Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 11.11.2011, 14:11
L'avatar di Mutt
Mutt Mutt non è in linea
Senior Member

predefinito

Uno di loro volse lo sguardo verso Lawrence.
Aveva qualcosa sugli occhi, qualcosa che il mercenario riuscì a identificare solo dopo una visione accurata. Lenti a contatto.
Strane lenti a contatto verdognole e brillanti come fari. Impossibile non vederle, con un minimo di attenzione. Lo squadrò come farebbe un cane davanti al bastone. Sottomesso. Pronto. Pericoloso.

Mentre l'altro saliva sul furgone, senza nemmeno notare i mitra spianati, il cane raggiunse Michael, tenendo le mani bene in vista e l'UZI dietro la schiena.
Si avvicinò lentamente, facendo ben vedere i suoi movimenti.
Mise una mano nella borsa che portava.
Lentamente.
Troppo leggera per contenere una pistola.

Ne estrasse una busta bianca con sopra scribacchiato qualcosa. A mano.
Sorrise. Dalla sua bocca ne uscì una voce, miscelata ad un vago accento russo.

<<Con gli omaggi del mio governo, signor Steinbeck.>>

Lawrence guardò la busta.
Non era chiusa.

Per il mio adorato Boss.

Abigail.

METTERE UNA FIRMA È DA PRECISINI...

... come i Pantaloni!

Ultima modifica di Mutt; 11.11.2011 a 14:12
Rispondi quotando
Vecchio 11.11.2011, 14:18
L'avatar di Thain
Thain Thain non è in linea
Senior Member

predefinito

*buon ritorno a casa corrieri* dice Lawrence congedando gli uomini.

Attendendo che il furgone esca e le porte siano chiuse il mulatto abbassa il fucile.

*russi....mmmm....steinback?...mmm...che strane lenti...mmm...Voi due, tenete d'occio il perimetro*

Attendendo che i due uomini uscissero per la ronda Michael guarda Scott.

*questa abigail ha dei problemi. Non mi interessa. Vediamo se ci da dei risultati. Mettiti dei guanti e apri quel pacco*

Moderatore del forum dal 17/10/2011.
Rispondo via PM a qualsiasi dubbio sul forum, ma vi ricordo che non ho alcun potere sul gioco.
Per problemi in gioco c'e' il servizio ticket interno (in alto a dx nella schermata di gioco cliccate su Support)
Ricordatevi di leggere e rispettare il Regolamento del forum. Interventi di moderazione in Limegreen

http://img267.imageshack.us/img267/4899/gandalfwv0.jpg
Rispondi quotando
Vecchio 11.11.2011, 14:48
L'avatar di Mutt
Mutt Mutt non è in linea
Senior Member

predefinito

<<Vado, capo!>>

Il pacco si aprì senza alcuna difficoltà.
Qualcosa di rosa e informe ne rotoò fuori. Lawrence ci mise un buon paio di secondi a campanare la faccenda. Una volta fermo, sdraiato a pesce sul pavimento, il mercenario non faticò a riconoscere la sagoma di Eric.

Non era messo bene.
In mutande, mani e piedi legati. Sulle braccia aveva vari segni di tortura non proprio sottile. Ustioni da elettrocuzione, bruciature di sigaretta, unghie strappate. Il labbro gonfio e tumefatto faceva del viso una maschera da Kabuki, insieme all'occhio destro, divenuto un nugget strafritto. Quanta salsa Ketchup, nemmeno pulita. Secca.
Mugugnava come un maiale sgozzato, sotto la canottiera usata come bavaglio.
Sul petto, un'orribile incisione cauterizzata con il sale grosso formava una scritta ben leggibile. Un lavoro fino, nella sua follia.

Venduto.

Dalla mutanda mezza strappata, emergeva una busta bianca. Un'altra. Scott la prese fra le dita sottili, per poi aprirla. Con un sorriso, la passò a Lawrence.

Conteneva qualcosa di inequivocabile.
Dollari americani. Tanti dollari americani. Un bel mazzo di testoni.
Un lasciapassare firmato FSB a nome Florian Kravich. La foto era la sua. La data di rilascio corrispondeva. Non meno di otto ore prima del fattaccio.

... come i Pantaloni!

Ultima modifica di Mutt; 11.11.2011 a 14:50
Rispondi quotando
Vecchio 11.11.2011, 14:59
L'avatar di Thain
Senior Member

predefinito

Lawrence con movimenti meccanici rimuove al bavaglio, per nulla perturbato ne dalle condizoni dell'uomo ne dal probabile tradimento. Con la solita voce bassa e piatta chiede..

*Eric mi hai tradito ? Per soldi ? Da quant'e' che lavori per me ?*

Rispondo via PM a qualsiasi dubbio sul forum, ma vi ricordo che non ho alcun potere sul gioco.
Per problemi in gioco c'e' il servizio ticket interno (in alto a dx nella schermata di gioco cliccate su Support)
Ricordatevi di leggere e rispettare il Regolamento del forum. Interventi di moderazione in Limegreen

Rispondi quotando
Vecchio 11.11.2011, 15:22
L'avatar di Mutt
Mutt Mutt non è in linea
Senior Member

predefinito

<<Boss!>>

Eric sputò un misto di sangue e pus dalle gengive. I denti gli erano stati rimossi con un paio di grosse pinze. Nemmeno troppo pulite, a giudicare dai segni sulla carne.

<<Io non l'ho ho tradita! Lei mi hai tolto dalla strada! Se lo ricorda? Il campo di correzione, quando lei mi assunse... Come avrei anche solo potuto pensare di...>>

S'interruppe. Un conato. Un sussulto al cuore gli fece tremare le pareti della gola. Lo avevano ridotto male. Nemmeno parlare gli era tanto facile. Si ricompose, come mille volte aveva fatto innanzi a Lawrence, anche nelle peggiori situazioni. Guardò fisso il suo superiore.

<<...È stata lei. Quella cagna senza pietà. Ha sfondato la porta dell'ufficio, diceva che aveva le prove, che io avevo tradito. Diceva che avevo appoggiato l'FSB! Ma non è vero, boss! Non ho mai fatto niente del genere, non lo farei mai!>>

Lawrence fissò la busta. I soldi. Il lasciapassare.
Difficile da credere, sebbene Eric fosse un uomo oltremodo fidato.

<<Ugh... l'Agenzia...>>

... come i Pantaloni!

Rispondi quotando
Vecchio 11.11.2011, 15:35
L'avatar di Thain
Senior Member

predefinito

Lawrence soppeso' le opzioni per alcuni secondi

*devo sapere la verita' non c'e' fretta. Scott, fai in modo che Abigail abbia quello che le serve ma anche che non possa uscire dal seminato. Solo le informazioni sul caso russo nulla di piu'. mmmm...se ha ragione e questo e' un venduto allora e' piu' brava e fidata del previsto....se ha torto va eliminata...mmm...Eric...hai bisogno di un dottore ? Se mi hai tradito sai bene cosa succedera' alla tua famiglia e a te...mmm...a meno che tu non sputi tutto subito...allora potrei valutare ipotesi alternative...mmm...ti posso trovare un dottore che non fa domande, harlem ne e' pieno...mmm...*

Il povero eric viene caricato in macchina la direzione ancora ignota. A seconda delle sue risposte potrebbe essere la clinica abusiva del Dott. Rivera o l'allevamento di maiali piu' vicino fuori citta'.

Rispondi quotando
Vecchio 11.11.2011, 15:45
L'avatar di Mutt
Mutt Mutt non è in linea
Senior Member

predefinito

Il bagagliaio ospitò il poveretto come meglio poteva. Il fondo sufficientemente comodo da farlo stare bene e abbastanza spigoloso da non farlo addormentare. Gli sarebbe stato fatale, con un pizzico di sfortuna. Lawrence sentiva di non averne troppa, in quel momento. Sempre così quando si è appesi ad un filo del cazzo.

<<Boss!>> Fece Eric, dal bagagliaio. <<Quella è una puttana! È lei la traditrice, lavora per l'Agenzia! Sta cercando di prenderla per il culo! Non la chiamerà mai più, se ne sparirà con i suoi amici russi del cazzo!>>

Il telefono di Scott scampanellò la sua orribile suoneria di 50 Cents.
Allungò la mano verso Lawrence, porgendogli il costoso apparecchio elettronico.
Sorrise beffardo.

<<Abigail...>>

... come i Pantaloni!

Rispondi quotando
Vecchio 11.11.2011, 16:00
L'avatar di Thain
Senior Member

predefinito

Lawrence prese lentamente il telefono

*Esigo spiegazioni esaustive mi hai mandato un mio uomo massacrato in una cassa per cosa ?*

Rispondi quotando
Vecchio 11.11.2011, 16:13
L'avatar di Mutt
Mutt Mutt non è in linea
Senior Member

predefinito

Uno strano rumore dall'altra parte. Lawrence avvertì come uno strano fruscio. La voce della guerra che gli era tanto familiare. Impossibile non avvertirne la melodia. Presentimenti di rovina.

<<Salve, Boss. Tira una buona aria da quelle parti? Qui fa un freddo cane.>>

Sputò per terra. Come risposta, un sibilo strozzato. Un insieme di lamenti.

<<Stavo giusto finendo di interrogare la tua divisione, qui alla periferia di Joskar-Ola. Non puoi certo vederlo con i tuoi occhi ma, se soltanto potessi, capiresti molto bene il perché delle mie azioni.>>

Una pausa. Due secondi di troppo.

<<Avanti, merda umana. Dì al tuo padrone come lo hai tradito. Ti resta il fiato sufficiente per pulirti la coscienza.>>

La seconda voce era roca come strisciare di stracci. Sputi e gorgoglii mescolati alla parlata, come intruglio di strega.

<<Confesso... Confesso, ma non mi fare ancora del male. Confesso tutto.>>

Un tonfo sordo, accompagnato dallo strisciare di una mola. Come per segare.
Un mugugnio.

<<Ci hanno pagati. Pagati molto bene. Dollari americani... Una donna è venuta da noi due settimane fa. Solo un deposito, diceva. Nessuno lo avrebbe mai saputo...>>

Abigail si riportò la cornetta alla bocca.

<<Sentito boss? La tua divisione, in Russia era più lercia di un paginone di PlayBoy nella sala d'aspetto dei donatori di sperma. Gran figata eh?>>

Un'altra pausa. Una sigaretta.
Rumore di stivali da combattimento sbattuti sul tavolo.

<<Eric era il loro cordinatore. Questa puttana di cui tutti parlano aveva organizzato tutto in grande stile. Un lavoro da militari. Per quanto riguarda questa Agenzia non ne so ancora nulla, forse un cartello criminale. Gente nuova. I tuoi uomini stanno ancora controllando i tabulati, perlomeno quello che è rimasto dopo che Eric ha tentato di bruciarli...>>

... come i Pantaloni!

Rispondi quotando
Vecchio 11.11.2011, 16:21
L'avatar di Thain
Senior Member

predefinito

Chiunque avrebbe risposto con rabbia. Michael continuo' con lo stesso tono. Nessuna reazione. Nessun sentimento. Nulla.

*Mmm...questo non va bene. Trova quella donna. Viva. Comunque...mmm...la questione non e' chiusa...mmm...scott chi ci ha avvisati in prima battuta del fatto che il magazzino e' stato svuotato ?...*

Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione