Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
  #21  
Vecchio 06.02.2021, 10:58
Darton Darton non è in linea
Member
 
Registrato dal: 01.05.2010
Messaggi: 31
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gully Visualizza il messaggio
devi equipaggiare tutti gli oggetti sul manichino
Quindi non posso indossare lo stesso oggetto in entrambi i set?
Rispondi quotando
  #22  
Vecchio 06.02.2021, 20:00
Leonita Leonita non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: 04.04.2018
Messaggi: 19
predefinito

no non puoi
Rispondi quotando
  #23  
Vecchio 08.02.2021, 15:26
PrincipeAzzurro PrincipeAzzurro non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: 05.06.2016
Messaggi: 285
predefinito

io non vi capisco, se tengo uno slot libero sul manichino e faccio il cambio, gli slot vuoti non vengono trasferiti e sul pg principale resta l'oggetto iniziale
Rispondi quotando
  #24  
Vecchio 08.02.2021, 16:09
L'avatar di PadMan
PadMan PadMan non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: 29.05.2010
Messaggi: 221
predefinito

si ma credo che almeno la prima volta devi riempirlo completamente
__________________
http://forum.sfgame.it/image.php?type=sigpic&userid=1013&dateline=1286548  342
Il Server 1 è casa <3
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +3. Attualmente sono le 02:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright© by 'Playa Games GmbH'