Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 29.05.2017, 13:29
L'avatar di Elendel
Elendel Elendel non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Westobo Visualizza il messaggio
Ciao Ragazzi.
Obbiettivi carini, idea simpatica...però credo che per quello delle monete fortunate (Quattrocchi), dovrebbero prima assincerarsi che quando si guardano i video, la ricompensa venga elargita! A me son più le volte che le monete non vengono accreditate che il contrario, per non parlare del video (n° 38 già segnalato) che neanche parte, ma che praticamente mi compare ogni 5 minuti!!
Ci sono alcuni video che li danno subito, altri che richiedono un tempo non inferiore ai 30 minuti. O almeno è quello che ho avuto modo di notare. Il 38 è un bug probabilmente. Ma credo che, con la storia delle 1000 monete, incentiveranno le inserzioni da tv che, fin'ora, tutti o quasi tenevano disattivata perchè fastidiosa e veramente poco remunerativa e per loro era una bella perdita in denaro.
Rispondi quotando
Vecchio 29.05.2017, 13:46
L'avatar di Westobo
Westobo Westobo non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elendel Visualizza il messaggio
Ci sono alcuni video che li danno subito, altri che richiedono un tempo non inferiore ai 30 minuti. O almeno è quello che ho avuto modo di notare. Il 38 è un bug probabilmente. Ma credo che, con la storia delle 1000 monete, incentiveranno le inserzioni da tv che, fin'ora, tutti o quasi tenevano disattivata perchè fastidiosa e veramente poco remunerativa e per loro era una bella perdita in denaro.
Ma, per la mia esperienza, o vengono accreditate subito o altrimenti me le posso scordare!

Attualmente c'è un video che dovrebbe dare 5 monete a visione, ma in realtà deve comparirti 2 volte per veder accreditate le monete (e a differenza di quanto indicato dai Mod, in questo video non compare nessun numero di riferimento).

Il video 38 è l'unico che ha il numero di riferimento, ma rimane nero, darebbe 1 sola moneta ma compare molto molto frequentemente (a me).

Io li ho attivati subito da quando li ho scoperti e li trovo utili in fin dei conti: un premio è sempre un premio in più seppur piccolino ... sempre che funzionino a dovere ... ma così in effetti ti fa passare la fantasia!!

E secondo me su una cosa che funziona male non puoi incentrarci un obiettivo di gioco.

World 1 Int.le

Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Westobo For This Useful Post:
Vecchio 29.05.2017, 14:00
L'avatar di Elendel
Member

predefinito

Quote:
Attualmente c'è un video che dovrebbe dare 5 monete a visione, ma in realtà deve comparirti 2 volte per veder accreditate le monete (e a differenza di quanto indicato dai Mod, in questo video non compare nessun numero di riferimento).
Allora inavvertitamente è a questo che mi riferisco. Per cui, quando non mi vedevo arrivare nulla e poi mi trovavo delle monete in più (che ho fatto caso essere proprio 5) era perchè non avevo ancora visto il video la seconda volta. :/ Comunque c'è anche un video da 3 monete. Parlando di pubblicità, credo che il video da 5 sia quello del telefono (credo che siano uguali per tutti) mentre quello della famigliola sia da 3. Ma dovrei controllare bene, ci farò caso e ti faccio sapere. Comunque ho notato anche che escono prevalentemente di mattina o che, una volta che hai preso quelle monete, poi c'è un bombardamento di video 38 inutili. :/

Quote:
Io li ho attivati subito da quando li ho scoperti e li trovo utili in fin dei conti: un premio è sempre un premio in più seppur piccolino ... sempre che funzionino a dovere ... ma così in effetti ti fa passare la fantasia!!

E secondo me su una cosa che funziona male non puoi incentrarci un obiettivo di gioco.
Secondo me è un Ni. Cioè, se funzionassero a dovere, probabilmente li avrei attivati anche io ma, per il premio che davano in rapporto a quanto fastidiosa era la tv (su pc di meno ma su cell tanto), non mi è parso ne sia mai valsa la pena più di tanto.
Rispondi quotando
Vecchio 29.05.2017, 14:08
L'avatar di Westobo
Member

predefinito

Quote:
Quote:
Allora inavvertitamente è a questo che mi riferisco. Per cui, quando non mi vedevo arrivare nulla e poi mi trovavo delle monete in più (che ho fatto caso essere proprio 5) era perchè non avevo ancora visto il video la seconda volta. :/ Comunque c'è anche un video da 3 monete. Parlando di pubblicità, credo che il video da 5 sia quello del telefono (credo che siano uguali per tutti) mentre quello della famigliola sia da 3. Ma dovrei controllare bene, ci farò caso e ti faccio sapere. Comunque ho notato anche che escono prevalentemente di mattina o che, una volta che hai preso quelle monete, poi c'è un bombardamento di video 38 inutili. :/

Secondo me è un Ni. Cioè, se funzionassero a dovere, probabilmente li avrei attivati anche io ma, per il premio che davano in rapporto a quanto fastidiosa era la tv (su pc di meno ma su cell tanto), non mi è parso ne sia mai valsa la pena più di tanto.
Si esattamente quello del telefono
E 3 quello delle famiglie (anche questi senza numero di riferimento).
Ma a me escono minimo 10 video 38 (neri non funzionanti) e 1 funzionante (e se mi dice bene è quello da 3 che sembra funzionare bene anche per l'accredito). Per esempio oggi questo non mi è mai uscito!

In effetti sul cell diventano più scomodi ed antipatici (io gioco prevalentemente sul pc), però, per esempio, inizialmente quando li attivai, funzionavano bene e mi hanno fatto guadagnare un bel numero di funghetti. Un giorno riuscii a girare la ruota circa 17 o 18 volte solamente con le monete.

Così è un po' sconfortante

World 1 Int.le

Rispondi quotando
Vecchio 29.05.2017, 16:07
L'avatar di Westobo
Member

predefinito

Non uso l'edit sul messaggio precedente perchè temo che altrimenti la domanda possa passare inosservata (spero di non venir fustigata!!!! )

Il mio dubbio è sull'obiettivo Mulo, ossia quello di migliorare completamente lo zaino e poi riempirlo. Leggo indicati "15 slots", ma lo zaino completo è di 20, non sarebbe meglio indicare questo numero nella spiegazione dell'obiettivo invece di 15 che potrebbe far pensare che si debbano avere "solo" 15 slots?

World 1 Int.le

Rispondi quotando
Vecchio 29.05.2017, 16:27
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Senior Member

predefinito

Sono 15 gli upgrade da fare allo zaino

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Rispondi quotando
Vecchio 29.05.2017, 16:43
L'avatar di Westobo
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gully Visualizza il messaggio
Sono 15 gli upgrade da fare allo zaino
Si 15 upgrade = 15 slots (come scritto nell'elenco)

ma appunto poichè viene scritto 15 slots, potrebbe sembrare che occorra portare a 15 slots lo zaino e non a 20

Diciamo che è per amor di precisione, non per criticare.... ma non è essenziale

World 1 Int.le

Rispondi quotando
Vecchio 29.05.2017, 17:58
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Senior Member

predefinito

Ma tu quando parti hai 5 slot base, l'obiettivo vuole farti fare 15 upgrade.

Poi devi riempire gli slot...

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Rispondi quotando
Vecchio 29.05.2017, 18:38
L'avatar di Elendel
Member

predefinito

Quote:

Gully, credo di aver capito cosa intende lei. Lei dice: Se l'obiettivo parla di 15 slot, contando che 5 ne abbiamo già noi di base, uno che non coglie che si devono fare 15 upgrade si ferma magari a 10 in modo che, coi 5 di base, ottengano i 15 slot effettivi di cui parla l'obiettivo. E quindi, sulla base di questo, vuol far notare lo specificare nella guida (visto che la descrizione della playa è molto difficile da modificare) che, invece di parlare di 15 slot, si dovrebbe parlare di 15 potenziamenti o di portare gli slot a 20 e riempirli, in modo da scongiurare eventuali fraintendimenti.

Tuttavia c'è anche da dire che, tutto sommato, un po' tutti anche con semplicità riescono a portare le fortezze con tutto a 15 quindi ed è difficile trovare il tipo che dica "Ah, io mi fermo a 10 potenziamenti ed ho fatto" considerando che comunque gli altri 5 rimanenti li fai di tuo, a prescindere, perchè sono uno degli aspetti più importanti del gioco. E anche ammesso che ti fermi a 10, una volta che hai riempito i 15 slot che hai ed hai visto che l'obiettivo non ti viene dato, ci arrivi che devi fare anche gli ultimi 5 potenziamenti per andare a 20 slot totali. E non penso ti sembri nemmeno una cosa così assurda e di cui lamentarsi visto che, ripeto, è uno dei potenziamenti più utili della fortezza.

Ultima modifica di Elendel; 29.05.2017 a 18:40 Motivo: Correzione errori di battitura
Rispondi quotando
Vecchio 29.05.2017, 18:44
L'avatar di Westobo
Member

predefinito

Quote:

Si Gully, questo lo ho capito, ma nella descrizione all'inizio di questo post c'è scritto: "migliorare completamente lo zaino (15 slot)"

che potrebbe sembrar voler dire che i 15 slot sono il massimo a cui portarlo. Forse allora basterebbe cambiare la parola in "upgrade" invece di "slot", come appunto continui a ripetere.

Edit: esattamente Elendel, grazie

World 1 Int.le

Ultima modifica di Westobo; 29.05.2017 a 18:46
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Westobo For This Useful Post:
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione