Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 19.06.2016, 14:12
L'avatar di Dylan
Dylan Dylan non è in linea
Senior Member

predefinito

Cavolo, andiamo a riparlare di argomenti di 5 anni fa, gli stessi argomenti che all'epoca erano visti come tabù e con un certo misterioso alone di 'proibito'.

Menomale che gli inquisitori non hanno tolto tutte le discussioni, ogni tanto fa uno strano effetto piacevole tornare nel passato, con 'i fasti di un tempo'
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare."
Rispondi quotando
Vecchio 19.06.2016, 15:19
L'avatar di Lord Shadow
Lord Shadow Lord Shadow non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dago Visualizza il messaggio
Nessuno si è fatto beccare, purtroppo in Italia dobbiamo fare i conti con i Pentiti

http://forum.sfgame.it/showthread.php?t=5078

Ancora mi diverto a leggere questa discussione
Vai contro la legge, ti godi i benefici e ti diverti.
POI quando le cose a te vanno male, diventi tutto ad un tratto PALADINO SUPREMO INCORRUTTIBILE DELLA GIUSTIZIA che denuncia.
Immagino che se le cose fossero andate bene per tutti nessuno avrebbe denunciato, ed i pentiti di oggi sarebbero top sfungatori in 3 gilde diverse nello stesso server.
Hanno fatto bene a denunciare, ma avrebbero fatto meglio a denunciare appena venuti a sapere delle FW, dei sitting illeggitimi e multiaccount.
Se ti diverti nell' illegalità e poi ti penti, perché le cose ti vanno male, sei un pentito(che merita rispetto ed elogi). Se un giocatore, che gioca da sempre legalmente, denuncia un solo caso di multiaccount, diventa uno spione di merda.

Quando l'amore diventa un comando, l'odio può diventare un piacere.

Rispondi quotando
Vecchio 19.06.2016, 15:43
L'avatar di Dylan
Senior Member

predefinito

Secondo me parli di aria fritta... l'unico argomento dove sicuramente sei molto ferrato riguarda i 'sitting illegittimi e multiaccount'

Non ho capito invece lo sfogo finale... Sembra che tra le righe vuoi dire qualcosa a qualcuno di preciso. ..
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare."
Rispondi quotando
Vecchio 19.06.2016, 15:52
L'avatar di Lord Shadow
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dylan Visualizza il messaggio
Secondo me parli di aria fritta... l'unico argomento dove sicuramente sei molto ferrato riguarda i 'sitting illegittimi e multiaccount'
Ne avrei scritto un libro...se sapessi come sono fatti questi fantomatici "libri"

Quote:
Non ho capito invece lo sfogo finale... Sembra che tra le righe vuoi dire qualcosa a qualcuno di preciso. ..
Non era prettamente dedicato a shakes. Era più dedicato a molte cose che ho visto nella realtà.

Rispondi quotando
Vecchio 19.06.2016, 15:56
L'avatar di Dylan
Senior Member

predefinito

Lascia stare il libro. .. basterebbe un bel topic in questo smorto forum
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Dylan For This Useful Post:
Vecchio 19.06.2016, 16:09
L'avatar di Lord Shadow
Senior Member

predefinito

Quote:
Lascia stare il libro. .. basterebbe un bel topic in questo smorto forum
In uno non ci sta.
Se inizio a parlare dei multi in vari server, trucchetti per donare molti funghi alla gilda e bot vari devo aprirne due.

P.S. Se mettiamo le cose da me viste(aiuti raid per "favoretti" *occhiolino occhiolino gomito gomito*) intaso il forum e mi bannano per scurrilità .

Rispondi quotando
Vecchio 19.06.2016, 16:22
L'avatar di Dylan
Senior Member

predefinito

Ma basta la tua esperienza personale e di chi ti sta intorno in s7 per avere tutto il materiale che cerchi, senza scomodare altre gilde o altri server
Rispondi quotando
Vecchio 19.06.2016, 16:40
L'avatar di Lord Shadow
Senior Member

predefinito

Quote:
Ma basta la tua esperienza personale e di chi ti sta intorno in s7 per avere tutto il materiale che cerchi, senza scomodare altre gilde o altri server
Il pg mica e mio. Il mio pg (insieme a tutti gli altri pg della gilda) vengono gestiti TUTTI dal capo. Ah, inutile che dica che le tre top gilde, sono gestiti dai tedeschi nostri amici (playa) che ci pagano i funghi.
Quindi se ti metti a ficcare il naso negli affari della famiglia ti faccio bananare, capisci

Rispondi quotando
Vecchio 19.06.2016, 17:24
L'avatar di The Punisher
The Punisher The Punisher non è in linea
Member

predefinito

Per dire la mia mi baso sulla mia esperienza nel w5. Ho cominciato a giocare 2 mesi dopo che il server è stato creato e fino a Maggio sono riuscito facendo ogni giorno 320 sete ad arrivare fino alla Top 200, senza nemmeno essere in una Top Gilda. In più nel w5 ci sono almeno 5 buonissimi giocatori italiani di cui 2 in Top 5, uno in Top 20, uno in Top 150 e Io che purtroppo ora a causa del poco tempo sono in Top 250. Quindi ragazzi forse non è questione che i Tedeschi spendo un sacco di soldi ma in noi che non sappiamo anche gestire i nostri pg.
Vecchio 19.06.2016, 23:11
alekawa alekawa non è in linea
Junior Member

predefinito

Se i crucchi non usano qualche trucchetto come lo si spiega questo?

https://www.youtube.com/watch?v=U5foh93S_Oc
https://www.youtube.com/watch?v=ry328VPHOxk

Ho giocato su w9 e ho smesso da una settimana dopo aver visto il distacco che prendono i crucchi e aver trovato questi video di questo giocatore: si vede dalla ruota i lucky coin sempre sopra i mille in ogni video, addirittura appena aperto il server dal primo video si notano 399 lucky coin...com'è possibile tutto ciò?
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione