![]() |
![]() |
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Pg? no. Però potrei sempre usare quello che ho per D&D per velocizzare le cose.
|
||||
|
||||
![]()
Beh, allora ti consiglio di dare uno sguardo al GDR che stiam facendo, visto che non è esattamente D&D
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Scusaste il Doppio Post, ma del resto, questo è il topic delle comunicazioni.
Devo avvertire voi Cipolle Umane che giocate con me al mio GDR, di una mia brevissima assenza improvvisa, della quale ho avuto comunicazione in mattinata. Tale assenza mi porterà a non essere presente... Da Oggi, Sabato 30/6 ore 15:00 - fino a - Lunedì 2/7 ore 17:00/18:00 Al mio ritorno, lunedì primissima serata, gradirei se possibile ammirare il seguente miracolo... Dal momento che stiamo giocando una scena importante, vorrei tanto vedere la replica di TUTTI a questo dialogo. Altrimenti poi, come al solito, mi vengono chiesti riassunti, promemoria e via dicendo. No, voglio che scrivete TUTTI la vostra risposta alla presenza. Non mi sembra di chiedere tanto... ![]() Al mio ritorno, upperò con le reazioni e proseguiremo il gioco. Ripeto quanto sono spiacente di questa breve assenza, purtroppo è stata inevitabile. Fate i bravi sul GDR, mi raccomando, che se torno e trovo un postribolo, vi faccio un cicchetto da levarvi il pelo!!! ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Triplo post, ma dovete ancora scusarmi. Del resto, questa è la bacheca del GDR...
Volevo dirvi che questo Weekend sto via. Parto domattina e torno Lunedì verso mezzogiorno!!!
|
||||
|
||||
![]()
Io da lune a domenica in pratica non ci sono
Spammare e' come uscire in macchina solo per aumentare il traffico Moderatore del forum dal 17/10/2011. Rispondo via PM a qualsiasi dubbio sul forum, ma vi ricordo che non ho alcun potere sul gioco. Per problemi in gioco c'e' il servizio ticket interno (in alto a dx nella schermata di gioco cliccate su Support) Ricordatevi di leggere e rispettare il Regolamento del forum. Interventi di moderazione in Limegreen http://img267.imageshack.us/img267/4899/gandalfwv0.jpg |
|
||||
|
||||
![]()
Tranquillo, riuscirò a infilarti da qualche parte...
![]()
Modalità di visualizzazione | |
|
|