Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 03.07.2018, 16:39
Leonita Leonita non è in linea
Junior Member

predefinito Contest Mensili

Ultimamente, soprattutto vagando nel forum internazionale sono venuto a conoscenza del contest mensile,così sono venuto a sbirciare nel nostro forum ed ho notato che l'ultimo contest risale addirittura a Febbraio 2017.
Tra l'altro, il contest mensile presente nel forum internazionale non è rivolto solamente ai giocatori dei server internazionali,ma e cito testualmente Leander:

"The contest is restricted to all servers supported by this forum: UK, US, NL, SE, DK, IN, JP, RO, RU, AE + international W servers."

Quandi non vedo perchè dovremmo vederci preclusi dalla possibilità di partecipare ad un nostro contest mensile (Server italiani).

Sostengo inoltre che potrebbe essere un buon modo per rivitalizzare il forum, e un forum attivo è un buon biglietto da visita (a mio parere necessario) per quanti hanno intenzione di approcciarsi per la prima volta a Shakes e Fidget.

Concludo quindi chiedendo la riapertura del Contest mensile.

Leonita S1

Ultima modifica di Leonita; 03.07.2018 a 16:40
Rispondi quotando
Vecchio 03.07.2018, 16:44
L'avatar di Alahambra
Alahambra Alahambra non è in linea
Senior Member

predefinito

I contest sono stati chiusi per la totale assenza di partecipazione da parte degli utenti.
L'esperimento è stato fatto con notevole impegno da parte dei moderatori dell'epoca, i risultati sono stati a dir poco fallimentari.
Fossi in te non sveglirei il Paus che dorme con questo discorso

1/08/2014 il poDere scorre potente in lei!

1/09/2014 il poDere si trasforma.

27/02/2015 tutta questione di status qui quo qua

23/09/2016 Sic transit gloria mundi
Rispondi quotando
Vecchio 03.07.2018, 16:57
Junior Member

predefinito

Io credo che il principale insuccesso passato sia frutto della scarsa pubblicizzazione del contest (scarsa conoscenza = scarsa partecipazione); io stesso in passato non ne conoscevo l'esistenza e non vi ho mai partecipato.

Per far si che questa volta la partecipazione sia più ingente, basta che ognuno di noi sproni i membri della propria gilda a partecipare, e dubito che ci siano molti di noi che non vogliano tentare di vincere qualche funghetto.
Rispondi quotando
Vecchio 03.07.2018, 17:02
L'avatar di Alahambra
Senior Member

predefinito

Vorrei poterti dare ragione.

Rispondi quotando
Vecchio 03.07.2018, 18:09
L'avatar di Mizar Aldebran
Mizar Aldebran Mizar Aldebran non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Leonita Visualizza il messaggio
Sostengo inoltre che potrebbe essere un buon modo per rivitalizzare il forum, e un forum attivo è un buon biglietto da visita (a mio parere necessario) per quanti hanno intenzione di approcciarsi per la prima volta a Shakes e Fidget.
[/SIZE][/B]

Dire che concordo non rende appieno l'idea. Stracondivido, ecco.
Rispondi quotando
Vecchio 03.07.2018, 18:17
L'avatar di Alahambra
Senior Member

predefinito

La teoria è fantastica, solo che non tiene conto della realtà. Un po' come gli unicorni ecco.*.*

Rispondi quotando
Vecchio 03.07.2018, 18:28
L'avatar di Paus Nefzen
Paus Nefzen Paus Nefzen non è in linea
Community Manager

predefinito

Discorsi purtroppo che ho affrontato più e più volte.

Playa Games esige che ci siano più vincitori ai contest (non possono vincere sempre gli stessi, per dire) e dunque i concorsi sono stati riaperti e poi richiusi sempre solo e soltanto per lo stesso motivo.

Se ne chiede la riapertura -> si partecipa -> il co.ma chiede che i giocatori si attivino a portare altra gente in forum per partecipare -> alla fine partecipano sempre i soliti -> alla fine vincono sempre i soliti -> la Playa chiude i concorsi.

Ormai sono 7 anni che gestisco questa situazione, finchè non ci saranno TANTI partecipanti, non posso riaprire i concorsi.

Non a caso, sul forum internazionale fanno i concorsi per una miriade di nazioni.. proprio perchè, prese singolarmente, quelle nazioni hanno pochissimi attivi e dunque i concorsi non avrebbero senso di esistere.

Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Paus Nefzen For This Useful Post:
Vecchio 03.07.2018, 18:28
Junior Member

predefinito

Si ma se ragionassi in modo così negativo non avrei neanche aperto la discussione, anzi neanche starei più giocando, preferisco essere positivo anche perché coinvolgere abbbastamza persone per un contest non credo sia una cosa così ardua.
Rispondi quotando
Vecchio 03.07.2018, 18:33
L'avatar di Alahambra
Senior Member

predefinito

Quote:
Si ma se ragionassi in modo così negativo non avrei neanche aperto la discussione, anzi neanche starei più giocando, preferisco essere positivo anche perché coinvolgere abbbastamza persone per un contest non credo sia una cosa così ardua.
Quote:
Originariamente inviata da Paus Nefzen Visualizza il messaggio
Discorsi purtroppo che ho affrontato più e più volte.

Playa Games esige che ci siano più vincitori ai contest (non possono vincere sempre gli stessi, per dire) e dunque i concorsi sono stati riaperti e poi richiusi sempre solo e soltanto per lo stesso motivo.

Se ne chiede la riapertura -> si partecipa -> il co.ma chiede che i giocatori si attivino a portare altra gente in forum per partecipare -> alla fine partecipano sempre i soliti -> alla fine vincono sempre i soliti -> la Playa chiude i concorsi.

Ormai sono 7 anni che gestisco questa situazione, finchè non ci saranno TANTI partecipanti, non posso riaprire i concorsi.

Non a caso, sul forum internazionale fanno i concorsi per una miriade di nazioni.. proprio perchè, prese singolarmente, quelle nazioni hanno pochissimi attivi e dunque i concorsi non avrebbero senso di esistere.
Ti ha risposto l'unico qualificato a farlo. Dico solo che osservare una realtà e prenderne atto non è essere negativi, ma solo realisti. Non solo: le fantastiche teorie rimangono tali quando non sono supportate dai fatti. Da che sono in questo forum di fantastiche teorie ne sono passate a frotte. Fatti... eh...

Rispondi quotando
Vecchio 03.07.2018, 18:34
L'avatar di Paus Nefzen
Paus Nefzen Paus Nefzen non è in linea
Community Manager

predefinito

Quote:
E' bellissimo essere ottimisti ma, come ti dicevo, non è una novità...

Se non ricordo male i concorsi erano già stati chiusi prima del mio arrivo. Io li riaprii (chiedendo il solito impegno nel portare altra gente) e poi sono stati richiusi perchè non partecipava nessuno.
Anzi, la cosa che mi ha fatto più incavolare ai tempi fu il fatto che i VINCITORI manco mi contattavano per ottenere il premio.
Bella figura ho fatto a mandare le liste dei vincitori monche...

Portatemi un bel po' di giocatori ATTIVI che non se ne vanno dopo due mesi e li riapro.

Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Paus Nefzen For This Useful Post:
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione