Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 05.06.2012, 19:31
L'avatar di Mutt
Mutt Mutt non è in linea
Senior Member

predefinito Il Cuoco torna e con lui il GDR!

Ragazzi, sono felice di rivedervi tutti e, naturalmente, in molti mi hanno già chiesto di riprendere il GDR. A tutti voi dico... Nessun Problema!

Tuttavia, a quanto ho saputo il Polly non si farà vedere per un bel pezzo e la Felo è ovviamente super-impegnata. Per quanto riguarda gli altri, vi ho visti tutti su queste pagine negli ultimi giorni, quindi direi che è sufficiente. Ciononostante, vorrei sapere cosa preferite fare. Premesso che...

1) Senza Polly, dovrò purtroppo tagliare un pezzo della storia. Affiderò ai personaggi di Thain e Aileen il suo incarico, ma ovviamente dovremo fare qualche cambiamento.

2) Senza Felo, perdiamo comunque un membro assai importante. Ovvio che prima o poi torna, ma nel frattempo dovrò dare il suo inventario a Kati e Aileen.

3) La mancanza dei PG Eclavy, Kira e Shaco farebbe chiudere inesorabilmente la trama. Ergo, chiunque volesse tirarsi indietro cause varie, me lo dica adesso, per favore.

Finite queste premesse, potremmo usare questo topic per le comunicazioni GDR off. Quando siamo pronti, apro un NUOVO TOPIC per continuare la trama sul binario prefissato e darvi, finalmente, la vostra libertà d'azione.

ULTIMA COSA!
Se volete cambiare qualsiasi cosa dei vostri PG, è il momento di chiedermelo!

.

METTERE UNA FIRMA È DA PRECISINI...

... come i Pantaloni!

Ultima modifica di Mutt; 05.06.2012 a 19:33
Rispondi quotando
Vecchio 06.06.2012, 00:07
L'avatar di zell95
zell95 zell95 non è in linea
Senior Member

predefinito

noto con piacere che non sono nemmeno stato nominato u.u si vede che il mio pg non è poi così importante... non può fare nulla .-.

Rispondi quotando
Vecchio 06.06.2012, 00:42
L'avatar di Mutt
Mutt Mutt non è in linea
Senior Member

predefinito

Si vabbè, nemmeno il PG di Thain è rilevante ai fini della trama, serve solo come motore per il gruppo, visto che è l'unico a ricavarci un compenso.

... come i Pantaloni!

Rispondi quotando
Vecchio 06.06.2012, 00:49
L'avatar di kati
kati kati non è in linea
Senior Member

predefinito

io pensavo fosse quello uno dei più importanti ù.ù
Rispondi quotando
Vecchio 06.06.2012, 09:31
L'avatar di zell95
zell95 zell95 non è in linea
Senior Member

predefinito

quello di thain HA senso .-. il mio come me lo hai creato no .-.

Rispondi quotando
Vecchio 06.06.2012, 11:23
L'avatar di Thain
Thain Thain non è in linea
Senior Member

predefinito

Sigh il mio pg non e' indispensabile ai fini della trama. Adesso piango in un angolo per mezzora e poi caco nella macchina di mutt per vendetta

Moderatore del forum dal 17/10/2011.
Rispondo via PM a qualsiasi dubbio sul forum, ma vi ricordo che non ho alcun potere sul gioco.
Per problemi in gioco c'e' il servizio ticket interno (in alto a dx nella schermata di gioco cliccate su Support)
Ricordatevi di leggere e rispettare il Regolamento del forum. Interventi di moderazione in Limegreen

http://img267.imageshack.us/img267/4899/gandalfwv0.jpg
Rispondi quotando
Vecchio 06.06.2012, 13:48
L'avatar di Mutt
Mutt Mutt non è in linea
Senior Member

predefinito

Eeeeeh, bona questa!

Comunque, sono tutti membri del parti. Semplicemente, questi tre hanno poteri/condizioni/abilità che sono assolutamente indispensabili per la risoluzione dell'enigma principale.

Modungu non ha poteri in senso stretto, diciamo che serve un pò a tutto grazie al denaro e al traffico di contatti che possiede. Dargli anche la chiave di una risoluzione è fuori questione... ^_^

Felo lo stesso, infatti al momento la cosa più importante è il suo inventario.

Zarakor è legato ad Eclavy, dire che quest'ultima è importante implica per forza anche la presenza dell'altro. Non inseguitemi sulla semantica, per favore...

Quote:
Originariamente inviata da zell95 Visualizza il messaggio
quello di thain HA senso .-. il mio come me lo hai creato no .-.
Allora, Zell95.
Cortesemente, devo chiederti un favore. Io voglio riprendere il GDR e lo faccio molto volentieri. Ora, non ho la minima intenzione di ripetere l'odissea dell'ultima volta, di conseguenza, vorrei che tu risparmiassi questa caterva di lamentele senza senso.

Adesso, perché tu lo sappia, non ho alcuna intenzione di continuare a sopportare i tuoi piagnistei. Non so con quali compagni tu sia venuto su (come giocatore) ma da che mondo è mondo il Master può rifiutare un personaggio che non sia adatto alla trama. Io ci sono passato sopra e l'attuale Zarakor è ESATTAMENTE il sunto del PM che mi hai mandato. Da qualche parte dovrei averlo ancora, se non l'ho cancellato, quindi non dire che ti ho creato un personaggio diverso.

Se, invece di frignare, porti i tuoi languidi occhietti alla testa di questo topic, nel mio post ci sta scritto.

Quote:
Originariamente inviata da Mutt;
ULTIMA COSA!
Se volete cambiare qualsiasi cosa dei vostri PG, è il momento di chiedermelo!
Non ti piace? Bene!
Hai l'occasione di cambiarlo. Fallo adesso e ti concedo tutto quello che vuoi, ad eccezione ovviamente dei soliti poteri distruttivi. In questo modo, non potrai più lamentarti.

PS: Il personaggio di Thain ha senso perché è stato creato con un senso. E con questo ho detto tutto.

Adesso, lasciando perdere questo discorso che già mi torna l'ulcera, facciamo un piccolo appello. TUTTI I PARTECIPANTI scrivano in questo topic.
Zell, Kati e Thain siete esonerati ovviamente. Ho già visto che ci siete. Entro la fine dell'appello, facciamo partire il secondo gruppo.

Zell, Kati e Thain voi siete già il primo gruppo, per fortuna, quindi partiamo presto su un nuovo topic!

... come i Pantaloni!

Ultima modifica di Mutt; 06.06.2012 a 13:51
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Mutt For This Useful Post:
Vecchio 06.06.2012, 14:06
L'avatar di aileen
aileen aileen non è in linea
Junior Member

predefinito

Io ci sono! T'ho mica bombardato di pm a caso!

Se fosse possibile vorrei l'invisibilità, il teletrasporto, la telecinesi e pure un boccale di birra già che ci siamo!

Parlando seriamente (se gliela fo') mi sembra corretto avvisarvi che io probabilmente a luglio non ci sono. Sto cogitando se portarmi dietro il pc, ma vorrei tanto farmi un mesetto allo stato brado. Quindi anche se lo portassi non posso garantire la costanza che il gdr richiede... magari puoi mandar in ferie pure Kyra

p.s. Ma chiudiamo qui il numero di giocatori o è possibile arruolare qualche volonteroso che rimpolpi le nostre file?
Vecchio 06.06.2012, 14:10
L'avatar di Mutt
Mutt Mutt non è in linea
Senior Member

predefinito

Per il rimpolpamento ci sto già pensando, credo la metteremo ai voti. Un personaggio comunque, solo uno. Purtroppo, io non conosco i nuovi e dovete dirmi voi se ci sono persone adatte a questo tipo di gioco!

PS: No problem, facciamo come sempre. In ogni caso, non credo sarai la sola ad andare in vacanza a Luglio/Agosto!

... come i Pantaloni!

Rispondi quotando
Vecchio 06.06.2012, 14:21
L'avatar di sfregiata
sfregiata sfregiata non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Thain Visualizza il messaggio
Sigh il mio pg non e' indispensabile ai fini della trama. Adesso piango in un angolo per mezzora e poi caco nella macchina di mutt per vendetta
sembri il mio gatto :p

Quote:
Originariamente inviata da Mutt Visualizza il messaggio
Eeeeeh, bona questa!

Comunque, sono tutti membri del parti. Semplicemente, questi tre hanno poteri/condizioni/abilità che sono assolutamente indispensabili per la risoluzione dell'enigma principale.

Modungu non ha poteri in senso stretto, diciamo che serve un pò a tutto grazie al denaro e al traffico di contatti che possiede. Dargli anche la chiave di una risoluzione è fuori questione... ^_^

Felo lo stesso, infatti al momento la cosa più importante è il suo inventario.

Zarakor è legato ad Eclavy, dire che quest'ultima è importante implica per forza anche la presenza dell'altro. Non inseguitemi sulla semantica, per favore...

Allora, Zell95.
Cortesemente, devo chiederti un favore. Io voglio riprendere il GDR e lo faccio molto volentieri. Ora, non ho la minima intenzione di ripetere l'odissea dell'ultima volta, di conseguenza, vorrei che tu risparmiassi questa caterva di lamentele senza senso.

Adesso, perché tu lo sappia, non ho alcuna intenzione di continuare a sopportare i tuoi piagnistei. Non so con quali compagni tu sia venuto su (come giocatore) ma da che mondo è mondo il Master può rifiutare un personaggio che non sia adatto alla trama. Io ci sono passato sopra e l'attuale Zarakor è ESATTAMENTE il sunto del PM che mi hai mandato. Da qualche parte dovrei averlo ancora, se non l'ho cancellato, quindi non dire che ti ho creato un personaggio diverso.

Se, invece di frignare, porti i tuoi languidi occhietti alla testa di questo topic, nel mio post ci sta scritto.

Non ti piace? Bene!
Hai l'occasione di cambiarlo. Fallo adesso e ti concedo tutto quello che vuoi, ad eccezione ovviamente dei soliti poteri distruttivi. In questo modo, non potrai più lamentarti.

PS: Il personaggio di Thain ha senso perché è stato creato con un senso. E con questo ho detto tutto.

Adesso, lasciando perdere questo discorso che già mi torna l'ulcera, facciamo un piccolo appello. TUTTI I PARTECIPANTI scrivano in questo topic.
Zell, Kati e Thain siete esonerati ovviamente. Ho già visto che ci siete. Entro la fine dell'appello, facciamo partire il secondo gruppo.

Zell, Kati e Thain voi siete già il primo gruppo, per fortuna, quindi partiamo presto su un nuovo topic!
oddio se avessi avuto un master come te ai tempi il mio bardo avrebbe fatto le scintille

Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione