Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 22.11.2017, 14:03
L'avatar di bonovox666
bonovox666 bonovox666 non è in linea
Moderator

predefinito

Il costo degli upgrade varia con il valore degli attributi dell'oggetto. Se non sbaglio il 10° upgrade mi è costato qualcosa come 23k materiale arcano.

Sarebbe stato bello aver avuto un oggetto vecchissimo, magari qualcosa appartenuto al pg quando era di livello 10, e aver potuto migliorare quello

edit il livello del mio pg era circa 435
Rispondi quotando
Vecchio 22.11.2017, 14:47
L'avatar di Westobo
Westobo Westobo non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Chaozj Visualizza il messaggio
Mi chiedevo se gli studi siano andati avanti e se si sia fatta una tabella per migliorare 10 volte un oggetto e completare l'obiettivo.
Paradossalmente immagino converrebbe conservare il materiare arcano e migliorare 10 volte il più scarso degli oggetti! Ma anche in quel caso, quanti cristalli servirebbero?? Qualcuno ha fatto l'obiettivo?
Io sto migliorando lo scudo "Specchio distorto della deformazione" che oramai non so più da quanti livelli ho (attualmente sono 315, ma quello scudo credo di avercelo da almeno 30 livelli e forse più).

Per il 10° miglioramento mi chiede 10057 di arcano.

Ho optato per quell'oggetto perchè era quello che costava meno degli altri, i quali nel frattempo mi è anche capitato di cambiare.

World 1 Int.le

Rispondi quotando
Vecchio 23.11.2017, 08:16
jack1234 jack1234 non è in linea
Member

predefinito

io lo completato nello speed server con un oggetto di lvl1.
Se non erro xò un'altra possibilità era data dal tornado.. mi sembra di ricordare che i primi oggetti che venivano dati erano appunto di basso livello proporzionali ai nemici
In alternativa si può attendere un nuovo dungeon con 1000 livelli
Rispondi quotando
Vecchio 25.11.2017, 12:27
Chaozj Chaozj non è in linea
Junior Member

predefinito

Sono a livello 200 ed il “peggior” item è un elmo con primo miglioramento a 650 pietre (son pietre?). Potrei trovare di peggio?? Quanto potrebbe costarmi il decimo miglioramento???
Credo sarebbe interessante fare una tabella con il costo dei miglioramenti per livello di item. Se sceglierò questo (e credo di sì perché gli altri che trovo mi costano almeno 1200 pietre al primo miglioramento!) metterò qui i dati di tutti i livelli per dare un idea a chi come me deve ancora sbloccare l’obiettivo dei 10 miglioramenti 😉
Rispondi quotando
Vecchio 25.11.2017, 13:02
L'avatar di bonovox666
bonovox666 bonovox666 non è in linea
Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Chaozj Visualizza il messaggio
Sono a livello 200 ed il “peggior” item è un elmo con primo miglioramento a 650 pietre (son pietre?). Potrei trovare di peggio?? Quanto potrebbe costarmi il decimo miglioramento???
Credo sarebbe interessante fare una tabella con il costo dei miglioramenti per livello di item. Se sceglierò questo (e credo di sì perché gli altri che trovo mi costano almeno 1200 pietre al primo miglioramento!) metterò qui i dati di tutti i livelli per dare un idea a chi come me deve ancora sbloccare l’obiettivo dei 10 miglioramenti 😉
Non vorrei ripetermi ma NON è possibile fare una tabella in quanto il costo varia in base alle statistiche dell'oggetto, ma certe volte anche in base alla classe e forse anche in base al "colore". Non siamo in possesso della formula, come sempre, cercare di fare una tabella non avrebbe alcun senso. Non pensare a quanto costerà il miglioramento n° 10, pensa ad un miglioramento per volta
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to bonovox666 For This Useful Post:
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione