Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 17.11.2016, 09:56
Kaos Kaos non è in linea
Member

predefinito

Sul computer di mia moglie che ha Linux se li ricorda, sui miei pc Windows (7 e 10) no.
Credo sia una combinazione di opzioni personali (pc e browser) e Playa. Dico cio' perche' sul nuovo pc con Windows 10 ho dovuto cambiare alcune impostazioni del browser (non solo i cookie) per far funzionare S&F (non mi caricava i dungeons e l'arena con le impostazioni di default di sistema e di Chrome) ma non sono un esperto in informatica quindi potrebbe essere una stupidata ...
Vecchio 18.11.2016, 12:25
L'avatar di John22
John22 John22 non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kaos Visualizza il messaggio
Sul computer di mia moglie che ha Linux se li ricorda, sui miei pc Windows (7 e 10) no.
Credo sia una combinazione di opzioni personali (pc e browser) e Playa. Dico cio' perche' sul nuovo pc con Windows 10 ho dovuto cambiare alcune impostazioni del browser (non solo i cookie) per far funzionare S&F (non mi caricava i dungeons e l'arena con le impostazioni di default di sistema e di Chrome) ma non sono un esperto in informatica quindi potrebbe essere una stupidata ...
Credo che più probabilmente sia qualcosa appartenete alla playa che fa conflitto con i browser.

In questi giorni non mi ha più dato problemi, e quella volta che me li ha tolti, mi è bastato passare di nuovo da HTML a Flash che, nonostante si fossero cancellati, sono ritornati tutti al loro posto.

Ora non so se è stata una coincidenza, ma da quel giorno non l'ha fatto più.

Vecchio 18.11.2016, 15:09
L'avatar di John22
John22 John22 non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da John22 Visualizza il messaggio
Credo che più probabilmente sia qualcosa appartenete alla playa che fa conflitto con i browser.

In questi giorni non mi ha più dato problemi, e quella volta che me li ha tolti, mi è bastato passare di nuovo da HTML a Flash che, nonostante si fossero cancellati, sono ritornati tutti al loro posto.

Ora non so se è stata una coincidenza, ma da quel giorno non l'ha fatto più.
E con sommo gaudio che mi quoto e mi sfanculo perchè oggi pomeriggio tutto quello che ho detto mi è andato contro.

Gli account si sono di nuovo scollegati e passare tra html e flash (o viceversa) non è servito a niente.

In poche parole siamo punto e a capo, e non capisco davvero perchè a molti si è risolto da solo e io ancora devo rimettere manualmente tutti i dati.

Vecchio 03.12.2016, 10:17
L'avatar di vitiell
vitiell vitiell non è in linea
Senior Member

Angry

Anche io ho lo stesso problema, che dura ormai da settimane, ogni volta che accedo al sito S&F devo reinserire i dati dell'account, ho provato anche con altri browser pensando che è un bug di chrome ma niente da fare il bug è del sito S&F.
Dico solo che dopo anni che gioco mi sta passando la voglia, gioco per rilassarmi ma se mi devo stressare cancello il mio account definitivamente.
Vecchio 03.12.2016, 12:49
L'avatar di bonovox666
bonovox666 bonovox666 non è in linea
Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vitiell Visualizza il messaggio
Anche io ho lo stesso problema, che dura ormai da settimane, ogni volta che accedo al sito S&F devo reinserire i dati dell'account, ho provato anche con altri browser pensando che è un bug di chrome ma niente da fare il bug è del sito S&F.
Dico solo che dopo anni che gioco mi sta passando la voglia, gioco per rilassarmi ma se mi devo stressare cancello il mio account definitivamente.
Cerca di prenderla con filosofia, dalle mie parti quando non si capisce il problema di una cosa si dice "lo deve fare"

Ogni tanto il problema si presenta anche a me, ma non riesco a cogliere un filo logico della cosa. Prima o poi il programmatore risolverà questo problema, o almeno lo spero proprio.
Vecchio 04.12.2016, 21:17
L'avatar di vitiell
Senior Member

Thumbs down Se la prendono comoda

Vorrei sperare anche io ma ho già sperato da più di una settimana che risolvessero il problema e non posso più continuare a sperare, ora che scrivo mi è capitato di nuovo e ora inizio il conto alla rovescia, durante questa settimana se continua abbandono il gioco e ne inizio un'altro.
Vecchio 04.12.2016, 22:10
Kar Kar non è in linea
Senior Member

predefinito

Sperare che risolvono è inutile.
Ci sono solo due possibilità. O se ne fregano altamente dei problemi, perché tanto c'è gente che spende in funghi anche se il game è pieno di buchi. O non sono minimamente capaci di mettere a posto i problemi.
Vecchio 05.12.2016, 13:20
L'avatar di vitiell
Senior Member

Thumbs down

Probabilmente introducendo tutte queste novità si sono ingarbugliati nei codici html, ora, i problemi che si sono creati sono stati posti quindi toccherebbe aggiustarli altrimenti andrà sempre peggiorando se introducono altre cose e diventerà sempre più difficile trovare tutti i problemi accumulati.
Vecchio 05.12.2016, 13:39
L'avatar di Alahambra
Alahambra Alahambra non è in linea
Senior Member

predefinito

Scusatemi, io tutto sono tranne che una oltranzista sostenitrice della Playa... ma è davvero così terribile dover inserire un nome e una Pass? Non mi sembra

1/08/2014 il poDere scorre potente in lei!

1/09/2014 il poDere si trasforma.

27/02/2015 tutta questione di status qui quo qua

23/09/2016 Sic transit gloria mundi
The Following User Says Thank You to Alahambra For This Useful Post:
Vecchio 05.12.2016, 13:49
Kar Kar non è in linea
Senior Member

predefinito

è una rottura. Se ci aggiungi che spesso, senza motivo il game salta e ti rimanda alla schermata di login, capisci che la cosa diventa snervante. Siccome sono ormai tanti i problemi che si sommano, c'è chi si stanca.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione