![]() |
![]() |
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
mollate il calcio e datevi alla ****
|
|
||||
|
||||
![]()
FIFA ^^
e sempre di calcio si parla
Spammare e' come uscire in macchina solo per aumentare il traffico Moderatore del forum dal 17/10/2011. Rispondo via PM a qualsiasi dubbio sul forum, ma vi ricordo che non ho alcun potere sul gioco. Per problemi in gioco c'e' il servizio ticket interno (in alto a dx nella schermata di gioco cliccate su Support) Ricordatevi di leggere e rispettare il Regolamento del forum. Interventi di moderazione in Limegreen http://img267.imageshack.us/img267/4899/gandalfwv0.jpg |
|
|||
|
|||
![]()
thain caro thain pensa più accuratamente ai puntini di felo che dopo un pò potrai avere due espressioni :
![]() ![]() ![]() io avrò questa ![]() ![]()
Penso, dunque sono Ultima modifica di gnomo007; 28.08.2012 a 13:11 |
|
||||
|
||||
![]()
Ci sono cose per cui varra SEMPRE la pena di sbattersi ^^
Spammare e' come uscire in macchina solo per aumentare il traffico Moderatore del forum dal 17/10/2011. Rispondo via PM a qualsiasi dubbio sul forum, ma vi ricordo che non ho alcun potere sul gioco. Per problemi in gioco c'e' il servizio ticket interno (in alto a dx nella schermata di gioco cliccate su Support) Ricordatevi di leggere e rispettare il Regolamento del forum. Interventi di moderazione in Limegreen http://img267.imageshack.us/img267/4899/gandalfwv0.jpg |
|
||||
|
||||
![]()
Il dolore è lancinante, la prima di campionato inguardabile... Dove andremo a finire.
|
||||
|
||||
![]()
Andremo a finire che, una volta che Berluskaiser avra' pompato fuori ogni milione possibile dalò milan (e lo avra' usato per ripagare il debito superiore ad un miliardo che ha mediaset), vendera' il tutto ad uno sceicco / Petroliere.
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Il mio rammarico è solo per Galliani, poveretto... Ormai i soldi ce li deve mettere di tasca sua
|
||||
|
||||
![]()
E io, modestamente, sono un buon consumatore di entrambi i generi... :p
|
||||
|
||||
![]()
Devi pensare positivo Roxas, per raggiungere la salvezza ci basteranno solo 40 punti.
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|