Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 13.05.2010, 17:21
enzo86 enzo86 non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hide Visualizza il messaggio
adesso evitare di usare windows...mi sembra molto esaggerato.
Si che linux ha meno bachi, ma questo anche perchè non converebbe creare virus/dialer/trojan e amenicoli vari, visto che gli utenti che lo usano sono pochissimo.
Non tutti sono in gradi di usarlo, invece wind è alla portata di tutti ed essendo il so più conosciuto al mondo è anche ovvio che abbia qualcuno che cerca di fare danni il più possibile.Con delle buone protezioni stai tranquillo anche su Wind.
Teoricamente gli HACKER non sono criminali, dovrebbero scoprire solo i bachi di sistema. I CRACKER sono colore che causano notevoli danni.

Per rubare una password dovrei sniffare il tuo computer (più semplice) oppure il computer su cui ti colleghi (cosa più complicata).
hai ragione!!!! io uso 2 sistemi alternati,ho un winzozz7 ultimate originale,e poi ho ubuntu 10.04...di solito ubuntu lo uso per scaricare i file torrent avendo un programmino chiamato trasmission che è molto piu semplice di utorrent e piu sicuro avendo una block list con 255222 regole,windows lo uso per vedere i film in streaming per le video chat e per la web tv,cosa che ubuntu deve ancora lavorarci!!! MA IO SONO PER L'OPEN SOURECE E PER GLI OS LIBERI.....CMQ SIAMO OFFTOPIC
Vecchio 13.05.2010, 17:40
L'avatar di zozzosa
zozzosa zozzosa non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enzo86 Visualizza il messaggio
CMQ SIAMO OFFTOPIC
Vero! siamo partiti dall'adolescenza e siete arrivati ad un flame war di sistemi operativi!
Vecchio 13.05.2010, 17:45
L'avatar di Mattress
Mattress Mattress non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enzo86 Visualizza il messaggio
io ci tengo a dirti che gli hacker non sono tutti dei criminali,io non rompo le scatole anessuno,studio solo per capire come è fatto un computer e per difendermi da eventuali attacchi....i criminali informatici non si chiamano hacker ma cracker!!!!e poi come ultimo consiglio...evitate di usare windows!!!!
certo certo, se mi paghi un mac che costa il triplo mi sta bene.
Vecchio 13.05.2010, 17:46
L'avatar di Cinerea
Cinerea Cinerea non è in linea
Member

predefinito

i furti occunt ci sono per tutti i siti e forum
come quando hanno scoperto la pasw di mio fratello su Habbo.. O_o

Cinerea:
<a href=http://i42.tinypic.com/r7tcty.jpg target=_blank>http://i42.tinypic.com/r7tcty.jpg</a>
meglio la firma che tengo nel mio forum °-° xD
Vecchio 13.05.2010, 20:03
cactus cactus non è in linea
Member

residenza: sopra una tartaruga rovesciata in provincia di olbia (san teodoro) ;)
predefinito

hahahahahahaha questa e' la cosa piu' divertente che io abbia mai sentito xD ... non e' facile "beccare" un login??? xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ...
chiunque abbia letto anche solo si www.html.it ci riuscirebbe xD ... con l'indirizzo ip(una delle cose piu' semplici da fare... sopratutto con fastweb) di una persona 1 oretta di lavoro riesci a entrare anche in un acco gmail xD.. tecnicamente uno se non avesse paura della galera o con un minimo di senso civico.. non lo farebbe.. in un gioco mi avevano rubato la password (credo crackatto... perche era un misto tra il mio codice fiscale la targa dell'auto di mio padre e la mia..) ho rintracciato l'ip.. ho aspettato che dal suo computer partissero i pacchetti con la pasword e il login-name.. una mezzora sono riuscito a riconvertirli a formato leggibile.. gli ho inviato un piccolo worms e un piccolo troian che gli hanno cambiato i file dos xD e ha dovuto buttare la scheda madre xD.. chiunque abbia un minimo di passione ce la fa.. non dico di starci 19 ore al giorno come gli craker professionisti .. io dico che un oretta al giorno basta!! l'importante e non usarlo con malizie!! e forse non usarlo mai.. rischi davvero di passare mesi tra le sbarre.. magari usare piccoli programmi tipo "hello world" xD sul proprio pc ma sempre facendo in modo di non causare danni irreparabili... xD
AC/DC
Black Sabbath
Iron Maiden..
Pantera..
LED ZEPPELIN!!!
Geen Day
PERGAMUM

grandissimi anche i classici italiani..
De André
Bertoli..
Articolo 31!! ci sarà sempre la mamma .. che ha gli occhi più giovani di nooooi con le sono giorni preziosi! stalle vicino più tempo che puoi! mitici

cercasi batterista di olbia!! contattatemi in privato!!
Vecchio 13.05.2010, 20:20
L'avatar di r1coh
r1coh r1coh non è in linea
Member

predefinito

Insomma Cactus è meglio non averti come nemico, io è già tanto se riesco ad aprire il case....

completato primo dungeon
9/10 secondo dungeon
7/10 terzo dungeon
5/10 quarto dungeon
1/10 quinto dungeon

Vecchio 13.05.2010, 20:36
L'avatar di Hide
Hide Hide non è in linea
Member

predefinito

bhe cactus infatti ho detto che non è difficile ^^
come hai detto te..è rischioso anzi molto rischioso (ovvio che se lo fai su uno che non capisce una mazza di pc non hai quasi nulla da temere)..ma posso assicurarvi che vi vengono a prendere a casa (non è succeso a me in prima persona ma ad un mio caro amico di studi), fino a quando sei minorenne te la cavi con una denuncia e una multona..ma da maggiorenne vai a finire al fresco e state certi che questi reati sono peggio di uccidere una persona (purtroppo è cosi)..
quindi cercate di cambiare spesso la password, cosi da evitare questi furti, proteggete il cp con un buon antivirus e firewall (non usate i free) e vedrete che potete dormire sonni tranquilli.

Ultima modifica di Hide; 14.05.2010 a 10:37
Vecchio 13.05.2010, 22:28
DiavoloRosso85 DiavoloRosso85 non è in linea
Member

predefinito

ma che banda di lamer siete? Io ste cose le facevo a 10 anni....non è ora di crescere?
Vecchio 14.05.2010, 10:32
L'avatar di Hide
Hide Hide non è in linea
Member

predefinito

LAMER??? penso che saper queste cose non voglia dire esser LAMER (poi se uno le usa so cavoli suoi)....io ho spiegato come fare per evitare di farvi rubare una password e che facendo queste cosine vi vengono a prendere a casina...

Poi ovviamente se te di questo ti interessavi solo a 10 anni sono fatti tuoi, forse vendi la frutta..ma essendo il mio pane quotidiano (per via del mio lavoro) devo essere aggiornato il più possibile, anche se molte volte tralascio molte cose..in più ci tengo ad essere protetto dai LAMER come dici te.....

Ultima modifica di Hide; 14.05.2010 a 10:36
Vecchio 14.05.2010, 15:18
enzo86 enzo86 non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DiavoloRosso85 Visualizza il messaggio
ma che banda di lamer siete? Io ste cose le facevo a 10 anni....non è ora di crescere?
di solito i lamer hanno la pappina pronta...usano i programmi e non sanno come sono composti....li usano e basta....come un qualsiasi utente medio basso di windoows ecc....quindi chi gia capisce qualcosa di hacking si puo definire uno scrpter....ad esempio io che ho iniziato a studiare i vari linguaggi di programmazione sono quasi uno
scripter.....e poi DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITà...HAHAHAHAHAHAHAHA

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione