Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 03.12.2014, 23:53
MrSky MrSky non è in linea
Junior Member

predefinito Bibbia Del Sire

"Niubbenvenuto, giovine! Rispetta il regolamento, la tua madrelingua e riverisci il Sire quotidianamente ed in questa ridente landa non avrai problemi, sgarra e verrai spazzato via come uno pneuomococco.Ed ora va' e narra alle genti che il Sire ti ha degnato della sua attenzione!"

Era il 3 Dicembre del 2014 quando incuriosito mi iscrissi al forum di S&F.
Completato il tread sulle mie info e descritto il mio pg fui benvenuto da molti. .. uno in particolare mi prese al cuore... IL SIRE.
Nelle sue parole c'era una Bibbia di saggezza ed io, diventato suo profeta , avevo il compito di raccontare la sua storia .... la storia dell'aver "cagato" un Niubb!.
Come Mosè mi spartì tra ragione e fede , un tale uomo ... una tale divinità aveva dato importanza ad una nullità qualsiasi e non solo! .
Lo aveva accolto tra i suoi discepoli pronti a divulgare le sue glorie a chi lo avesse seguito e le sue stragi a chi avesse osato sfidarlo !.
Preso dallo spirito Santo , Del Sire , non aspettai neanche 1 giorno e non passò neanche 1 notte ..dovevo iniziare la mia missione .
O Grande Sire. . tu che con le tue sole parole digitate fai tremare i cuori ai meno timorosi , possa tu rivelare la dritta via ai Niubb dispersi nel forum oscuro , illuminaci e proteggici dagli spam , e punisci gli infedeli che postano tread in discussioni sbagliate ma liberaci dal male , AMEN.
PARABOLA DEL SIRE #1
Lungo un sentiero vagavano dei banditi in cerca di denaro da spulciare , e di lì a poco sarebbe passata una carovana .
I banditi, avendo fiutato l'odore dei quattrini , prepararono trappole su trappole in modo da non farsi sfuggire il succulente bottino.
Avevano calcolato la velocità e il tempo di arrivo della cosiddetta carovana e , una volta piazzate le trappole , si nascosero nei cespugli circostanti.
I due banditi erano famosi in ogni regno, anche se il proprietario della carovana avesse opposto resistenza non avrebbe mai eguagliato la loro forza.
La carovana , ormai giunta sul sentiero , cadde nelle trappole e il bottino si ribaltò sul terreno.
I due banditi, con la saliva che fuoriusciva dalle labbra per il frastuono emesso dal gigantesco tesoro , uscirono allo scoperto e acciuffarono il proprietario.
Egli era un semplice anziano ormai decrepito e pieno di calli dovuti alle corde dei cavalli .
I due banditi lo gettarono con furore a terra e cercarono di strangolarlo... l'uomo ebbe poco tempo per sussurrare ....."SIRE !"
Come un lampo che si schianta sul terreno , il cielo si ricoprì di nuvole , il terreno iniziò a tremare e varie e più varie scosse colpirono il sentiero e all'improvviso una sagoma comparve dinanzi al loro cospetto, estendendosi oltre l'immaginazione .
La sagoma , una volta rivelata la sua identità chiese ai due banditi:" chi osa rapinare questa povera creatura ?
I banditi , con voce tremante affermarono:" n-noi s-stavamo s-solo c-cercando d-di a-aiutare il povero v-vecchio!"
Il Sire allora gli domandò :" Se tutto ciò è vero allora saprete come rispondere a questo mio quesito ... ma se sbaglierete allora rimpiangerete persino le pene dell'inferno !"
I due banditi, sempre più tremanti , ansimarono :"D-dite!"
La sagoma si fece sempre più oscura e prima di aprir bocca un fragoroso tuono esplose in cielo ... :" È nata prima la gallina o l'uovo ?"

Ultima modifica di MrSky; 04.12.2014 a 16:16
Rispondi quotando
Vecchio 04.12.2014, 00:58
L'avatar di Sir Ace
Sir Ace Sir Ace non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MrSky Visualizza il messaggio
"Niubbenvenuto, giovine! Rispetta il regolamento, la tua madrelingua e riverisci il Sire quotidianamente ed in questa ridente landa non avrai problemi, sgarra e verrai spazzato via come uno pneuomococco.Ed ora va' e narra alle genti che il Sire ti ha degnato della sua attenzione!"

Era il 3 Dicembre del 2014 quando incuriosito mi iscrissi al forum di S&F.
Completato il tread sulle mie info e descritto il mio pg fui benvenuto da molti. .. uno in particolare mi prese al cuore... IL SIRE.
Nelle sue parole c'era una Bibbia di saggezza ed io, diventato suo profeta , avevo il compito di raccontare la sua storia .... la storia dell'aver "cagato" un Niubb!.
Come Mosè mi spartì tra ragione e fede , un tale uomo ... una tale divinità aveva dato importanza ad una nullità qualsiasi e non solo! .
Lo aveva accolto tra i suoi discepoli pronti a divulgare le sue glorie a chi lo avesse seguito e le sue stragi a chi avesse osato sfidarlo !.
Preso dallo spirito Santo , Del Sire , n on aspettai neanche 1 giorno e non passò neanche 1 notte ..dovevo iniziare la mia missione .
O Grande Sire. . tu che con le tue sole parole digitate fai tremare i cuori ai meno timorosi , possa tu rivelare la dritta via ai Niubb dispersi nel forum oscuro , illuminaci e proteggici dagli spam , e punisci gli infedeli che postano tread in discussioni sbagliate ma liberaci dal male , AMEN
Sic vult Sire atque fiat gloria sua nunc et semper!

...il Sire!!!

Ultima modifica di Sir Ace; 04.12.2014 a 01:01
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Sir Ace For This Useful Post:
Vecchio 04.12.2014, 04:36
L'avatar di Dylan
Dylan Dylan non è in linea
Senior Member

predefinito

Sempre meglio
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare."
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Dylan For This Useful Post:
Vecchio 04.12.2014, 04:42
marco.verde marco.verde non è in linea
Junior Member

predefinito

in alto a destra c'e' la registrazione nel forum 30/11/2014
Rispondi quotando
Vecchio 04.12.2014, 08:28
MrSky MrSky non è in linea
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco.verde Visualizza il messaggio
Confermata il 3 Dicembre )

Rispondi quotando
Vecchio 04.12.2014, 12:29
L'avatar di Sir Ace
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco.verde Visualizza il messaggio
Quote:
Originariamente inviata da MrSky Visualizza il messaggio
Confermata il 3 Dicembre )
Sì, ma queste sono inezie! Perchè non approfondiamo altresì la parte "Sia fatta la gloria del Sire" che mi sembra più promettente?

...il Sire!!!

Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Sir Ace For This Useful Post:
Vecchio 04.12.2014, 15:07
L'avatar di bonovox666
bonovox666 bonovox666 non è in linea
Moderator

predefinito

La bibbia è il miglior libro fantasy di sempre
Rispondi quotando
Vecchio 04.12.2014, 15:31
L'avatar di Sir Ace
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bonovox666 Visualizza il messaggio
La bibbia è il miglior libro fantasy di sempre
Dopo "Il Signore degli Anelli", ovviamente. Vuoi mettere Gandalf con Gesù???

...il Sire!!!

Rispondi quotando
The Following 2 Users Say Thank You to Sir Ace For This Useful Post:
Vecchio 04.12.2014, 15:35
DerKaiser
Guest

predefinito

Non "Bibbia" ma "eresia". Ivi si raduneranno i sostenitori del diavolo.
Rispondi quotando
Vecchio 04.12.2014, 15:52
L'avatar di Dylan
Dylan Dylan non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sir Ace Visualizza il messaggio
Dopo "Il Signore degli Anelli", ovviamente. Vuoi mettere Gandalf con Gesù???
come non quotarti...
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare."
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione