Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 13.10.2010, 20:02
L'avatar di ArrowRulez
ArrowRulez ArrowRulez non è in linea
Senior Member

Invia un messaggio tremite MSN a ArrowRulez Invia un messaggio tremite Skype a ArrowRulez
predefinito Candidature MOD (Aperte)

Chi vuol candidarsi a MOD del forum?
Requisiti:
Ottima conoscenza della grammatica e lingua italiana.
Imparzialita'
Conoscenza del regolamento del forum
Presenza sul forum

Attuali candidati: Adrek , Dan1lo, DarkCoke, ArrowRulez, Kuzco Vip, Eric Cartman, ATTILI0

WTF?

Voi ridete di me perche' sono diverso, io rido di voi perche' siete tutti uguali!

Due ragazze al cinema. Una dice all' altra: - ..Il ragazzo accanto a me si sta masturbando!!..- E l' altra:- e tu ignoralo... -Come faccio...sta usando la mia mano!

Ultima modifica di ArrowRulez; 15.10.2010 a 15:55
The Following User Says Thank You to ArrowRulez For This Useful Post:
Vecchio 13.10.2010, 20:06
Adrek Adrek non è in linea
Member

predefinito

Io mi candido; mi propongo sopratutto per l'imparzialità i miei gildani non sono presenti in forum (lo leggono e basta) quindi non farei preferenze tra i vari membri di questa comunità
Vecchio 13.10.2010, 20:07
L'avatar di ArrowRulez
Senior Member

Invia un messaggio tremite MSN a ArrowRulez Invia un messaggio tremite Skype a ArrowRulez
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Adrek Visualizza il messaggio
Io mi candido; mi propongo sopratutto per l'imparzialità i miei gildani non sono presenti in forum (lo leggono e basta) quindi non farei preferenze tra i vari membri di questa comunità
Aggiunto!

WTF?

Voi ridete di me perche' sono diverso, io rido di voi perche' siete tutti uguali!

Due ragazze al cinema. Una dice all' altra: - ..Il ragazzo accanto a me si sta masturbando!!..- E l' altra:- e tu ignoralo... -Come faccio...sta usando la mia mano!
Vecchio 13.10.2010, 20:07
L'avatar di Dan1lo
Dan1lo Dan1lo non è in linea
Senior Member

Invia un messaggio tremite MSN a Dan1lo
predefinito

Chi vuol candidarsi a MOD del forum? Me medesimo sottoscritto u_u

Requisiti: [Curriculum Vitae Style]

Ottima conoscenza della grammatica e lingua italiana
Ottima conoscenza dell'italiano, buona conoscenza inglese, spagnolo, francese.

Imparzialita'
Assolutamente si

Ottima conoscenza del regolamento del forum (e soprattutto della Netiquette)

Presenza sul forum
Presenza regolare, orari variabili a seconda degli impegni in real life

Su gentile richiesta di IceStar:

Anni: 22

S1: I Corvi
S2: Cavalieri Di Draghi [YNDA nel ♥]
S3: Rakshasa
Quote:
[11-01, 20:11]melex1202: Melex banna Dan1lo per essersi nutrito senza il consenso autorizzato di MR. Setesh (e famesh)
Per i problemi in game contattate Melex1202
Prima di chiedere qualcosa vi invito a leggere Regolamento del Forum
Prima di aprire un Thread leggetevi la Sezione sulle Domande Frequenti

Ultima modifica di Dan1lo; 16.10.2010 a 23:30
Vecchio 13.10.2010, 20:09
L'avatar di ArrowRulez
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dan1lo Visualizza il messaggio
Chi vuol candidarsi a MOD del forum? Me medesimo sottoscritto u_u

Requisiti: [Curriculum Vitae Style]

Ottima conoscenza della grammatica e lingua italiana
Ottima conoscenza dell'italiano, buona conoscenza inglese, spagnolo, francese.

Imparzialita'
Assolutamente si

Ottima conoscenza del regolamento del forum (e soprattutto della Netiquette)

Presenza sul forum
Presenza regolare, orari variabili a seconda degli impegni in real life
Mannaggia mi mettono angoscia ste tue robe in rosso.. T,T aggiunto!

WTF?

The Following User Says Thank You to ArrowRulez For This Useful Post:
Vecchio 13.10.2010, 20:11
melex1202
Guest

predefinito

Vorrei ricordare che le posizioni per MOD sono 2! Un mod e' stato gia' deciso! Mentre qui si vota per il secondo!

Solo una precisazione!

Melex
Vecchio 13.10.2010, 20:20
L'avatar di Il polleggiato
Il polleggiato Il polleggiato non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da melex1202 Visualizza il messaggio
Vorrei ricordare che le posizioni per MOD sono 2! Un mod e' stato gia' deciso! Mentre qui si vota per il secondo!

Solo una precisazione!

Melex
Io non voto nessuno, si vive benissimo senza!

Se qualcuno vota, vi prego di evitare di votare me (qualcuno ha fatto il mio nome) o Dan1lo ...abbiamo gia' avuto il dispiacere di avere un Mod in gilda (addirittura il capo) e l'esperienza è stata deflagrante ...il Mod giocatore, immerso nelle dinamiche più accese di gioco è assolutamente inadatto al ruolo, svolge male il compito in forum e guasta il clima in gilda.

Se deve proprio esserci un Mod ...se deve per forza essere un giocatore ...allora meglio un PG defilato, di gilde minori o che è stato un accanito giocatore ma ora si è ritagliata una dimensione di gioco più tranquilla e non partecipa più con ritmo sincopato.

Perchè non è stato fatto il nome di Thundashion ? Si era detto disponibile, aveva la conoscenza tecnica per gestire un forum e la pacatezza per farlo con criterio.

Se tra i nomi c'è Arrow (come appariva in un post precedentemente chiuso) voto lui, che si è chiamato fuori dalla lotta tra noi nerd malati.

Vi prego non votateci

.
.
.

Ferali mondine con indole inferma infilano me*de di un infame lindore in enormi filande di Eden informali. Chi elimina fronde, chi fonde minerali e chi, firmando linee infernali mode con manine floride, per moderne finali. ...Alfine, me*doni!

Non inforca grida ma col suo gracidar fino, pare ai potenti farci gradino.
Vecchio 13.10.2010, 20:20
melex1202
Guest

predefinito

Ah dimenticavo!

I mod si occuperanno di:
Moderare il forum e moderare la chat, ovvero controlleranno e prenderanno provvedimenti su thread (double posting, sezione sbagliata e scurrilita') ed in chat verso user che commetteranno (spam, double posting, conversazioni lunghe etc..)
... e basta!!

I mod non hanno nessun potere in gioco! Ovvero i mod non possono influenzare la vostra avanzata verso la vetta della classifica in nessun modo! Poiche' non hanno il privileggio di bannare i players!
Il gioco e' gestito esculisivamente dal COMA ovvero il sottoscritto il quale non ha nessun interesse ad arrivare primo... se non sbaglio sono in posizione 9000 e qualcosa dopo 4 mesi che faccio parte di questa Community e non ho Gilde.

Onde evitare ritorsioni in forum per episodi avvenuti in gioco i mod verranno costantemente monitorati dal sottoscritto, se c'e' prova evidente (come nel caso dei mod successivi) il mod verra' tolto dall'incarico!

Grazie per l'attenzione.
Melex
Vecchio 13.10.2010, 20:24
melex1202
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Il polleggiato Visualizza il messaggio
Io non voto nessuno, si vive benissimo senza!

Se qualcuno vota, vi prego di evitare di votare me (qualcuno ha fatto il mio nome) o Dan1lo ...abbiamo gia' avuto il dispiacere di avere un Mod in gilda (addirittura il capo) e l'esperienza è stata deflagrante ...il Mod giocatore, immerso nelle dinamiche più accese di gioco è assolutamente inadatto al ruolo, svolge male il compito in forum e guasta il clima in gilda.

Se deve proprio esserci un Mod ...se deve per forza essere un giocatore ...allora meglio un PG defilato, di gilde minori o che è stato un accanito giocatore ma ora si è ritagliata una dimensione di gioco più tranquilla e non partecipa più con ritmo sincopato.

Perchè non è stato fatto il nome di Thundashion ? Si era detto disponibile, aveva la conoscenza tecnica per gestire un forum e la pacatezza per farlo con criterio.

Se tra i nomi c'è Arrow (come appariva in un post precedentemente chiuso) voto lui, che si è chiamato fuori dalla lotta tra noi nerd malati.

Vi prego non votateci
Ok non votate Polleggiato. Non vuole diventare MOD!

Pollegiato, devi anche capire che c'e' gente che vuole i MOD inoltre il sistema ne richiede la presenza. Quindi ci saranno dei MOD!
Vecchio 13.10.2010, 20:30
L'avatar di Il polleggiato
Il polleggiato Il polleggiato non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da melex1202 Visualizza il messaggio
Ok non votate Polleggiato. Non vuole diventare MOD!

Pollegiato, devi anche capire che c'e' gente che vuole i MOD inoltre il sistema ne richiede la presenza. Quindi ci saranno dei MOD!
Non penso certo di convincerti Melex ...auspico per il nostro bene che non siano della nostra gilda.

Un possibile "guasto" si puo' già avere da questi pochi post, io probabilmente ho scritto il mio (tra un cliente l'altro) mentre Full scriveva il suo e non sapendo che lui si era candidato (pensavo fosse una candidatura terza come la mia) ho chiesto di non votarlo ...ora la cosa si potrebbe ripercuotere nei rapporti in gilda.

E' una iattura avere un Mod in Gilda, anche senza volere succedono guai.

.
.
.

Ferali mondine con indole inferma infilano me*de di un infame lindore in enormi filande di Eden informali. Chi elimina fronde, chi fonde minerali e chi, firmando linee infernali mode con manine floride, per moderne finali. ...Alfine, me*doni!

Non inforca grida ma col suo gracidar fino, pare ai potenti farci gradino.
The Following User Says Thank You to Il polleggiato For This Useful Post:

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione