Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 27.04.2016, 13:00
Libeccio Libeccio non è in linea
Junior Member

predefinito

Rispondi quotando
Vecchio 27.04.2016, 14:39
L'avatar di The Punisher
The Punisher The Punisher non è in linea
Member

predefinito

Il campo di battaglia era pieno di cadaveri. Guardandoli mi venivano i brividi perchè la maggior parte di quelli erano giovani ragazzi, come me, inoltre io stesso avevo ucciso molti di loro. Il piano che abbiamo ideato ha funzionato alla perfezione, l'attacco notturno aveva messo in fuga il Serpente e i suoi ufficiali lasciando le loro truppe al massacro. Il giorno dopo la battaglia ci siamo ripresi tutti i nostri possedimenti, ma non ci siamo fermati qui, siamo avanzati fino al castello del Serpente e dopo averlo saccheggiato lo abbiamo distrutto.

Eravamo tutti felici, finalmente stava arrivando la pace. La vittoria è stata celebrata nel castello del Migliore per tre giorni. È stata una festa meravigliosa, ma al quarto giorno dovevo tornare a casa. Dopo aver bevuto un paio di birre con il Migliore ci siamo salutati e io, salito sul mio grifone, sono partito per il mio castello. Ero felice finalmente potevo dedicarmi alla mia vita in più dovevo addestrare 5 animaletti che mi aveva regalato il Migliore come ringraziamento per la fedeltà.

Dopo qualche ora da lontano ho cominciato a vedere il mio castello, ma ho visto anche molto fumo che si alzava nel cielo. Atterrato nel cortile interno del castello ho visto uno spettacolo orrendo. Decine di uomini e donne giacevano per terra senza vita. In mezzo al cortile ho trovato una pergamena dove c'era scritto che se non fossi presentato alle Grotte Oscure la mia Elfa sarebbe stata stuprata e poi uccisa. È stato un colpo al cuore. Non sapevo cosa fare, ma potevo immaginare chi avesse fatto quel lavoro.

Così sono partito verso le Grotte Oscure e dopo che sono arrivato in quella terra desolata immersa nel buio perenne ho notato una vivida luce proveniente da una grotta. Una volta entrato in essa mi sono ritrovato davanti a 20 ufficiali e il Serpente con il Mago al centro della grotta.
-Ti stavamo aspettando- disse il Serpente -Avete celebrato bene la vostra vittoria?-
-Molto bene- risposi io.
-Ne sono felice perchè anche noi ci siamo divertiti mentre tu non eri in casa. Devo dire che la tua cittadina aveve delle belle fanciulle che sono state una delizia per il nostro palato, ma il dolce deve ancora essere gustato. Portatela qui.
Un goblin uscì da un tunnel trascinando la mia Elfa tutta in lacrime dietro di se. Vederla in quelle condizioni mi faceva infuriare. Dovevo liberarla, ma erano in troppi. Dovevo trovare un modo diplomatico per risolvere la cosa.
Così dissi -Cosa vuoi da me?-
-Cosa voglio da te? Bhe l'unica cosa che voglio è umiliare il Migliore come lui ha fatto con me. Per questo voglio che entri al mio servizio. Sarà un vero colpo per il tuo amico-
-Non lo farò mai. A differenza di te ho un po' di onore. Mantengo sempre la mia parola e preferisco morire che unirmi alla tua compagnia di sfigati.-
-Onore? Che ne sa un mercenario come te di onore? Dov'era il tuo onore quando ci hai lasciato per passare in una gilda migliore?-
-Quello non ero io, sono un altro uomo ora e sono cambiate molte cose-
-Hai ragione sono cambiate molte cose. A pensarci bene penso che da morto avrai più effetto sul Migliore. E la tua Elfa sarà più utile senza vestiti-
Si avvicinò a lei e le strappò i vestiti di dosso. Tutti stavano ridendo ed esultando. Non riuscivo a trattenermi, presi il mio arco, ma in meno di un secondo qualcuno da dietro mi trafisse con una spada. Caddi a terra con il sangue caldo che sgorgava lungo la schiena. Sentivo le grida dell'Elfa e un attimo dopo la grotta fu invasa da molti altri uomini. Non ci capivo niente ma mi ritrovai tra le braccia dell'Elfa con il viso segnato dalle lacrime e il Migliore davanti a me che urlava qualcosa. Racolsi tutte le mie forze e dissi all'Elfa -Ti amo- poi mi girai di nuovo verso il Migliore e gli lanciai un sorriso e infine chiusi gli occhi e il buio e il silenzio mi invasero.
The Following 4 Users Say Thank You to The Punisher For This Useful Post:
Vecchio 27.04.2016, 22:39
L'avatar di Lord Shadow
Lord Shadow Lord Shadow non è in linea
Senior Member

predefinito

VOGLIO ANCH' IO IL THANKS DI PAUS!!!!

Quando l'amore diventa un comando, l'odio può diventare un piacere.

Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Lord Shadow For This Useful Post:
Vecchio 17.05.2016, 12:21
L'avatar di The Punisher
The Punisher The Punisher non è in linea
Member

predefinito

In arrivo un altro capitolo della mia storiella
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione