Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 13.03.2018, 18:30
PrincipeAzzurro PrincipeAzzurro non è in linea
Member

predefinito

Scusate
C'è una tabella, relativa al custode, troll e goblin, che indichi i miglioramenti possibili connessi al livello delle rispettive sedi?
Cioè, hai la sala del custode a 12, mancano 3 livelli che daranno un certo plus, mettiamo 60, vuol dire che il livello massimo che puoi ottenere con la tana a 12 è 540?
Ecc...
Rispondi quotando
Vecchio 13.03.2018, 21:50
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Senior Member

predefinito

Non ho capito cosa chiedi esattamente ma tutto quello che cerchi è qui.

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Gully For This Useful Post:
Vecchio 13.03.2018, 23:57
L'avatar di Elendel
Elendel Elendel ora è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gully Visualizza il messaggio
Non ho capito cosa chiedi esattamente ma tutto quello che cerchi è qui.
Io ho capito la domanda di principe poichè è la stessa che mi sono posto anche io tempo fa.

Lui dice: ammettendo che il livello massimo per le unità dell'uw (goblin, troll e custode) è il 600 e che, quindi, a quel livello c'è il cap io posso aumentare il loro livello solo fino ad un tot poichè poi all'aumentare del grado dell'edificio l'unità in questione rischierebbe di superare il cap o posso andare oltre e sforare il cap?

Faccio un esempio:

Ho l'edificio del custode a grado 10 ed ho il custode a livello 100. Decido di massacrarmi e farmo anime a sufficienza da portare il livello del custode a 600 mantenendo l'edificio a grado 10. Quando poi lo porto da grado 10 a 11, il livello del custode mi sale a 620 (sforando quindi il cap del 600° livello) oppure mi rimane a 600 rendendo, pertanto, inutile alzarlo prima di potenziare l'edificio?

Il documento di gully ha portato tantissime nuove informazioni in merito, ma non ha dato risposta a questa domanda (ovviamente aggiungo io, dal momento che non penso che ci sia qualcuno che abbia cappato il custode e che possa aver fatto un esperimento del genere).

Tuttavia, se si sapesse che oltre il 600 un'unità (diciamo il custode) non potrebbe mai andare, allora a quel punto (per risparmiare tantissime anime) basterebbe prendere il documento passato da gully, apprendere che dal grado 10 al grado 15 si ha un aumento di 130 livelli per l'unità in questione e quindi potenziarla a mano fino al 470 per poi fare gli ultimi 5 gradi dell'edificio e così portare l'unità al 600. In questo modo, per dire, il costo in anime è di sole 31.418.550 anime (che vanno spese comunque per avere l'edificio al 15) contro gli 81.946.100 di anime che servirebbero per alzare, uno ad uno, i livelli della suddetta unità dal 470 al 600.

Se, invece, si sapesse che può sforare il limite dei 600 livelli allora converrebbe portarla prima a 600 (pagando gli 82 milioni appena indicati) e poi alzare l'edificio di 5 gradi mandando l'unità, a quel punto, a 730 risparmiando ancora più milioni di anime vista la progressione con cui aumentano i costi livello per livello.
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Elendel For This Useful Post:
Vecchio 14.03.2018, 01:03
L'avatar di Gully
Senior Member

predefinito

Allora ti rispondo io che ho cappato il custode il mese scorso

Il livello massimo è 600, ma upgredando sia manualmente, sia attraverso l'edificio le stats del custode salgono.

Prima del 600 aumentano sia stats sia livello, dopo il 600 aumentano solo le stats, potenzialmente all'infinito.

Ho portato l'edificio del custode a 14 quando il livello era già a 600+ e mi ha dato l'equivalente di 30 livelli, come previsto, sottoforma di stats.

Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Gully For This Useful Post:
Vecchio 14.03.2018, 08:30
Member

predefinito

elendel molto esaustivo
persino troppo lol
comunque, se è uppabile, diciamo all'infinito, allora è lì che vanno versate le anime in avanzo quando sarà finito l'UW

solo che penso che la squadra di 8 elementi a 600 sia in grado di superare qualsiasi player che a 500 non è ancora arrivato
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to PrincipeAzzurro For This Useful Post:
Vecchio 14.03.2018, 09:46
PorcoZio PorcoZio non è in linea
Member

predefinito

Io mi ricordavo che il massimo numero di upgrade è 500, quindi infinito non va sicuro, certo è che di anime negli upgrade se ne possono "buttare" tante
Rispondi quotando
Vecchio 14.03.2018, 10:01
Member

predefinito

c' è stato un aggiornamento circa 1 mese fa ed è stato alzato il livello massimo a 600
Rispondi quotando
Vecchio 14.03.2018, 12:26
L'avatar di Elendel
Elendel Elendel ora è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PorcoZio Visualizza il messaggio
Io mi ricordavo che il massimo numero di upgrade è 500, quindi infinito non va sicuro, certo è che di anime negli upgrade se ne possono "buttare" tante
Gully ti ha già risposto: il cap è stato spostato a 600 ma si può continuare a cliccare per aumentare le statistiche senza tuttavia aumentarne i livelli.

Quote:
Originariamente inviata da Gully Visualizza il messaggio
Allora ti rispondo io che ho cappato il custode il mese scorso

Il livello massimo è 600, ma upgredando sia manualmente, sia attraverso l'edificio le stats del custode salgono.

Prima del 600 aumentano sia stats sia livello, dopo il 600 aumentano solo le stats, potenzialmente all'infinito.

Ho portato l'edificio del custode a 14 quando il livello era già a 600+ e mi ha dato l'equivalente di 30 livelli, come previsto, sottoforma di stats.
Grande Gully, sei sempre una garanzia! A questo punto so di aver fatto ancora meglio a potenziare unicamente cuore ed estrattore fino a 15 lasciando tutto il resto indietro. Così da adesso so anche come devo comportarmi con gli edifici delle unità per risparmiare centinaia di milioni di anime. Purtroppo chi non lo sapeva\non ci ha pensato e si è alzato gli edifici militari come struttura primaria pagherà un quantitativo esorbitante di anime in più rispetto a chi si armerà di pazienza, porterà il custode a x600 e poi farà i potenziamenti ai gradi degli edifici così da campare di rendita fino a quando non porteranno il limite a 700, ove fosse necessario usare ancora l'uw ovviamente. xD
Rispondi quotando
Vecchio 14.03.2018, 12:47
L'avatar di Gully
Senior Member

predefinito

Dipende da su che server giochi, a me è convenuto alzare in fretta il custode al posto di estrattore dato che battendo i liv 470+ fai più di 3 milioni di anime al giorno solo con 12 attacchi e torture a 12.
A quel punto estrattore diventa parecchio inutile, soprattutto se conti che per alzarlo a 15 sei stato settimane senza produrre quasi niente

Troll e goblin per ora li tengo a 5 giusto per l'obiettivo dell'album, fra 10 giorni completo gladiatore 15 e potrò alzare le unità secondarie a 10 per l'altro obiettivo.

Poi ovviamente ognuno sceglie la strategia che preferisce, io ho optato per giocare così

Rispondi quotando
Vecchio 14.03.2018, 12:48
L'avatar di bonovox666
bonovox666 bonovox666 non è in linea
Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elendel Visualizza il messaggio
Gully ti ha già risposto: il cap è stato spostato a 600 ma si può continuare a cliccare per aumentare le statistiche senza tuttavia aumentarne i livelli.

Grande Gully, sei sempre una garanzia! A questo punto so di aver fatto ancora meglio a potenziare unicamente cuore ed estrattore fino a 15 lasciando tutto il resto indietro. Così da adesso so anche come devo comportarmi con gli edifici delle unità per risparmiare centinaia di milioni di anime. Purtroppo chi non lo sapeva\non ci ha pensato e si è alzato gli edifici militari come struttura primaria pagherà un quantitativo esorbitante di anime in più rispetto a chi si armerà di pazienza, porterà il custode a x600 e poi farà i potenziamenti ai gradi degli edifici così da campare di rendita fino a quando non porteranno il limite a 700, ove fosse necessario usare ancora l'uw ovviamente. xD
in realtà se avessi potenziato direttamente il custode ti saresti risparmiato di potenziare subito l'estrattore, che non produce niente se rapportato a quello che puoi guadagnare attaccando i livelloni con il tuo custode pompato

edit: anticipato da
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione