Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 14.03.2018, 12:48
PorcoZio PorcoZio non è in linea
Member

predefinito

Veramente estrattore è abbastanza inutile upparlo. Già che io l'ho portato a 13 e ho fatto una cavolata

Avevo capito male, io pensavo che il "500" (ora "600") fosse riferito non al massimo livello del custode/troll/inutile goblin bensì al massimo miglioramento che si poteva dare al custode/troll/inutile goblin
Rispondi quotando
Vecchio 14.03.2018, 12:49
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Senior Member

predefinito

Esattamente come dice bono, aggiungendo il fatto che ora produciamo fin troppe anime e dobbiamo "sprecarle" in un custode che ormai già batte il più forte del server

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Rispondi quotando
Vecchio 14.03.2018, 13:14
L'avatar di Elendel
Elendel Elendel non è in linea
Member

predefinito

Ah bhe guarda, delle persone con cui ho parlato nessuno ancora è riuscito a fare attacchi ai big della classifica. Però non escludo che i primi in hof uw ci siano riusciti dal momento che sembrano essere al livello del personaggio più alto del server (che non è il primo in classifica attualmente). In ogni caso, diciamo che mi sono concentrato sulla parte di miglioramento del dungeon conscio del fatto che, indipendentemente da quale fosse la strada percorsa, alla fine della fiera saremmo arrivati tutti allo stesso punto in ogni caso.

Questo update ha avuto un grosso potenziale mal sfruttato secondo me e spero che in futuro decidano di rimetterci le mani e di migliorarlo sostanzialmente, magari dandoci qualcosa da produrre con le anime come per la fortezza, invece di renderle delle risorse inutili come lo sono ora.

Anche perchè, e qui faccio un'altra domanda quasi certamente inutile: se un domani portalo il cap di livello a 700, chi ha potenziato il custode 800 volte (il limite riportato rimane a x600 ma le stats aumentano comunque) se lo ritrova da x600 a x700 recuperando i livelli spesi precedentemente o lo ritrova a x600 con le stats pompate talmente tanto che poi, se dovessero esserci degli obiettivi a riguardo, rischia di gettare il sangue per continuare a potenziarlo?

Più che una domanda a cui mi aspetto una risposta certa è uno spunto di conversazione per elucubrare un po' sull'argomento. Tanto in fin dei conti le uniche due cose buone di questa espansione sono il gladiatore e la macchina del tempo. Originariamente avevo incluso anche la miniera di gold ma poi alla lunga uno si ricrede se gli introiti sono talmente bassi da far ridere a prescindere. :/
Rispondi quotando
Vecchio 14.03.2018, 14:04
L'avatar di Gully
Senior Member

predefinito

Ne parlano anche sul forum int di quanto sia malfatto come aggiornamento, perché dopo 3 mesi di gioco restano soltanto 2 edifici utilizzabili.

Metterei la mano sul fuoco che tra questo aggiornamento (big delle gilde) o il prossimo, aumentano il livello massimo di alcuni edifici a 20 come fecero per la fortezza.

Alcuni edifici come troll e goblin avrebbero proprio bisogno di un rework da zero, ora sono inutilizzabili.

Rispondi quotando
Vecchio 14.03.2018, 17:41
PrincipeAzzurro PrincipeAzzurro non è in linea
Member

predefinito

Anche sul s7 facendo 14 attacchi si portano via 3milioni di anime al giorno...
Certo, per come si sviluppa il gioco, solo macchina del tempo, camera del tesoro e gladiatore risulteranno alla fine utili. Ma in fondo, già lo si era detto all'inizio. Invece non ci vedo utilità a portare alcune costruzioni al 20, o a ripensare goblin e troll, una volta giunto in alto, non ti resta che raccogliere e finire le costruzioni, completando così anche il primo obiettivo, dopo tutti gli altri 9.
Rispondi quotando
Vecchio 14.03.2018, 17:50
L'avatar di Gully
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PrincipeAzzurro Visualizza il messaggio
Invece non ci vedo utilità a portare alcune costruzioni al 20, o a ripensare goblin e troll, una volta giunto in alto, non ti resta che raccogliere e finire le costruzioni, completando così anche il primo obiettivo, dopo tutti gli altri 9.
Ipotizzavo alzassero a 20 i livelli perché così arrotonderebbero il colpo critico da 75 a 100, credo sia abbastanza plausibile.

Ad esempio era stato proposto di rendere i goblin dei lavoratori (visto che fanno schifo a combattere) e l'idea era stata girata agli sviluppatori.

Vi lascio qui il thread in inglese.

Tra l'altro con questa proposta esisterebbe un reale scopo per le anime dopo che si finiscono tutti gli edifici.

Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Gully For This Useful Post:
Vecchio 15.03.2018, 08:38
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gully Visualizza il messaggio
Ipotizzavo alzassero a 20 i livelli perché così arrotonderebbero il colpo critico da 75 a 100, credo sia abbastanza plausibile.

Ad esempio era stato proposto di rendere i goblin dei lavoratori (visto che fanno schifo a combattere) e l'idea era stata girata agli sviluppatori.

Vi lascio qui il thread in inglese.

Tra l'altro con questa proposta esisterebbe un reale scopo per le anime dopo che si finiscono tutti gli edifici.
si, l'unico motivo del 20 sarebbe proprio per il bonus critico, ma basterebbe cambiare i bonus da liv 11 in su, un po' come è per la macchina del tempo, la quale a liv 15 ha già uno spazio giornaliero di 80minuti, che è praticamente il massimo a livello logico, poi certo si potrebbe anche estenderla fino a 100

invece il cambio dei goblin in minatori non è male, la condivido, del resto spendere anime in continui miglioramenti su truppe che non hanno avversari, non mi sa molto sensato, a meno che non facciano un'arena di sfide tra custodi
Rispondi quotando
Vecchio 22.03.2018, 15:25
Member

predefinito

Ciao a tutti
Allora vi aggiorno in merito ai bonus che si ricevono con i famigli. Il bonus dell'8% si riscatta finendo il famiglio numero 15, tuttavia non servono quantità di cibo distribuite sull'intero clan. Cioè non serve arrivare a 1600 come avevo precedentemente detto.
Invece il bonus del 9% non scatta completando il famiglio numero 17, quindi suppongo si debba concludere il numero 18 come da regola dovrebbe essere. Quindi è solo nel caso del numero 15 che scatta il punto di bonus, anziché attendere il naturale completamento del numero 16.
Spero di essere stato chiaro.
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione