Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 09.12.2015, 09:54
L'avatar di Nutica
Nutica Nutica non è in linea
Member

predefinito

Non ha importanza, il titolo si addiceva e non avevo voglia di aprire un nuovo topic,diamo un senso a questo xD

Rispondi quotando
Vecchio 09.12.2015, 10:13
L'avatar di Dylan
Dylan Dylan non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nutica Visualizza il messaggio
Non ha importanza, il titolo si addiceva e non avevo voglia di aprire un nuovo topic,diamo un senso a questo xD
In tal caso, no problem!
Per rispondere al tuo quesito, devi tenere in considerazione diversi fattori, in primis il più importante, il fattore Culo! Inoltre, il suo livello maggiore fa statisticamente aumentare la sua fortuna e diminuire la sua... Poi non so, magari ha un'arma migliore della tua e così via
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare."
Rispondi quotando
Vecchio 09.12.2015, 10:43
L'avatar di Arrow
Arrow Arrow non è in linea
Moderator

predefinito

In effetti Nutica, Dylan ha ragione: per maggior chiarezza apri apposito topic la prossima volta e magari con un titolo che abbia una certa pertinenza. Questo aiuterà futuri utenti col tasto cerca nel caso avessero da sollevare una questione simile alla tua.
Non possiamo passare di palo in frasca all'interno di uno stesso topic. Tra l'altro stai segnalando un potenziale bug nella sezione "Fan Art", quindi va da sé che è un ovvio fuori topic.

Per il resto: credo che nel tuo caso sia un gran fattore sfortuna.
Anche a me capita contro uno stesso avversario, palesemente inferiore nei punteggi, che mi attacchi e perda per una lunga serie di scontri: alla fine è come se fosse un gioco di dadi (una volta che la matematica finisce il suo compito), quindi spesso il tutto si riduce al famoso fattore "C" di cui il buon Dylan fa menzione.

Ultima modifica di Arrow; 09.12.2015 a 10:52
Rispondi quotando
Vecchio 09.12.2015, 10:44
L'avatar di Nutica
Member

predefinito

No...se guardi la fortuna io ho il 50 % lui 46%.
Mentre la sua arma ha danno 1457-1459 (1,458) con i 3 bonus +776 la mia ha 1274-1714 (1495) con i 3 bonus +788 quindi no non direi che dipenda da questo.Io penso che spesse volte gli attacchi si buggano,non trovo altra spiegazione.

Rispondi quotando
Vecchio 09.12.2015, 10:50
L'avatar di Arrow
Arrow Arrow non è in linea
Moderator

predefinito

Ti ricordo che la fortuna è proporzionale al livello dell'avversario e nel tuo caso lui avrebbe almeno 47% contro di te e non 46%.
Una differenza che puoi vedere da sola è la forbice dell'arma: lui molto stretta (danno costante), tu molto ampia (danno variabile da + basso a + alto).
Se sommi questo al fatto che lui ha più vita vien da sé pensare che in questo specifico caso fare un danno costante abbia una maggior % di successo.
Il tuo pg si basa più sulla fortuna di un tiro alto ai danni, cosa che probabilmente per via della sfortuna non arriva.

Le meccaniche di calcolo degli scontri non li conosce nessuno se non la Playa stessa (chi dice il contrario mente), quindi si possono solo fare ipotesi ma tendo ad escludere in questo caso qualsivoglia bug, per di più se casuale (visto che dici "spesse volte", ed un bug per definizione si reitera sempre).
Vecchio 09.12.2015, 11:19
L'avatar di Nutica
Member

predefinito

Ok ho aperto il topic in generale discutiamone la!

Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione