Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 13.07.2019, 09:45
L'avatar di Kiengaard
Kiengaard Kiengaard non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mallaroth Visualizza il messaggio
Visto che la Playa non porta soluzioni adeguate a smuovere le acque e l'ottusità di alcuni player(non ci si accorda per distribuirsi in 3-4 gilde per competere con guerre degne di tale nome!)non porta ad agevolare il divertimento (nel server 1) dei pochi PG rimasti, rimane davvero come ultima e unica ratio l'assemblaggio di piu' server (dall' 1 al 10 dall'11 al 20 e dal 21 al 30etc) in piu' si potrebbe creare un server ex/novo dove far conferire un PG (io lo chiamerei server GOLD dove potrebbero entrare i piu' forti con un'unica unità e dare modo di confrontarsi tra i migliori e storici pg di ogni server)

ce la facciamo a quagliare qualcosa in questo stagno insano????
Grazie per aver definito ottuso chi non la pensa come te e magari ha altri motivi per non abbandonare la gilda che in un decennio ha contribuito a far salire.
Se in questi giorni stavo riflettendo su eventualità di fusione o simili, mi hai tolto ogni dubbio. Ti ringrazio e buon game.
K
Vecchio 13.07.2019, 10:20
L'avatar di PadMan
PadMan PadMan non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mallaroth Visualizza il messaggio
Visto che la Playa non porta soluzioni adeguate a smuovere le acque e l'ottusità di alcuni player(non ci si accorda per distribuirsi in 3-4 gilde per competere con guerre degne di tale nome!)non porta ad agevolare il divertimento (nel server 1) dei pochi PG rimasti, rimane davvero come ultima e unica ratio l'assemblaggio di piu' server (dall' 1 al 10 dall'11 al 20 e dal 21 al 30etc) in piu' si potrebbe creare un server ex/novo dove far conferire un PG (io lo chiamerei server GOLD dove potrebbero entrare i piu' forti con un'unica unità e dare modo di confrontarsi tra i migliori e storici pg di ogni server)

ce la facciamo a quagliare qualcosa in questo stagno insano????
Credo la playa abbia risposto alla tua richiesta aprendo un server e nuovo cercando la fortuna li.
Il divertimento ce l'ho in s1, si chiama chat tutti questi piccoli update anche inutli in alcuni aspetti servono ad evitare che la gente abbandoni in massa più di quello chr già fa.
Guerre divertenti le puoi fare in top 2 come in top 40, sai bene come la penso, ne abbiamo parlato un sacco di volte, io non mi lamento di quello che in 10 anni ho fatto.

Ci sono richieste simili di altri giocatori che ho letto in giro per il gioco che propongono anche loro una mega gilda di soli forti, oltre al fatto che chi ha proposto sta cosa non entra tra i più forti ma il problema è che sono tutte soluzioni che decimano ancora di più il server dando possibilità di gioco solo a chi si impegna notte e giorno.

Ora più che mai rimango della vecchia idea che i miei compagni di gilda proponevano, qualcosa per ripopolare il server, si appoggio la fusione tra server anche se la playa ha sempre risposto negativamente, fino a quel momento di torna alla vecchia e sana pubblicità del gioco per portare giocatori non solo in s8 ma anche negli altri 7 server
Vecchio 07.09.2019, 18:25
mallaroth mallaroth non è in linea
Member

predefinito

rispondo a kiengaard per chiarezza, ho usato la parola ottuso sicuramente non riferita a te, ho avuto modo di confrontarmi con 'altri players' del nostro server e purtroppo le decisioni prese da queste persone (che andavano contro ogni logica di miglioramento del nostro server in termini di competitività) hanno ostacolato il divertimento delle gilde 'attive' del nostro caro carissimo server uno..non mi permetto di definire ottuso chi non la pensa come me ma chi ostacola il divertimento 'di molti' per rancori od acredine di un passato che nemmeno conosco, di questi posso dirlo, come la pensa la moltitudine d'altronde

mi scuso se ho risposto solo ora ma bazzico poco il forum
Rispondi quotando
Vecchio 09.09.2019, 00:31
Mitch_Cavaliere Mitch_Cavaliere non è in linea
Junior Member

predefinito

Negli anni ormai accumulati di game, avendo visto qualcosina, mi sono sempre più convinto che l'unica cosa che ci tiene in questa baracca sono le persone. Fare mega ammucchiate di player forti solo per cambiare la HOF secondo me non risolve il problema. La Playa o chi per lei può mettere tutte le cose da cliccare di questo mondo, ma se non c'è anima che ci stiamo a fare? Tra l'altro c'è sempre l'annoso problema: nelle prime 10 gilde del server quanti player sono "originali" e quanti invece no? Ricordo di gilde intere manovrate da un unico giocatore, vedo pg saltare da una parte all'altra. Non so, ovviamente my 2 cents.

Ultima modifica di Mitch_Cavaliere; 09.09.2019 a 00:33
Rispondi quotando
Vecchio 09.09.2019, 12:46
L'avatar di Paus Nefzen
Paus Nefzen Paus Nefzen non è in linea
Community Manager

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mitch_Cavaliere Visualizza il messaggio
Tra l'altro c'è sempre l'annoso problema: nelle prime 10 gilde del server quanti player sono "originali" e quanti invece no? Ricordo di gilde intere manovrate da un unico giocatore, vedo pg saltare da una parte all'altra. Non so, ovviamente my 2 cents.
quoto te ma rispondo a tutti: chi sa parli. Sennò siete complici di quanto accade o omertosi. Scegliete voi.

Segnalazione al supporto e vedrete che partono i ban.

S2 è un esempio.

Rispondi quotando
Vecchio 09.09.2019, 19:05
Mitch_Cavaliere Mitch_Cavaliere non è in linea
Junior Member

predefinito

Quando dico "ricordo" mi riferisco a fatti già accaduti per cui ban sono già partiti, adesso non so bene la situazione, magari è ancora così ma se non ho prove non mi va nemmeno di diventare un sicofante xD
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Mitch_Cavaliere For This Useful Post:
Vecchio 10.09.2019, 13:54
Fairy Fairy non è in linea
Member

predefinito Oggetto

E quindi cara Mallaroth l'ottuso sarei io cioè Supplao non vedo perchè dovrei lasciare la mia gilda per far contenti gli enigma e per stare insieme a Elwy che mi ha definito pg spazzatura.
Magari anni fa con questo termine avrei anche potuto farla bannare per alcuni giorni altro che alleanze.
Prima il rispetto e poi si può parlare ottusa sarà la tua leader che quando gli ho scritto anni fa mi ha risposto con insulti ma vergognatevi.

Supplao
Rispondi quotando
Vecchio 11.09.2019, 14:44
Fairy Fairy non è in linea
Member

predefinito Oggetto

Forse ho usato termini errati nel precedente messaggio la parola vergognatevi la ritiro indietro ma volevo solo far intendere che ritengo anche giusto se si è stato offesi e trattati male in passato respingere proposte di alleanze proposte solo al momento in cui farebbero comodo.
Su questo non ci vedo nulla di ottuso Mallaroth.
Fermo restando che ammiro la tua buona volontà nel tentare di rinforzare la tua attuale gilda cosa che penso farebbe qualsiasi leader di gilda visto che ormai parli solo tu per gli enigma devo credere che sei tu il leader di quella gilda.
Buon game
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione