Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
  #101  
Vecchio 14.12.2011, 17:14
GiantFelo
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Roxi non fare il Cyrano duellante e aggraziato con la spadina in mano dagli 2 botte fra capo e collo.
I dardi non avevano fermato le creature, Ydra si aspettava almeno uno stop temporaneo del loro attacco mentre pensava il da farsi.
Balzo' in piedi , occhi fissi sulle creature che a balzi si avvicinavano e poteva sentire il loro fetido fiato, un salto all'indietro e un altro ancora , giro' la testa indietro e si ritrovo' alle spalle il tavolo con i due clienti mummificati per il trambusto.
Giro' di scatto e prese per il bavaglio uno di loro, gli pianto' un piede in pancia e come una frombola lo lancio' di spalle verso le creature.
" Mors tua vita mea "
Un balzo sopra il tavolino , come una molla Ydra si piego' sulle ginocchia e balzo' in alto e in avanti usufruendo dell'appiglio momentaneo del piccolo lampadario che penzolava dalla trave.
Salto' 4 metri piu' in la' in mezzo a fumo e fuoco, non capiva cosa era successo , tiro' fuori la berretta dalla giacca e corse al di fuori del fumo, giro' la testa e altre creature erano li pronte a fauci aperte.
Fuoco .
Bang, Bang ,
"Dov'e' Shaco ? "

Ultima modifica di GiantFelo; 15.12.2011 a 14:41
Rispondi quotando
  #102  
Vecchio 16.12.2011, 20:20
L'avatar di Mutt
Mutt Mutt non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: 07.05.2011
residenza: Conurbazione Bononia-Modena
Messaggi: 2,179
predefinito

Ahimé, il fuoco non sembrava sortire alcun effetto su quelle macabre avanguardie. Di certo, la fisica era dalla parte di Kyra, con i suoi incorruttibili precetti di consunzione da arsura, ma quanto tempo ci sarebbe voluto? Forse troppo, perfino per l'arsenale alcolico che poteva avere, virtualmente, a disposizione.

Shaco effettuò la mossa con una grazia innaturale, portandosi lontano dal trambusto primario. Era evidente che quei soldati lo volevano VIVO e lui, come puro istinto gli suggeriva, doveva semplicemente evitare di farsi catturare.

Ydra agì con agilità e discrezione, com'era nella sua natura. Entrambi i colpi andarono a segno, con una notevole precisione, facendo letteralmente saltare le teste ossute dei suoi assalitori.

Quote:
Situazione
Stiamo facendo un pò di macello eh? Mamma mia, sono tanto orgoglioso di voi che mi metterei a lagrimar...

Kyra
Il fuoco non ha molto effetto su di loro, nonostante il trambusto provocato. Nel macello, i non morti perdono un ulteriore punto in Agilità e perdono il tratto Robusti!

Shaco
Bella mossa. Ti sei allontanato abbastanza da far da esca. Ora, ti seguono tutti.

Ydra
Due nemici uccisi. Adesso mirano tutti a Shaco, di conseguenza sei "salva", almeno per il momento.
Quote:
Avanguardie della Creatrice.

Caratteristiche

Forti (Liv2) - Robusti.
Debolezza: Agilità(x2) / Intelligenza

Numero (Vità): 12 Elementi.
Quote:
Dimenticavo. Per il turno, facciamo iniziare Ydra. Fra tutti è quella in mezzo al macello e potrebbe avere qualche difficoltà! Poi Shaco e Kyra.
__________________

METTERE UNA FIRMA È DA PRECISINI...

... come i Pantaloni!


Ultima modifica di Mutt; 17.12.2011 a 16:43
Rispondi quotando
  #103  
Vecchio 17.12.2011, 17:16
GiantFelo
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

" Dov'e' Shaco "

Le due teste delle creature saltarono in pezzi e gli altri come in un mucchio selvaggio si accingevano ad attaccare Shaco.

Ydra guardo' verso il bancone dove l'orda si stava dirigendo, Shaco era appoggiato al muro tranquillo come un pupo dopo il bagnetto, vicino a lui una ragazzina riccioluta stava infilando stracci in bottiglie .

Ancora prima di capire che ci stava a fare quella ragazzina Ydra si rivolse a Shaco gridando :

<< Shacooooo.... sai correre ? Corri, portateli dietro >>
Poi rivolta alla ragazzina :
<< Tesoro hai un'arma ? >> Ydra ancora prima di sapere la risposta lancio' la sua berretta in direzione della ragazza .
<< Usala !>>
Ydra carico' i due lancia dardi e si sposto' di fianco per una migliore mira e visione .
" il veleno prima o poi avrebbe fatto il suo lavoro bisognava solo trattenerli "

Tiro' alle ultime 2 creature del mucchio Zack ..Zack
L'orda avanzava verso Shaco
Ricarico' Zack ...Zack altri 2 dardi

Ultima modifica di GiantFelo; 17.12.2011 a 17:17
Rispondi quotando
  #104  
Vecchio 18.12.2011, 20:01
L'avatar di oORoxasOo
oORoxasOo oORoxasOo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: 04.03.2011
residenza: Radiant Garden
Messaggi: 735
predefinito

La situazione non era delle più rosee.
Shaco decise di seguire il consiglio di Ydra, forse aveva in mente qualcosa.
Spostò uno di quei grandi tavoli verdi davanti a lui, quasi come fosse uno scudo, in posizione orizzontale.
Lo trasmutò in una specie di lastra di un materiale che assomigliava molto al marmo per colore e solidità.
Sempre appoggiato al muro, prese lo slancio da esso e stirò la gamba destra più che potè per tirare un violento calcio contro il lastrone, cercando di farlo finire proprio addosso ai suoi aggressori.
Lo fece un po' per allontanarli da lui e prendere tempo, un po' per vedere come quelli avrebbero reagito.
Vide una finestra vicina a lui e fece un balzo per uscire attraverso essa.
Non dovette nemmeno frantumare il vetro, ci avevano già pensato quei maledetti esseri quando avevano fatto irruzione nella locanda.
Scelse di portare fuori con lui anche i nemici, all'aperto aveva più spazio per eventuali strategie.
A distanza di sicurezza, ma ancora ben visibile da quegli orribili mostri, mostrò tutta la finezza dei suoi modi con il dito medio rivolto ad essi.
E, se erano proprio stupidi come lasciavano intendere, bastava un gesto come quello per farli adirare.
Ora che aveva portato a compimento l'ordine della compagna di viaggio, non gli rimaneva che vedere cosa avrebbero escogitato le due ragazze.

Cercò di farsi sentire, alzando la voce:
<<Stupitemi fanciulle!>>
__________________

Sii con qualcuno che ti rende felice

Ultima modifica di oORoxasOo; 19.12.2011 a 01:52
Rispondi quotando
  #105  
Vecchio 19.12.2011, 14:33
L'avatar di aileen
aileen aileen non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: 14.01.2011
Messaggi: 12
predefinito

Il fuoco non li aveva fermati, ma sembrava averli fiaccati. Si muovevano in maniera scomposta, stentata, come se la grappa che aveva scatenato il pandemonio l’avessero tracannata in un sol sorso. Rintanata dietro al bancone, la mente alla febbrile ricerca di una strategia efficace, osservò la donna togliersi d’impaccio con grazia micidiale.

Quando le lanciò la pistola, fu lesta ad afferrarla. Mirò alle teste, sparando una serie di colpi in rapida successione, mentre un’idea prendeva forma.

Come se le avesse letto nel pensiero, il pupazzone le offrì lo spunto di cui aveva bisogno. Le creature travolte dalla lastra si affannavano a rialzarsi per inseguirlo, accalcandosi impacciate verso la finestra dalla quale era uscito.

La proprietaria, accucciata accanto a lei, sembrava ardere dalla smania di eliminare quei clienti poco educati. Così le consegnò la pistola, e mentre schizzava verso la finestra le urlò: “Cinque punti a bersaglio, se li becchi sulla capoccia son dieci!”

Il secchio del mocio riposava tranquillo in un angolo del locale, cullando dolcemente parecchi litri di acqua nerastra e maleodorante. Con un calcio deciso lo rovesciò verso gli esseri, inzuppando il pavimento ai loro piedi. Saltò su una sedia, e strappò con decisione dal muro il fascio di cavi elettrici. Estrasse il coltello, e risoluta lo tagliò a metà.

“Frittelle natalizie di zombie in arrivo!”

E gettò i cavi tagliati nella pozza d’acqua ai piedi delle creature.
__________________
Lavorare, lavorare
Preferisco il rumore del mare
Rispondi quotando
  #106  
Vecchio 20.12.2011, 11:02
L'avatar di Mutt
Mutt Mutt non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: 07.05.2011
residenza: Conurbazione Bononia-Modena
Messaggi: 2,179
predefinito

<< Frittelle Natalizie di Zombi in Arrivo! >>

3 Nemici Eliminati.

Quote:
Brava! L'elettricità è stata la scelta giusta!
Le avanguardie della Creatrice avranno anche una certa resistenza alle fiamme vive e al veleno, ma sono comunque soggetti a tutte le problematiche muscolari tipiche del corpo umano. Di conseguenza, l'elettricità funziona che è una meraviglia.
Ydra totalizza due morti

2 Nemici Eliminati.

Di contro, Shaco riesce a trascinarsi fuori un discreto gruppo di soldati. Senza alcun problema, riescono a balzare fuori dalla finestra.

7 Nemici fuori.

Quote:
Adesso, i restanti sette elementi sono fuori dalla taverna e inseguono Shaco. Dovreste poterli seguire, se correte. All'interno, sono rimasti solo cadaveri. Qualcuno ancora si muove, ma ai fini della trama si possono considerare deceduti.

Ultimo turno di combattimento.

Shaco (solo) - Ydra - Kyra
__________________

METTERE UNA FIRMA È DA PRECISINI...

... come i Pantaloni!


Ultima modifica di Mutt; 20.12.2011 a 11:03
Rispondi quotando
  #107  
Vecchio 21.12.2011, 19:46
L'avatar di oORoxasOo
oORoxasOo oORoxasOo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: 04.03.2011
residenza: Radiant Garden
Messaggi: 735
predefinito

Shaco si accorse che lo seguivano ben sette nemici, un numero che andava oltre le sue più rosee aspettative.
Mentre correva, cercò di guardarsi intorno, aiutandosi con la coda dell'occhio.
Al di fuori della locanda non vi era pressochè nessuno.
Notò una sorta di imbarcazione attraccata lì vicino.
Si soffermò a chiedersi quale permesso speciale potesse avere il possessore di essa per potersi fermare lì, ma il chiasso e le urla degli orrendi mostri lo riportarono alla situazione di emergenza.

Salì sul battello e si mise a cercare qualcosa che lo potesse aiutare nella sua impresa.
Sembrava si trovasse su di un peschereccio, esaminando ciò che aveva intorno.
Gli sovvenne una mezza idea quando trovò uno di quegli arnesi in gradi di lanciare arpioni. Sfilò quest'ultimo e al posto di esso vi piazzò una delle tante corde ammassate ai suoi piedi.
Poi miscelò il tutto con la sua magia.
In un lampo blu, il pupazzo si ritrovò ad imbracciare un F.L.R.

<< Fucile-Lancia-Reti: copyright by Shaco!>>

Elettrizzato dalla nuova arma, saltò giù dalla barca e corse incontro a quegli orrendi scheletri.
Quando fu a una distanza ragionevole da essi, prese la mira e sparò la corda, cercando di colpirne il numero più grande possibile.
Il pupazzo subì un tremendo contraccolpo dovuto alla tremenda potenza di sparo del fucile.
Ruzzolò per qualche metro.
Per sicurezza si diede la spinta con le mani appoggiate al terreno ed eseguì due salti all'indietro, fino a ritrovarsi spalle all'imbarcazione.
Sottovalutare il nemico era un grande errore, anche per uno sbruffone come lui.

Le ragazze stavano facendo un buon lavoro, Shaco fece in tempo a vedere la grande idea della sconosciuta, particolarmente efficace su quei bestioni.
Ora si aspettava da loro un' ultima trovata per mettere fine a quella brutta storia.
Cercò di farsi localizzare, nel caso lo avessero perso di vista.

<< Se avete un attimino, io sarei qui!>>
Gridò con quanto fiato aveva in gola.
__________________

Sii con qualcuno che ti rende felice
Rispondi quotando
  #108  
Vecchio 22.12.2011, 15:00
GiantFelo
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

"Quella ragazzina e' davvero furba .... ma non dovrebbe dare via la mia pistola ! "

Ydra salto' il bancone prese dalle mani tremanti di Maria la berretta , diede una pacca sulla spalla della prosperosa taverniera e le disse con un sorriso beffardo :

<< Due bei respiri profondi Maria , chiudi gli occhi e quando li riaprirai sara' stato solo un sogno >>

Corse verso l'uscita , inseguendo le creature che saltavano la finestra alla ricerca di
acciuffare Shaco , era cosi importante per loro ?

Bang ..Bang ... due colpi ancora nel mucchio .

Shaco stava costruendo qualcosa con i suoi poteri , Ydra si fermo' si guardo' intorno in cerca di qualcosa che lo potesse aiutare .
Piu' in la' sopra un carrello elevatore un operaio era rimasto scioccato per il trambusto , la cicca gli era caduta dalle labbra aperte sui pantaloni .
Ydra corse intorno al carrello apri' lo sportello e con un gesto secco e deciso
tiro' giu' di botto l'operaio :
<< Te lo riporto come nuovo >>
Sali' sul muletto innesto' la marcia ,pigio' a fondo il pedale , un fumo nero e denso usci' dallo scappamento , tiro' la leva e alzo' le punte a mezz'aria dirigendosi a tutta velocita' verso le creature che Shaco aveva imbrigliato nella rete improvvisata .

Quote:
Lol mi sembra di essere Sigourney Weaver in Alien
Rispondi quotando
  #109  
Vecchio 23.12.2011, 12:21
L'avatar di aileen
aileen aileen non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: 14.01.2011
Messaggi: 12
predefinito

Kyra si soffermò qualche secondo ad osservare lo stato pietoso in cui avevano ridotto il locale: un pigro sorriso di soddisfazione le si dipinse in volto.
Strano, ma quell’interludio la stava proprio divertendo. Si riscosse e sgattaiolò fuori dal bacaro all’inseguimento della ragazza e del suo amico.

“Tre ombre pronte al nostro ritorno!” ordinò alla taverniera scavalcando il davanzale.

La scena che le si presentò davanti meritava proprio di essere immortalata. In effetti un gruppetto di turisti giunti da poco, tenendosi a debita distanza, faceva scattare freneticamente il flash delle macchinette fotografiche, mentre inquadrava il groviglio di corda e membra che veniva lestamente sollevato dalla fanciulla sorridente alla guida del muletto.

“Se avete un attimino, io sarei qui!”

Kyra saltò sul peschereccio.

“Prego monsieur, come posso esserle utile?” esclamò esibendosi in un inchino mentre gli strizzava l’occhio. Non sapeva che intenzioni avesse la donna, ma se intendeva buttarli nel canale, immaginava che un po’ di zavorra avrebbe aiutato.

“Su, su che abbiamo una faccenda da sbrigare!” disse al pupazzone, mentre adocchiava due pesanti basi in cemento appoggiate sul molo. Risaltò sulla banchina dopo aver afferrato una lunga corda, che fissò agli anelli delle basi con una perfetta gassa d’amante. Poi corse al muletto, si aggrappò alla stanga laterale e assicurò l’altro capo della scotta alla rete che tratteneva quegli esseri grugnenti.

“Quando stan per tuffarsi aiutali con una bella spinta ai pesi!” urlò al pupazzo “Che lasci due leggiadre donzelle a far tutto il lavoro?”
__________________
Lavorare, lavorare
Preferisco il rumore del mare
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +3. Attualmente sono le 06:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2018, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright ©2011 by 'Playa Games GmbH'