Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  

Vai indietro   Shakes & Fidget - The Game - Supportboard > Community Area > Storie & Poesie

Visualizza i risultati del sondaggio: la storia vi piace
SI 16 35.56%
NO 29 64.44%
Chi ha votato: 45. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13.04.2012, 16:33
luigi70 luigi70 non è in linea
Senior Member

predefinito La storia del piccolo maghetto

Ciao in questo fumetto a storia parlerò di un mago curioso che poi diventerà il miglior mago al mondo nelle prossime ore o minuti metterò i primi capitoli ciao . P.S. apro una piccola sezione commenti
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to luigi70 For This Useful Post:
Vecchio 13.04.2012, 16:46
L'avatar di Thain
Thain Thain non è in linea
Senior Member

predefinito

C'e' una sezione apposta per le store. Sposto li il thread

Moderatore del forum dal 17/10/2011.
Rispondo via PM a qualsiasi dubbio sul forum, ma vi ricordo che non ho alcun potere sul gioco.
Per problemi in gioco c'e' il servizio ticket interno (in alto a dx nella schermata di gioco cliccate su Support)
Ricordatevi di leggere e rispettare il Regolamento del forum. Interventi di moderazione in Limegreen

http://img267.imageshack.us/img267/4899/gandalfwv0.jpg
Rispondi quotando
Vecchio 13.04.2012, 17:08
GiantFelo
Guest

predefinito

e' uan storia a fumetti o un racconto ?
Rispondi quotando
Vecchio 13.04.2012, 21:02
Senior Member

negli anni a venire c'era un piccolo mago che sognava di essere il migliore , aveva dei poteri fantastici , durante una giornata come tutte le altre stava seduto in giardino che beveva da una bottiglia quando all'improvviso gli cadde la bottiglia disse stonculorivo e i vetri della bottiglia riformarono il cilindro di bottiglia e il liquido diventò puro e ritornò nella bottiglia , il ragazzo rimase stupefatto non sapeva nemmeno che significava la parola pronunciata da lui , li vicino c'era un mago molto potente che avverti la potenza di alte e tanta potenza , pensando crebbe che poteva essere uno spirito maligno o altro , si avvicinò con della polverina e la bacchetta in mano ma scopri che era un semplice ragazzo, urlò ragazzo ragazzo ... il ragazzo cioè il protagonista della storia si chiamava blater e dissè signore ce l'ha con me ??? il vecchio rispose si vieni qui , blater con calma e un pò di paura si avvicinò e il vecchio dissè tu per caso hai visto passare di qui uno spirito una forza bruta o qualcos'altro , blater gli rispose no signore e aggiunse per caso lei è un mago ?? il vecchio disse si sono un mago dell'ambasciata della catturazione degli spiriti maligni che fuggirono qualche anno fa , il ragazzo dissè sa io vorrei diventare mago ma non so come fare ... il vecchio mago dissè per essere mago devi essere scelto dal destino devi avere dei poteri , il ragazzo dissè io ho molte qualità e allo stesso tempo dei poteri avvolte riesco a far succedere cose improvabili senza che lo voglia , pochi minuti fa mi è successo che ho pronunciato una parola senza il mio volere e per magia è diventato un incantesimo sulla mia bottiglia , il vecchio rimase senza parole è poi subito rispose ragazzo tu sei il classico caso del goler che avviene ogni 5000 anni è un mago prottetore che ha dei poteri straordinari vieni con me all' ACCADEMIA di hostrowl ti insegnerò a controllare la magia e poi diventerai un membro della mia ambasciata continua.... DOPO FARò UN DISEGNO DI BLATER E IL VECCHIO .

Ultima modifica di luigi70; 13.04.2012 a 21:07
Rispondi quotando
Vecchio 13.04.2012, 21:11
L'avatar di sfregiata
sfregiata sfregiata non è in linea
Senior Member

predefinito

perchè non partecipi al gioco della storiella su google translate organizzato da Thain? guarda come suonerebbe bene la tua storia per esempio in ebraico :p

ות הטובה ביותר, היו המעצמות הגדולות, במהלך היום, כמו כל שאר ישבו בגינה ושתה מהבקבוק, כאשר לפתע הוא הפיל בקבוק אמר "stonculorivo" ו בקבוק זכוכית מחדש את הבקבוק גליל ואת הנוזל הפך נקי וחזר בקבוק, הילד היה המום אפילו לא יודע שזה אומר את המילים מפיו של אותו, הם עמדו קוסם חזק מאוד, כי אתה מרגיש את העוצמה של גבוה כל כך הכוח, גדל לחשוב שזה יכול להיות רוח רעה או אחר, בא עם אבקת ו השרביט ביד, אבל לגלות שזה היה בסך הכול ילד, ילד בן צרח ...הבחור הזה הוא השם של הדמות הראשית ואמר נשים blater כועסת עלי? ענה הזקן יבואו לכאן, blater בשקט קצת מפחד וניגש הזקן אמר לך אם היית רואה רוח לבוא באמצעות כוח הזרוע כאן או משהו, השיב blater, לא, אדוני, ואם היא תתווסף קוסם?הזקן אמר: אתה קוסם של שגרירות ללכוד את הרוחות הרעות נמלטו לפני כמה שנים, אמר הנער, אני יודע שאני יהיה קוסם, אבל אני לא יודע איך ...המכשף הזקן אמר להיות קוסם אתה צריך להיבחר על ידי הגורל חייב להיות מעצמות, גיא אמר לי איכויות רבות והסמכויות של הפצע באותו זמן אני יכול לעשות דברים לא סבירים לקרות בלי רצון, לפני כמה דקות זה קרה לי השמיע מילה ללא רצוני והפכה לחש קסמים על הבקבוק שלי, הזקן היה המום ומיד אמר הילד אתה מקרה קלאסי של goler קורה כל 5000 שנה הוא קוסם בעל כוחות יוצאי דופן של הפטרון שבא איתי "האקדמיה hostrowl ללמד אותך בדיקת איות ולאחר מכן אתה הופך חבר של השגרירות שלי ממשיך ....
Rispondi quotando
Vecchio 13.04.2012, 21:24
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luigi70 Visualizza il messaggio
negli anni a venire c'era un piccolo mago che sognava di essere il migliore , aveva dei poteri fantastici , durante una giornata come tutte le altre stava seduto in giardino che beveva da una bottiglia quando all'improvviso gli cadde la bottiglia disse stonculorivo e i vetri della bottiglia riformarono il cilindro di bottiglia e il liquido diventò puro e ritornò nella bottiglia , il ragazzo rimase stupefatto non sapeva nemmeno che significava la parola pronunciata da lui , li vicino c'era un mago molto potente che avverti la potenza di alte e tanta potenza , pensando crebbe che poteva essere uno spirito maligno o altro , si avvicinò con della polverina e la bacchetta in mano ma scopri che era un semplice ragazzo, urlò ragazzo ragazzo ... il ragazzo cioè il protagonista della storia si chiamava blater e dissè signore ce l'ha con me ??? il vecchio rispose si vieni qui , blater con calma e un di paura si avvicinò e il vecchio dissè tu per caso hai visto passare di qui uno spirito una forza bruta o qualcos'altro?, blater gli rispose no signore e aggiunse per caso lei è un mago ?? il vecchio disse si sono un mago dell'ambasciata della catturazione degli spiriti maligni che fuggirono qualche anno fa , il ragazzo dissè sa io vorrei diventare mago ma non so come fare ... il vecchio mago dissè per essere mago devi essere scelto dal destino devi avere dei poteri , il ragazzo dissè io ho molte qualità e allo stesso tempo dei poteri avvolte riesco a far succedere cose improvabili senza che lo voglia , pochi minuti fa mi è successo che ho pronunciato una parola senza il mio volere e per magia è diventato un incantesimo sulla mia bottiglia , il vecchio rimase senza parole è poi subito rispose ragazzo tu sei il classico caso del goler che avviene ogni 5000 anni è un mago prottetore che ha dei poteri straordinari vieni con me all' ACCADEMIA di hostrowl ti insegnerò a controllare la magia e poi diventerai un membro della mia ambasciata continua.... DOPO FARò UN DISEGNO DI BLATER E IL VECCHIO .
tanto per cominciare vorrei farti i miei complimenti perche' hai la voglia di scrivere.
Ma ora passiamo alle cose importanti:
1_ non e' che mi mandi una copia in italiano? no, cosi' magari capisco di cosa parla...
2_ ti consiglio caldamente di rivedere gli ORRORI di ortografia che ti ho gentilmente in parte segnalato.
3_ la punteggiatura non e' il tuo forte vero?
4_ anche la morfologia e la sintassi laschiano UN PO' a desiderare.

comunque rinnovo i miei complimenti...
ps. che classe fai?

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Gully For This Useful Post:
Vecchio 13.04.2012, 21:26
Senior Member

prova ad azzeccare
Rispondi quotando
Vecchio 13.04.2012, 21:31
L'avatar di Trico
Trico Trico non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sfregiata Visualizza il messaggio
perchè non partecipi al gioco della storiella su google translate organizzato da Thain? guarda come suonerebbe bene la tua storia per esempio in ebraico :p
La storia deve essere attinente con la lingua

L'infinita fantasia dei Crucchi
E ancora....
Rispondi quotando
Vecchio 13.04.2012, 21:33
L'avatar di sfregiata
sfregiata sfregiata non è in linea
Senior Member

predefinito

vabbe e la devo trovare io l'attinenza? mica è mia la storia, era per dire
Rispondi quotando
Vecchio 13.04.2012, 21:41
L'avatar di Bestia Nera
Bestia Nera Bestia Nera non è in linea
Junior Member

predefinito

ahahah l'hai fatto davvero alla fine, sei sfuggito a Paus !!! hai portato il maghetto anche qua !!!
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione