Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 26.12.2015, 10:49
L'avatar di Dylan
Dylan Dylan non è in linea
Senior Member

predefinito

Non attacco mai, e la mia posizione in Hof ne è la prova. .. ma non mi sembra che per cambiare avversario sia richiesto una cifra esorbitante, o sbaglio? Quando hai il costo delle stat a 10kk cambiare avversario credo risulti molto semplice, son due spicci... Mi sbaglio?
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare."
Rispondi quotando
Vecchio 26.12.2015, 10:56
L'avatar di Nutica
Nutica Nutica non è in linea
Member

predefinito

Per quanto mi riguarda stai dicendo un mucchio di cavolate te ne renderesti conto se queste cose le rivolgeresti a qualcuno con cui non c´e l hai,voglio precisare che io non ho nulla contro di te,ma siccome mi punzecchi agisco di conseguenza,potrei dire la stessa cosa di coloro che usano gli ori per cambiare avversario che non pensa alla gilda,perché si un pg debole in gilda non fa comodo,ma siccome nessuno ce lo dice,ne a me ne a te se uno pensa alla gilda o meno...direi che il tuo discorso campa nell aria..

Sarö montona come dici tu ma io noto che spesse volte quando cambio avversario,con ben 81k di ori,non trovo mai l avversario adeguato ,perché c´e una vasta scelta...quindi le probabilitä che ti capita quello giusto sono minime,dal momento che non vengono piü scelti in base ai miglioramenti,dunque due sono le cose o aspetti 5 min. e cioe dovresti stare appiccicato al pc o cell finche non trovi quello giusto tra 100 persone...oppure spendi gli ori,e probabilmente in molti scelgono la seconda,quindi si il personaggio di conseguenza ne esce svantaggiato.
Poi cosa ti dice a te che la nostra sala cavalieri sia debole,se noti le mie gemme sono molto belle ,purtroppo quelle dei miei compagni (cunegonda ecc.)ancora di piü,la sfiga ...ma comunque sia aspetterei nel dire che se iniziavamo nelle stesso periodo questo gioco non potevamo darti filo da torcere.

Dylan per il mio livello sono ben 81k di ori,e nelle missioni spesse volte ne guadagno dai 300k ai 600,ma a volte anche meno....ma per migliorare un punto intelligenza mi servono 4,844,604 quindi quei spiccioli che tu dici fanno cifra ...

Ultima modifica di Nutica; 26.12.2015 a 11:19
Rispondi quotando
Vecchio 26.12.2015, 11:16
L'avatar di Dylan
Senior Member

predefinito

Cara Nutica, intanto Buon giorno :*
Ho precisato che posso benissimo sbagliarmi poiché non attacco mai (e a quanto pare la mia strategia era giusta), ho detto che sono necessari due spicci solo perché mi sembrava che fosse richiesta una cifra bassa. .. che comunque a livello alti non credo faccia rimanere dietro il pg, ecco tutto.
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare."
Rispondi quotando
Vecchio 26.12.2015, 22:34
L'avatar di Nutica
Member

predefinito

Dylan ho anche un pg sul server internazionale 3 e anche la essendo livello 64 mi sembrano una marea di ori per cambiare avversario,sono 260 ori e nelle missioni a malapena ne guadagno 500... quindi direi che fanno rimanere indietro il pg eccome!Poi non so il tuo modo di giocare...ma da molte tue affermazioni non penso sia uno dei migliori (senza offesa )

Rispondi quotando
Vecchio 26.12.2015, 23:15
L'avatar di Dylan
Senior Member

predefinito

Non sono particolarmente permaloso, comunque per offendermi vai tranquilla che ce ne vuole...

Il mio modo di giocare non sarà uno dei migliori. ..Sulla fortezza mi può star bene, rimango sul vecchio stile e penso maggiormente al pg. Non ho sborsato un centesimo da quando gioco e mi ritengo molto soddisfatto del traguardo che ho raggiunto, considerando che tutta questa estate è stato fermo per cause esterne di real, quindi...
Rispondi quotando
Vecchio 27.12.2015, 11:00
L'avatar di Kiengaard
Kiengaard Kiengaard non è in linea
Senior Member

predefinito

Allora sarà sbagliato anche il mio non attacco praticamente mai, semplicemente perché non ho interesse alla hof. Anzi, in qualche modo, essendo al rango che sono mi "nascondo" un po'.
Riguardo lo sviluppo della fortezza, fino al livello 10 mi sono interessato a far salire unicamente la fortezza, gli operai e i due edifici produttivi. In quel momento secondo me c'è un passaggio importante: ovvero le risorse che si possono perdere in caso di attacco sono superiori a quelle che si possono produrre nelle 8 ore di protezione. Il rischio è quindi che non si riesca a rimettere da parte quanto si perde, causando lo stallo.
DA quel momento si è costretti a potenziare le difese (arcieri, maghi e fucina). Un buon compromesso è portarle a 2 livelli dal livello della fortezza. Le mura invece le porterei a un solo livello.
E mi sembra che così facendo si riducano i tempi morti che possono esserci quando si attende la fine di una costruzione o l'immagazzinamento delle risorse necessarie per la costruzione successiva.

ciao
K
Rispondi quotando
Vecchio 27.12.2015, 11:25
L'avatar di Dago
Dago Dago non è in linea
Senior Member

predefinito

Cara Nutica....ma mi togli una curiosita',ma da quando giochi????
xk vedo che non conosci molto la storia del server uno...se un giorno ne avro' voglia ti racconterò della fusione di 10 gilde x batterci...dei nostri primati nel mondo..si hai letto bene NEL MONDO non in Italia...poi arriva una come te e mi dice " se partivamo nelle stesso periodo " ....SI SI credici hahhahahaha

Gioco da anni con determinate persone... quando chiedo una cosa e' x il bene mio loro e della gilda... ieri ho chiesto che tutti portano la sala cavalieri a 9...siamo 50 ..tot 450 ...adesso e' a 420..non mi sembra che se ne fregano.

La vostra e' a 286..un po' bassina....nella fortezza siamo partiti tutti uguali...Conclusione : voi avete parecchi pg nel hof ma la sala cavalieri fa pena..2 + 2 a casa mia fa sempre 4..gente che pensa solo a se stessa...Non buona x una gilda

Ha ragione Dylan..a certi livelli puoi permetterti di cambiare spesso avversario...xk l'oro e' tanto e non incide sulle stat....a differenza di quando sei un liv 60

PS in fondo penso che in molti preferiscono buttare oro che funghi

Ultima modifica di Dago; 27.12.2015 a 11:27
Rispondi quotando
Vecchio 27.12.2015, 11:43
L'avatar di Dylan
Senior Member

predefinito

Allora sono andato a controllare. . Mi chiede 150k gold il cambio di avversario, ovvero il costo di un pt di int o frz. .. Non mi sembra che se mi metto a fare un po' di cambi il mio pg ne perda, visto che per arrivare ad alzare un pt di destrezza (10kk) ce ne vuole...

Dago questo è un errore che fanno in molti, della sala cavalieri se ne fregano... E chi è più furbo ne approfitta

Kien, credo che le mura vadano sempre tenute al livello della fortezza... Ora come ora averle alte è troppo importante, per superarle i soldati avversari si devono sboccare
Rispondi quotando
Vecchio 27.12.2015, 19:12
L'avatar di Nutica
Member

predefinito

Kinegaar stessa cosa dicevo io,che le ore di protezione sono pochissime appunto per il discorso che tu hai fatto e anche se migliori le difese ci sarä sempre qualcuno che ha i soldati un livello piü alto dal momento che ora gli avversari non vengono piü scelti in base ai miglioramenti...di conseguenza chi é basso rimane in stallo

Dago davvero mi sembra inutile parlare con te,avrei piü successo se mi rivolgessi a un muro....

Tu i tuoi calcoli li fai solo in parte a quanto pare,perché vedi solo ciö che vuoi vedere quindi inutile io ti dica che é normale che voi abbiate la sala cavalieri a quel livello dal momento che avete 50 membri attivi con 50 persone che hanno miglioramento fortezza tra le piü alte di tutto il server e quindi di conseguenza gente che si puö permettere di usare tutte quelle risorse per il miglioramento della sala dei cavalieri,ma ahimé come si dice non ce peggior sordo di chi non vuol sentire.

Poi sinceramente DAGO non me ne frega un cavol fiore della tua "storia" e delle fusioni delle gilde,anche perché non capisco tutto sto da farsi per un giochino e probabilmente coloro che hanno fatto tutto sto ambaradam ovviamente non hanno capito il problema di fondo...e il tuo tirare in ballo tutti sti discorsi sa tanto di arroganza...
Io parlo a mio nome Dago quando dico che se iniziavamo nello stesso periodo tu stai sicuro non eri secondo in hof ,non della mia gilda,anche perché a livello di gilda noi non ci mettiamo in competizione con nessuno ,giochiamo per divertirci e passare il tempo tutto qua.

Ultima modifica di Nutica; 27.12.2015 a 19:23
Rispondi quotando
Vecchio 27.12.2015, 20:33
L'avatar di Dago
Dago Dago non è in linea
Senior Member

predefinito

Cavolo con me e' come parlare al muro????
sei la persona che riesce a girare le frittate senza romperle...non una ma due tre insieme
Una volta dici che sei stata furba xk hai basato tutto sull'attacco e poi vieni a lagnarti xk ti rubano le risorse...un altra volta dici che se iniziavamo lo stesso periodo bla bla
A Dylan che con le sue affermazioni non ha un buon metodo di gioco...

Siccome tutti giochiamo x divertirci e passare due minuti in relax....x favore non scrivere m.... Grazie

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione