza il messaggio
Quindi riassumo per vedere se ho capito bene

A) gli oggetti normali hanno un bonus identico agli epici fino allo sviluppo del 50% della tipologia del bonus, poi gli epici salgono ancora e i normali si fermano (per cui su exp un oggetto normale arriverà fino a 5%, l'epico potrà continuare a salire fino a 10, ma il normale resterà fermo) - non ne capisco molto il senso, quando avremmo maxato le rune, sempre si dovranno aggiornare gli epici, e trovarne di nuovi sarà quasi impossibile... Cmq comprendo che al momento stiano pensando a come spennare gli sfungatori.

B) il bonus massimo della resistenza totale è pari al 75%,ma il bonus massimo su singolo oggetto e del 25% - anche qui capisco poco il senso, ti servirebbero 3 oggetti per maxare a 75%, quando con 4 oggetti dovresti maxare al 100% (75 da ogni elemento + 25 da resistenza totale).

C) il bonus +16% resistenza totale sul mio oggetto non è cambiato dopo l'ultimo fix ed è tra i miei oggetti in squadra sicuramente da un po'. Quindi non capisco se sia un valore reale e fittizio, se sia particolarmente e anticipatamente buono al punto da conservarlo o se procedere liberamente al suo smontaggio. Il bonus +16 mi risulta tale da app e web.
A/B esattamente

C secondo me non hanno colpito in modo retroattivo gli oggetti con rune falsate, semplicemente si sono assicurati che non ne escano più, quindi puoi stare tranquillo e usarlo senza problemi

Rispondi quotando
Vecchio 30.06.2020, 13:38
Senior Member

predefinito

ok grazie mille, tutta sta solfa per spostare la runa sul pg principale che ora ha il 10% di exp, il 50% (57%, ma con bonus max 50) di oro, 13% vita e 16% r. totale

direi non male
Rispondi quotando
Vecchio 30.06.2020, 14:01
L'avatar di Gully
Moderator

predefinito

Ti consiglierei di spostare le rune di oro e exp su oggetti che indossi solo per le missioni, portare i punti vita a 15% il prima possibile e appena puoi maxare le resistenze

Rispondi quotando
Vecchio 30.06.2020, 14:26
Senior Member

predefinito

si grazie mille

non ho al momento un set di ricambio, sono abbastanza alto per finire i dungeon di luce (non li ho finiti quelli dell'aggiornamento perché ho l'inventario a 20+4)
poi mi resterà da riprendere quelli di ombra e vedremo se salterà fuori qualcosa... altrimenti
se no aggiornerò un paio di rune quando sarò a 15tillion, ora piuttosto lontano perché da 14tillion non si cresce più del 6% al gg
Rispondi quotando
Vecchio 01.07.2020, 12:29
L'avatar di Theodolas
Theodolas Theodolas non è in linea
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gully Visualizza il messaggio
A/B esattamente

C secondo me non hanno colpito in modo retroattivo gli oggetti con rune falsate, semplicemente si sono assicurati che non ne escano più, quindi puoi stare tranquillo e usarlo senza problemi
Gully, fammi capire se ho capito bene
La resistenza totale è maxabile fino al cap del 75% come quella ai singoli elementi?

In caso di resistenza totale al 75%, indossando un ulteriore oggetto che ha resistenza al singolo elemento se ne tiene conto oppure rimane il cap del 75% di resistenza totale? (Es: indosso un oggetto con runa resistenza al fuoco 25%, la resistenza al fuoco quindi è del 100% (75 totale + 25 fuoco) ?

Danke
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione