Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 28.02.2012, 12:37
spelll spelll non è in linea
Junior Member

predefinito Personnaggi bannati "a caso"

Salve, mi presento
ho 38 anni, un po' vecchiotto vero?
ho 2 figli con 2 personaggi che si divertono a giocare, vedere i personaggi che fanno gli scontri.
il Sig. Melex li ha bloccati perchè non crede che sia vero.
Premetto che ho ben altro da fare che occuparmi di queste "sciocchezze" ma il suo comportamento non mi è piaciuto.
Come si permette di dire che non crede alla mia parola? Chi è lei? Mi conosce?

Ho intenzione di andare in fondo a questa storia e renderla pubblica, purtroppo sono a casa per un infortunio sul lavoro ed ho molto tempo ancora da dedicarci.

Odio gli abusi e i "deliri di onnipotenza".

Sono disponibile per qualsiasi confronto, basta chiedere, ma pretendo che i miei figli siano riabilitati. Ho speso IO dei soldi ( tra l'altro nessuno mi ha obiettato di aver pagato i funghi per entrambi con lo stesso account paypal ) e ho DIRITTO ad una motivazione plausibile.

Saluti a tutti e grazie per l'attenzione!!

PS Sig. Melex, vediamo se ha il coraggio di togliere questo post!!
The Following User Says Thank You to spelll For This Useful Post:
Vecchio 28.02.2012, 12:51
L'avatar di shika90
shika90 shika90 non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spelll Visualizza il messaggio
Salve, mi presento
ho 38 anni, un po' vecchiotto vero?
ho 2 figli con 2 personaggi che si divertono a giocare, vedere i personaggi che fanno gli scontri.
il Sig. Melex li ha bloccati perchè non crede che sia vero.
Premetto che ho ben altro da fare che occuparmi di queste "sciocchezze" ma il suo comportamento non mi è piaciuto.
Come si permette di dire che non crede alla mia parola? Chi è lei? Mi conosce?

Ho intenzione di andare in fondo a questa storia e renderla pubblica, purtroppo sono a casa per un infortunio sul lavoro ed ho molto tempo ancora da dedicarci.

Odio gli abusi e i "deliri di onnipotenza".

Sono disponibile per qualsiasi confronto, basta chiedere, ma pretendo che i miei figli siano riabilitati. Ho speso IO dei soldi ( tra l'altro nessuno mi ha obiettato di aver pagato i funghi per entrambi con lo stesso account paypal ) e ho DIRITTO ad una motivazione plausibile.

Saluti a tutti e grazie per l'attenzione!!

PS Sig. Melex, vediamo se ha il coraggio di togliere questo post!!
E' una questione tra te e melex, pubblicare questo thread non risolverà il tuo problema.

"Quanto vorrei essere una nuvola... così bella, leggera, senza alcuna preoccupazione, che sta in cielo a non fare niente e a farsi trasportare dal vento...
e invece mi ritrovo qui a combattere..."
Vecchio 28.02.2012, 13:09
spelll spelll non è in linea
Junior Member

predefinito

Non mi sembra la tua una giusta osservazione,
scusa se mi permetto,
una persona che unilateralmente decide il bene e il male secondo una sua "logica" è in grado di nuocere ....
ho aperto questa discussione pubblica in modo che tutti possono conoscere la storia e farsi un'idea ....

a te piacerebbe che di bloccassero il personaggio senza un valido motivo dopo che ci hai speso dei soldi??

tu fai la revisione all'auto e te la sequestrano perchè il vigile è convinto che l'adesivo sul libretto è falso ... maddai .....
Vecchio 28.02.2012, 13:12
L'avatar di Thain
Thain Thain non è in linea
Senior Member

predefinito

Chiudo il thread. 3 punti di infrazione a spelll per aver parlato in pubblico di ban. Questo forum ha un regolamento. se vuoi starci su lo devi conoscere e rispettare. Aggiungo che la condivisione IP in gioco e' VIETATA dai termini che si "firmano" per giocare. A volte viene permessa ma previa richiesta al supporto. lamentarsi dopo che si e' stati beccati e' sbagliato.

Moderatore del forum dal 17/10/2011.
Rispondo via PM a qualsiasi dubbio sul forum, ma vi ricordo che non ho alcun potere sul gioco.
Per problemi in gioco c'e' il servizio ticket interno (in alto a dx nella schermata di gioco cliccate su Support)
Ricordatevi di leggere e rispettare il Regolamento del forum. Interventi di moderazione in Limegreen

http://img267.imageshack.us/img267/4899/gandalfwv0.jpg

Ultima modifica di Thain; 28.02.2012 a 13:14
The Following User Says Thank You to Thain For This Useful Post:

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione