![]() |
![]() |
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
La smodata stima che tu mi dimostri mi onora affè, tuttavia nemmeno il Sire può sovvertire leggi della fisica quantistica che impongono che dal nulla non possa essere creata la materia.
|
||||
|
||||
![]()
Abbasta con tutti questi Thanks sotto i commenti
![]() comincio a non sopportarvi piu,uno dice na' stronzata e subito THANKS ![]() non sudate a metterlo a questo commento,lo faccio da solo GRAZIE GRAZIELLA GRAZIE AL .....
![]() Ultima modifica di Dago; 16.05.2014 a 19:02 |
|
||||
|
||||
![]()
~ My Characters ~ § Zzyxas (s1) § Vlak (s2) § Ceol (s3) § Thenos (s4) § Girmi (s5) § Ludo (s6) § Efraim (s7) § Derpy Gnome (buffed.de) (non tutti sono esattamente attivi... ![]() Ex-Mod (e rompipalle) di questa Board. Dubbi sul forum e sulle regole? Consulta il Regolamento! Ti servo per qualsiasi cosa? Clicca qui e mandami un MP! Quote:
Quote:
|
The Following User Says Thank You to Evil Crusader For This Useful Post: | ||
|
||||
|
||||
![]()
Al prossimo post di battibecchi partono sanzioni, quindi finiamola qui e bon.
@Jaco= Il gdr vecchia manierà finì perchè il sig. Scatoletta smise di fare il master, secondo me persone interessate a farlo ce ne sono. @Ankin= Secondo me mettere un master in un gdr simile è inutile, tanto vale fare un narrativo e fine, senza pescare i personaggi di trainspotting.
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]()
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Come dicevo ieri il mondo e' bello xk non siamo tutti uguali,all'idea di ankin hanno messo un thanks Evil e Paus,mentre a Setesh non piace=2 a 1 tra mod anzi no,visto che Guly partecipa 3 a 1 e porta a casa ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Auguri, non ti servirà a niente.
Altra cosa, in che senso guiderai i pg? Ti baserai su un d20 system (ovvero d&d) oppure opterai per qualcosa di più realistico? In un'ambientazione anni '90 a mio avviso rende meglio un narrativo, applicarci delle regole mi sembra assurdo. Al massimo puoi intervenire su situazioni particolari tipo: scazzottate, vizi (alcol, droga, ecc..) e tutto ciò che concerne "il caso". Edit: Personalmente trovavo interessante un gdr con ambientazione S&F e regole pathfinder (identico a d&d 3.5 ma con regole più semplificate). Quote:
Poi potete fare come Ambrogio e piaciare tutti i post che volete.
Ultima modifica di Setesh; 17.05.2014 a 15:15 |
The Following 2 Users Say Thank You to Setesh For This Useful Post: | ||
|
||||
|
||||
![]() Quote:
quindi la frase giusta era,PAUS E EVIL possono fare come Ambrogio e piaciare i post che vogliono ![]()
![]() Ultima modifica di Dago; 17.05.2014 a 15:20 |
|
||||
|
||||
![]()
io l'appoggio a Seth sia per le problematiche del gdr sia per i litigi privati in forum
|
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|