Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 24.02.2015, 21:49
L'avatar di Smaug
Smaug Smaug non è in linea
Senior Member

predefinito

Ebbene, è arrivato il fenomeno che non gioca da anni!
Non ci si può basare sul costo delle stat per regolarsi con gli allenamenti, perchè primo questo vuol dire spendere fiumi d'oro per alzare le secondarie fino a dove non serve, secondo perchè prima o poi arrivano anche quelle ai 10 milioni.
La teoria "sculo e vinco" non regge molto ormai, soprattutto coi portali. Lì non si ha un secondo tentativo o varie sfungate e se quel giorno sei sfortunato e non riesci a togliere più del 10% al mostro torni pure indietro. Io delle due, preferisco avere un danno e una costituzione maggiori. Questo può portarmi in tanto a resistere per un colpo in più, e poi anche a fare più danni.
Tanto ormai è risaputo.. Se un dungeon, in particolar modo gli ultimissimi, ti fanno un critico, si può già cliccare sul tasto salta. In altre parole, non dobbiamo solo avere culo e fare critici, non dobbiamo subirli. Stessa cosa vale per i portali.
In un attacco con 0 critici per entrambi (può capitare) ho tolto al mostro un 13%, mentre in uno dove abbiamo fatto 3 critici a testa, gli ho tolto l'11%. Mi è anche capitato di farli tutti e di non riceverne, con un risultato ottimo, 22%. Quindi è inutile, la vera fortuna sta nel non subirli.

Ultima modifica di Smaug; 24.02.2015 a 21:54
Rispondi quotando
Vecchio 25.02.2015, 10:01
L'avatar di Arrow
Arrow Arrow non è in linea
Moderator

predefinito

Almeno su discussioni tecniche evitiamo i soliti battibecchi e lasciamo i topic puliti e funzionali.
Personalmente non mi interessa nulla chi di voi sia più bravo o meno, altresì mi interessa sentire diverse teorie sull'argomento (supportate magari da qualche dato che le confermi) per farmi un'idea MIA su come poi gestire le risorse del PG in questione.
Lo scopo di questi topic è questo, non di tirare fuori la verità assoluta che come sappiamo in questo gioco non esiste.

Chiederei allo staff di ripulire.
Vecchio 16.03.2018, 21:34
pyrurar teltobid pyrurar teltobid non è in linea
Junior Member

predefinito

ho una domanda sulla fortuna alzarla oltre i 12.000 ha qualche funzionalita sull'evitare che ti facciano i critici o una qualche resistenza ai critici che subisci ?

se io ho fortuna a 36.000 per esempio contro il boss dungeon questo puo far si che la sua prob di colpo critico e la sua potenza di danno critico calino ?
e siamo tutti e 2 al livello 600
lui pero possiede tipo 20566 fortuna per capparla a 50% servono 12.000 fortuna
Rispondi quotando
Vecchio 16.03.2018, 22:09
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Senior Member

predefinito

No, la fortuna non incide in alcun modo sui critici dell'avversario.

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione