Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 14.05.2010, 21:29
cactus cactus non è in linea
Member

residenza: sopra una tartaruga rovesciata in provincia di olbia (san teodoro) ;)
predefinito

cambiare spesso la password... serve fino a un certo punto... se uno e' bravo con il solo utilizzo dell'ip ti becca i pacchetti del login...il firewall di windows fa ridere (sembra la fiamma degli accendini dei marocchini xD )querste cose servono solo a difendervi dai lamer.. che sanno appena appena come accendere un pc xD.. i veri hacker non hanno probblemi ad entrare nel sito della CIA.. della nasa di una banca.. ci mettono dalle 2alle 3 ore per poter bloccare una centrale nucleare.. dalle 4 alle 5 ore per bloccare il flusso mondiale di telecomunicazioni... ... fate un po i conti...
quindi potete sotterrarvi quanto volete... ma loro vi troveranno non c'è modo di fermarli perche sono praticamente loro che gestiscono la rete
AC/DC
Black Sabbath
Iron Maiden..
Pantera..
LED ZEPPELIN!!!
Geen Day
PERGAMUM

grandissimi anche i classici italiani..
De André
Bertoli..
Articolo 31!! ci sarà sempre la mamma .. che ha gli occhi più giovani di nooooi con le sono giorni preziosi! stalle vicino più tempo che puoi! mitici

cercasi batterista di olbia!! contattatemi in privato!!
Vecchio 14.05.2010, 21:31
cactus cactus non è in linea
Member

residenza: sopra una tartaruga rovesciata in provincia di olbia (san teodoro) ;)
predefinito

certo xD un programmino che ti cambia i file DOS xD e li neanche se lo porti alla fabbrica te la rimettono apposto ;)
AC/DC
Black Sabbath
Iron Maiden..
Pantera..
LED ZEPPELIN!!!
Geen Day
PERGAMUM

grandissimi anche i classici italiani..
De André
Bertoli..
Articolo 31!! ci sarà sempre la mamma .. che ha gli occhi più giovani di nooooi con le sono giorni preziosi! stalle vicino più tempo che puoi! mitici

cercasi batterista di olbia!! contattatemi in privato!!
Vecchio 15.05.2010, 15:17
DiavoloRosso85 DiavoloRosso85 non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gattone Visualizza il messaggio
ma VERAMENTE si puo rovinare la scheda madre ecc ?
no gattone, al massimo possono farti perdere qualche dato, ma ti basta un buon antivirus e sei apposto. Io ho sempre usato avast che è gratuito e non ho mai avuto problemi.
Vecchio 15.05.2010, 15:18
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cactus Visualizza il messaggio
cambiare spesso la password... serve fino a un certo punto... se uno e' bravo con il solo utilizzo dell'ip ti becca i pacchetti del login...il firewall di windows fa ridere (sembra la fiamma degli accendini dei marocchini xD )querste cose servono solo a difendervi dai lamer.. che sanno appena appena come accendere un pc xD.. i veri hacker non hanno probblemi ad entrare nel sito della CIA.. della nasa di una banca.. ci mettono dalle 2alle 3 ore per poter bloccare una centrale nucleare.. dalle 4 alle 5 ore per bloccare il flusso mondiale di telecomunicazioni... ... fate un po i conti...
quindi potete sotterrarvi quanto volete... ma loro vi troveranno non c'è modo di fermarli perche sono praticamente loro che gestiscono la rete
ne vedi parecchi di film eh?
Vecchio 15.05.2010, 15:19
L'avatar di Tabita
Tabita Tabita non è in linea
Senior Member

Invia un messaggio tremite Skype a Tabita
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DiavoloRosso85 Visualizza il messaggio
no gattone, al massimo possono farti perdere qualche dato, ma ti basta un buon antivirus e sei apposto. Io ho sempre usato avast che è gratuito e non ho mai avuto problemi.
ugualmente utile come antivirus e gratuito è avira.

http://img153.imageshack.us/img153/9094/28cqd14.jpg
Vecchio 15.05.2010, 15:21
Member

predefinito

Quote:
certo xD un programmino che ti cambia i file DOS xD e li neanche se lo porti alla fabbrica te la rimettono apposto
e tu credi che sia sufficiente cambiare i file dos per fare danni hardware? e soprattutto a perdere tutti i dati.....

ma soprattutto che cacchio sono i file DOS se il dos è scomparso da almeno 10 anni da tutti i win, e ne è rimasta solo una banale simulazione del terminale?

l'ho detto io che siete un branco di lamer...

Ultima modifica di DiavoloRosso85; 15.05.2010 a 15:23
Vecchio 15.05.2010, 15:56
L'avatar di Zellino
Zellino Zellino non è in linea
Member

residenza: in una città dimenticata da Dio e il Diavolo... Gorizia...
predefinito

Quote:
ahahah e in 7 ore sanno dire se ti sei cambiato le mutande o meno xD ma dai dai, partiamo dal presupposto che un vero CRACKER non si mette a rubare account di giochini "stupidi", ma i suoi obiettivi sono decisamente altri. Dell'elenco di cose che hai detto ci sarà una % insignificante di cracker che riescono a farlo, e tanto vengono beccati poco dopo (una % ancora più irrisoria riesce a scamparla...forse)

Il miglior metodo di protezione del proprio account è sempre il solito: cambiare password ogni tot, usare una mai sicura (non hotmail che è vulnerabile), non dare la password in giro, ecc ecc... ma credo che ormai tutti sappiano come funziona il tutto...
Vecchio 15.05.2010, 17:37
enzo86 enzo86 non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tabita Visualizza il messaggio
ugualmente utile come antivirus e gratuito è avira.
io di antivirus nemmeno voglio sapere cosa sono...ho abbandonato l'utilizzo di winzozz gia da qualche anno...io uso UBUNTU...architettatura gnu/linux,kernel aperto...quindi il tutto libero e gratuito e niente virus e troiate varie:p:p:p:p
Vecchio 15.05.2010, 18:03
L'avatar di Tabita
Tabita Tabita non è in linea
Senior Member

Invia un messaggio tremite Skype a Tabita
predefinito

lo usava anche mio fratello. Per me ora va bene usare windows

http://img153.imageshack.us/img153/9094/28cqd14.jpg

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione