Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 12.05.2010, 13:36
L'avatar di Elpi86
Elpi86 Elpi86 non è in linea
Senior Member

Invia un messaggio tremite MSN a Elpi86 Invia un messaggio tremite Skype a Elpi86
predefinito

si, dai retta a chi ti dice di buttarti di sotto!!!!

il riconoscimento di due giocatori collegati attraverso lo stesso pc non dipende dalla mail di registrazione, ma dall'indirizzo IP

ogni modem è collegato a un indirizzo IP, quindi anche se hai 2 pc hi-fi collegati allo stesso modem l'IP è uguale

avvisa un Mod per essere tranquillo, e se vuoi fare le cose ancora più pulite, non fare il 2° account finché il Mod non ti risponde

http://compendiumarcana.forumfree.it/

CI SONO CASCATO!!! HO COMMESSO L'ERRORE DI ABBASSARMI AI LIVELLI DI CHI CERCA SOLO FLAME!!! MA DA ORA MI LIMITO A IGNORARE!!!
Vecchio 12.05.2010, 15:37
L'avatar di darioski
darioski darioski non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elpi86 Visualizza il messaggio
e se vuoi fare le cose ancora più pulite, non fare il 2° account finché il Mod non ti risponde
E se vuoi essere super sicuro non giocare affatto, così ti togli il pensiero. -.-
Vecchio 12.05.2010, 16:01
L'avatar di Hide
Hide Hide non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da darioski Visualizza il messaggio
Ma quale ADMIN!

Fagli un'altro account con un'e-mail diversa ed è tutto ok.

Io e mio fratello giochiamo sullo stesso pc ed abbiamo 2 account con e-mail diverse.
Dov'è il problema? I fratelli non possono giocare? Dai su!

Se il problema pensate che sia l'indirizzo IP vi dico che invece non è un problema.
Io sono un'utente FASTWEB e tutti gli utenti FASTWEB in Italia hanno lo stesso indirizzo IP. Ma questo non vuol mica dire che per ogni cosa bisogna andare ad avvisare i vari ADMIN, MOD o proprietari dei server.
Penso che ormai loro lo sappiano questo e si siano adeguati.
Non complicatevi la vita.

Dai retta a me, fai un'altro account con un'e-mail diversa e non ci sono problemi.

Ciauz
non è proprio cosi ^^
l ip fastweb è uguale solo per quelli che si collegano alla stessa centralina nella propria città.

Cmq io gico anche in ufficio e con me altre due colleghi, quindi ogni tanto risulta che abbiamo lo stesso IP..spero non ci rompano per questa storia..

anche perchè , come hai già detto te, puo capitare che anche un mio vicino giochi ed avendo lo stesso IP ci bannano? oramai la storia degli IP dinamici per ogni singolo pc è finita.
Vecchio 12.05.2010, 16:11
DiavoloRosso85 DiavoloRosso85 non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hide Visualizza il messaggio
non è proprio cosi ^^
l ip fastweb è uguale solo per quelli che si collegano alla stessa centralina nella propria città.

Cmq io gico anche in ufficio e con me altre due colleghi, quindi ogni tanto risulta che abbiamo lo stesso IP..spero non ci rompano per questa storia..

anche perchè , come hai già detto te, puo capitare che anche un mio vicino giochi ed avendo lo stesso IP ci bannano? oramai la storia degli IP dinamici per ogni singolo pc è finita.
a voi può sembrare strano che ci siano limitazioni sull'ip perchè ormai e quasi la norma avere una rete nattata in casa o avere fastweb, ma in realtà le limitazioni ci sono eccome e vengono anche applicate spesso (per lo meno in altri giochi, in S&F non so ma posso immaginare che sia uguale)

per cui non consigliate ad altri utenti di fregarsene perchè poi magari gli gira male e vengono beccati, e la figura degli stron** la fate voi.

Quindi in definitiva si, se giocano anche i fratelli bisogna avvisare gli admin, se si gioca in ufficio con altri colleghi bisogna avvisare gli admin, se si gioca da scuola/universita bisogna avvisare gli admin....gli unici che si salvano sono quelli che usano fastweb che molto probabilmente sono già in whitelist, altrimenti si dovrebbe fare un ban di massa spropositato, ma cmq sono in whitelist per buon senso degli amministratori e non perchè siano in qualche maniera esclusi dal regolamento.

Se poi vi segano gli account non dite che non lo sapevate
Vecchio 12.05.2010, 16:43
L'avatar di Hide
Hide Hide non è in linea
Member

predefinito

Diavolo non sono stato io a consigliare di fregarsene...
ho solo espesto un mio pensiero.
Anche perchè da casa uso fastweb, in ufficio usiamo fastweb..oramai moltissima gente ha fastweb.
Quindi ripeto spero non mi rompano le scatole per questo motivo, altrimenti in tanti non ci sarà possibile giocare (tutti quelli che hanno fastweb).
Vecchio 12.05.2010, 16:59
Member

predefinito

Quote:
Diavolo non sono stato io a consigliare di fregarsene...
ho solo espesto un mio pensiero.
Anche perchè da casa uso fastweb, in ufficio usiamo fastweb..oramai moltissima gente ha fastweb.
Quindi ripeto spero non mi rompano le scatole per questo motivo, altrimenti in tanti non ci sarà possibile giocare (tutti quelli che hanno fastweb).
beh, io ho quotato te perchè eri l'ultimo ad aver postato e non hai smentito quello che hai quotato, ma anzi hai specificato che anche tu giochi tranquillamente con i tuoi colleghi senza dire nulla ad admin e mod, ma comunque è un discorso che vale per tutti quelli che inneggiano al multi-account.

Ok, in ufficio da te usano fastweb quindi chiudiamo un occhio, ma non ovunque è cosi perciò evitiamo di diffondere l'idea "il multi-account si può fare perchè tanto chissenefrega, mica prendono me quando mezzo mondo ha una rete nattata in casa con 5 pc che si connettono con un unico ip" perchè in realtà non è cosi.

Il multi-account E' VIETATO ed è già molto che permettano di crearne più d'uno su segnalazione all'admin. Quindi visto che l'email non costa nulla a nessuno non vedo perchè non bisogna mandarla. Poi si può essere più o meno cauti aspettando che l'admin risponda o meno, ma almeno inviarla visto che è prevista da regolamento mi sembra d'obbligo.
Vecchio 12.05.2010, 17:54
L'avatar di Hide
Hide Hide non è in linea
Member

predefinito

ma chi sarebbe questo admin?
io so che qui non c'è nessuno...
cmq io ancora debbo capire a che cosa servirebbe il multi-account, non è possibile passare ori e tantomeno funghi per questo rimango basito dalla gente che lo fa..e non mi venite a dire che lo si fa per il bonus di persone invitate perchè per me è solo una perdita di tempo!!
Vecchio 12.05.2010, 18:27
L'avatar di Gilthanas
Gilthanas Gilthanas non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
cmq io ancora debbo capire a che cosa servirebbe il multi-account, non è possibile passare ori e tantomeno funghi per questo rimango basito dalla gente che lo fa..e non mi venite a dire che lo si fa per il bonus di persone invitate perchè per me è solo una perdita di tempo!!
...anche perchè dopo un certo numero di inviti non si guadagna più niente :\

meglio mandare un pm nel dubbio, poi se non serve tanto meglio
Vecchio 12.05.2010, 20:25
Member

predefinito

Quote:
potresti creare dei pg farmer. Li metti a lavorare 24 ore su 24 e li attacchi rovinosamente con l'account primario per accumulare medaglie gladiatore, onore e ori
Vecchio 13.05.2010, 17:01
L'avatar di Hide
Hide Hide non è in linea
Member

predefinito

Non ci avevo pensato..ma mi sembra assurdo che qualcuno lo faccia O_o (si so che qualcuno c'è) ma è pur sempre un banalissimo browser game per divertirsi..mha

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione