Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 20.06.2016, 13:00
L'avatar di Dylan
Dylan Dylan non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Arrow Visualizza il messaggio

Hai ragione, non sia mai poi che qualcuno si lamenta che non ci sono più dungeon o raid o altre cose da fare
...Quando ti stesso sei stato il primo a abbandonare prima del 200 perché ti rompevi le balle che il gioco era monotono.

Il fatto è che nessuno ha capito il post di Dago , non c'entrano nulla gli aggiornamenti...
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare."
Rispondi quotando
Vecchio 20.06.2016, 13:42
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Moderator

predefinito

Funghi illimitati a parte, ora come ora è cambiato molto a livello di strategia quando si inizia un nuovo server.

Non basta fare 300 di sete, comprare 60 grifoni e vendere tutte le chiavi dei dungeon per uppare i bonus gilda.

Le chiavi non rendono più e bisogna bilanciare anche gli aspetti della fortezza spendendo oculatamente l'oro.
Gemme? Accademia? Sala dei cavalieri?

Il gioco è cambiato e ci sta che dopo 7 anni venga a noia.
Se tutti avessero la mentalità settata su "fair play" e "gioco competitivo" ad ogni nuovo server ci sarebbe la stessa atmosfera degli albori, anzi, sarebbero tutti molto più presi a capire come far evolvere le strategie di crescita di pari passo con le innovazioni del gioco.

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Rispondi quotando
Vecchio 20.06.2016, 13:49
L'avatar di The Punisher
The Punisher The Punisher non è in linea
Member

predefinito

Mi scuso perchè prima non ho espresso molto bene quello che volevo dire. Io vorrei riavere l'atmosfera che c'era una volta, mentre riguardo agli aggiornamenti credo che siano molto utili, ma alcuni sono più lunghi da studiare e da mettere in pratica, parlo ovviamente per me.
Vecchio 20.06.2016, 15:11
L'avatar di Arrow
Arrow Arrow non è in linea
Senior Member

predefinito

Con l'apertura di tutti questi server internazionali, non fai in tempo ad affezionarti ad un gruppo che la gente emigra sul server successivo in cerca di migliori ed illusorie prospettive.
Quando all'inizio c'erano 2 o 3 server la gente per forza di cose era ammassata lì.
Ora l'utenza è sparsa su almeno 16 server (di cui 9 internazionali e quindi immagino con limitata comunicazione tra le gilde per ovvi motivi di lingua).
Trovo difficile si possa ricreare lo stesso ambiente degli inizi.
Vecchio 14.07.2016, 12:10
Havamal Havamal non è in linea
Junior Member

predefinito scusate....

Ma in definitiva, sono stati presi provvedimenti da parte della Playa per la storia delle sim? Avevo abbandonato il gioco nel 2010 perchè sia io che il mio compagno spendevamo un capitale per competere. Riprendiamo a giocare coi nostri pg dopo 6 anni e vedo post su queste truffe....la cosa mi spinge a non giocare più perché sinceramente tornarci a spendere invano, mi sembra da cretini. Potete aggiornarmi sugli sviluppi? Grazie mille.
Rispondi quotando
Vecchio 14.07.2016, 15:14
L'avatar di Elendirs-S3
Elendirs-S3 Elendirs-S3 non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Havamal Visualizza il messaggio
Ma in definitiva, sono stati presi provvedimenti da parte della Playa per la storia delle sim? Avevo abbandonato il gioco nel 2010 perchè sia io che il mio compagno spendevamo un capitale per competere. Riprendiamo a giocare coi nostri pg dopo 6 anni e vedo post su queste truffe....la cosa mi spinge a non giocare più perché sinceramente tornarci a spendere invano, mi sembra da cretini. Potete aggiornarmi sugli sviluppi? Grazie mille.
La situazione nei server italiani è stata risolta , si pensa i tedeschi nei server internazionali facciano una cosa simile alle sim ma con le carte di credito , ma è solo una supposizione scritta in un forum dove Gully è moderatore .
Rispondi quotando
Vecchio 01.09.2017, 21:15
markus988 markus988 non è in linea
Junior Member

predefinito

Ciao a tutti ragazzi,

di recente stavo pensando di riprendere (e per riprendere intendo a livello competitivo) a giocare a SF e mi sono imbattuto in questo post.

A vostro avviso, magari anche in base a questa esperienza, di quanti soldi parliamo per essere diciamo in top 100? Non mi aspetto di giocare tra i primi 5 naturalmente.

Inoltre, se posso approfittare magari della esperienza di qualcuno mi piacerebbe capire un server medio la quantità di player ATTIVI per capire il bacino di utenza di questo gioco a quanto si è assestato

Grazie in anticipo.

Ultima modifica di markus988; 01.09.2017 a 21:19
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione