Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17.07.2019, 22:52
L'avatar di shika90
shika90 shika90 non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paus Nefzen Visualizza il messaggio
Rispondo qui almeno resta traccia:

Tiri in ballo solo lui per quale motivo? Non è l'unico trainer.
Ad ogni modo non ne ho idea, i dettagli di tutta questa partnership sono appannaggio della Playa, sono loro che hanno fatto trattative private con gli influencer e con i trainer, dunque non te lo so dire.
Mia idea è che la cosa vada avanti finchè regge il giochino.
Tiro in ballo gully per fare un esempio pratico, ma io sto parlando in generale e non mi riferisco assolutamente a lui o lord.

Quote:

Migliaia di cose ogni giorno non mi sembrano giuste, stessi dietro a tutto dovrei fare una rivoluzione al giorno.
Tipico ragionamento da persona media.

Quote:
Da utente è ovvio che non mi pare giusto.
Da professionista/imprenditore, non me ne fregherebbe niente di quello che pensa qualcuno. Se penso che una cosa faccia bene al mio business, la faccio senza guardare in faccia nessuno.
Finita la faccenda, tiro le somme e dico "buon investimento, riproporre" oppure "abbiamo fatto na minchiata, non riproporre".
Da esterno, me ne faccio una ragione e tiro avanti.

Spero sia soddisfacente, altrimenti chiedi pure altro.

...con toni a modo.
Secondo il mio modesto parere ci deve essere un giusto compromesso tra "non me ne frega una mazza degli utenti" e "accontentiamoli tutti così non ci abbandonano". Se l'azienda per cui lavoro dicesse "ok il cliente non conta una mazza decidiamo tutto noi", non avremmo più lavoro per i prossimi anni. Ci sono tanti fattori da considerare. Non tutto il business si basa sulla tua teoria.

Quote:
Originariamente inviata da lordlor Visualizza il messaggio
noi che abbiamo attualmente un contratto... abbiamo speso una marea di soldi e parlo di una marea nel senso letterale della parole per giocare su shakes ai massimi livelli anche in server mondiali, come ho fatto nel w27 dove ho passato ben 5 mesi di organizzazione e radunare piu di 50 membri italiani per partire ai massimi livelli
Cosa centra questo?
Centra che lo prendo come un 'premio' l'occasione di avere un contratto dopo tutto quello che ho speso e fatto negli anni.
Con questo non dico che tu non abbia fatto nulla, anzi sei un top player di questo game ma come ha ribadito gully è solo pubblicità e questi funghetti non ci consentono di primeggiare, solo in un server italiano dove non c'è competizione ecc ecc come ha detto gully.
Con questo io e gully con o senza "bonus" abbiamo cmq sempre giocato nella top della hof e i funghi si non sono per sempre ma solo per poco
L'intervento di lord è quello più onesto perché non vuole giustificare tutta questa situazione ma semplicemente la prende come un premio personale, quindi mi fa pensare che il suo pensiero sia più vicino al classico utente shoppone.

p.s il post di gully non lo commento perché ne ho già discusso in privato con lui.

"Quanto vorrei essere una nuvola... così bella, leggera, senza alcuna preoccupazione, che sta in cielo a non fare niente e a farsi trasportare dal vento...
e invece mi ritrovo qui a combattere..."
Rispondi quotando