Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 08.11.2018, 19:34
lordlor lordlor non è in linea
Junior Member

predefinito

Il player MistrzJebaka w27 usa un hack o bug che ha trovato.
1) nonostante sia più debole di me e di Unge ci attacca con circa 300 attacchi ogni giorno tutti vinti , 0 sconfitte solo vittorie. Quando lo attacco io vinco con estrema facilità invece ma il problema non è questo, magari è cosi fortunato da schivare tutto solo quando attacca lui 300 volte al giorno tutti i giorni, forse ha questa enorme fortuna ma nonostante vince il suo rank NON AUMENTA 60.000 in rank prima degli attacchi e 60.000 di rank dopo 300 scontri vinti. è normale??
2) il suo rank varia da 90.000 a 2.000 per poi tornare a 60.000 e 300 nel giro di 4 secondi di orologio.
3) posta completamente occupata dai suoi attacchi tutti nello stesso secondo, o è l'uomo più veloce del mondo o anche questo ha dello strano.
HO I VIDEO DI TUTTO CIO' CHE DICO e nessuno mi risponde nel dal support ne da altre parti. Se sono leciti hack o cose di questo tipo vorrei esserne informato cosi da provvedere a procurarmeli anche io.

dimenticavo. ho anche video di lui 90.000 in classifica io nella top 10, lo attacco io e vinco e mi da pure onore.

Ultima modifica di bonovox666; 08.11.2018 a 21:05
Rispondi quotando
Vecchio 08.11.2018, 20:03
L'avatar di Paus Nefzen
Paus Nefzen Paus Nefzen non è in linea
Community Manager

predefinito

Come ho detto più volte a Gully che ha fatto da tramite, hai fatto benissimo a segnalare e a fare il video, ma gli unici che hanno modo di fare le verifiche sono i programmatori in Germania.
Io non ho alcuno strumento che mi permetta di verificare la cosa, nè di scoprire quale sia l'hack o cheat che viene usato.
Al supporto a me non è arrivato alcun ticket, ad ogni modo non ottieni risposte da me perchè giro la cosa in Germania.
Hai postato (come da me consigliato) sul forum internazionale, vediamo lì che cosa rispondono.

Rispondi quotando
Vecchio 08.11.2018, 21:22
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Moderator

predefinito

Giusto che più gente possibile sappia di questa cosa.

Nonostante questo meglio continuare la discussione sul forum int come consigliato da Paus.

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Rispondi quotando
Vecchio 09.11.2018, 11:57
L'avatar di Kiengaard
Kiengaard Kiengaard non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lordlor Visualizza il messaggio
...Se sono leciti hack o cose di questo tipo vorrei esserne informato cosi da provvedere a procurarmeli anche io.
Sta frase mi mette tristezza... va a capire perché...
Vecchio 09.11.2018, 15:02
lordlor lordlor non è in linea
Junior Member

predefinito

okay paus scusami non lo sapevo.
Probabilmente mi da un errore quando ti invio tiket perché te ne ho inviati 4 nel giro di un mese e non ho ricevuto risposte e so che sei molto professionale , provvedo a cambiare email. Ti avevo contattato perché il support nel forum internazionale mi ha detto di contattare te, tu mi dici di contattare lui… e quindi sono andato in confusione
Ti ringrazio, ora carico i video su YouTube e spero che arrivino a chi di competenza.
Il support nel forum internazionale mi risponde solamente ad 1 delle 5 domande ovvero: usa tanti funghi. ma il problema non è quello e più glie lo dico e più insiste nella sua risposta. il problema grosso come gia detto sono gli altri punti.
Grazie a presto :-)
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione