Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 06.10.2018, 14:23
L'avatar di Dago
Dago Dago non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gully Visualizza il messaggio
Mandavano i coupon da 10 funghi per i compleanni

Comunque anche io vorrei un risarcimento, anche se gioco da ios, GRAZIE
Una volta e' stato mandato a tutti x una festa ben precisa , non x i compleanni ... Natale , Pasqua , compleanno di S&F , boh

il risarcimento deve essere fatto a tutti , proprio xk non possono individuare il metodo di gioco di ogni singolo utente , te ios no , te steam si , te android si , te .....

Impossibile xD

«My game is fair play»
Rispondi quotando
Vecchio 06.10.2018, 14:26
L'avatar di Alahambra
Alahambra Alahambra non è in linea
Senior Member

predefinito

La Playa in questo fino ad ora è stata un bel po' carente. Braccino corto...

1/08/2014 il poDere scorre potente in lei!

1/09/2014 il poDere si trasforma.

27/02/2015 tutta questione di status qui quo qua

23/09/2016 Sic transit gloria mundi
Rispondi quotando
Vecchio 06.10.2018, 17:09
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Moderator

predefinito

Non per andare off topic, ma la playa già in passato ha risarcito giocatori per gravi bug.

Ad esempio quando introdussero la torre i compagni erano buggati e li si poteva equipaggiare anche solo con le armi, quindi explo e mago avevano stats doppie.
Una notte hanno distrutto tutte le armi messe "male" e dato 30 funghi per ogni arma in questione senza preavvisto

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Rispondi quotando
Vecchio 06.10.2018, 19:03
L'avatar di Paus Nefzen
Paus Nefzen Paus Nefzen non è in linea
Community Manager

predefinito

Da quel che si può spulciare sul forum INT, stiamo ancora aspettando una versione fixata dell'app, al momento solo android ha questo problema (no steam, fb, ios, ecc).

Alcuni sono riusciti a risolvere la problematica premendo il tasto indietro sullo smartphone, interrompendo quindi il caricamento infinito di google play.

in alternativa si può provare a disinstallare completamente l'app e a reinstallarla, quando chiede di collegarsi a google play gli va detto di NO e si può effettuare il login con user-password.

un'altra alternativa è giocare con l'app Classic, almeno per il momento.

Rispondi quotando
Vecchio 06.10.2018, 19:50
L'avatar di Seraph80
Seraph80 Seraph80 non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paus Nefzen Visualizza il messaggio
La Playa ha fatto un errore madornale, ovvero rilasciare un app buggata nell'evento forse più importante dell'anno.
Mi farò sentire con loro e chiederò che vengano accreditati dei funghi come (seppur piccolo) risarcimento.
Grazie Paus, credevo che la mia richiesta restasse inascoltata.
Credo che per la Playa regalare alcuni funghi non costa nulla (visto che comunque nell'evento Oktoberfest almeno una decina al giorno li si poteva ottenere facilmente).
E' vero, la Playa è braccino corto, penso anche per quanto riguarda gli investimenti in game, la versione remastered ha cambiato un pò le carte in tavola, ma si è trattato secondo me più una misura d'urgenza prima della morte della piattaforma flash che di altro; i problemi che abbiamo avuto confermano la mia teoria.
Secondo me non si tratta di risparmio ma di credibilità e fidelizzazione. Il gioco non è più di primo pelo e perdere utenza (di qualsiasi tipo, pay o non pay), per errori di programmazione (sia informatica che di schedulazione di eventi), non è ammissibile. Io con 10 funghi non ci campo, ma è bello vedere che l'azienda ci tiene a me.
I funghi devono arrivare a tutti, anche perchè non è possibile sapere con certezza chi ha avuto il disagio (sempre se arrivano).

Ultima modifica di Seraph80; 06.10.2018 a 19:57
Rispondi quotando
Vecchio 06.10.2018, 20:02
L'avatar di Paus Nefzen
Paus Nefzen Paus Nefzen non è in linea
Community Manager

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Seraph80 Visualizza il messaggio
I funghi devono arrivare a tutti, anche perchè non è possibile sapere con certezza chi ha avuto il disagio (sempre se arrivano).
In realtà lo si può sapere.
Per giocare via qualsiasi app è necessaria la registrazione SSO (si chiama così in gergo tecnico).
Quindi i player che non hanno mai fatto una registrazione SSO significa che giocano solo da browser, quindi volendo a loro potrebbero non venir dati i fungoli.

...ma questo suggerimento lo tengo per me.

Rispondi quotando
Vecchio 06.10.2018, 20:18
L'avatar di Seraph80
Seraph80 Seraph80 non è in linea
Senior Member

predefinito

Anche se arrivano a tutti i registrati su Android non sarebbe male, ma se arrivassero proprio a tutti, come diceva una nota pubblicità, du is megl ke uan .

Ultima modifica di Seraph80; 06.10.2018 a 21:26
Rispondi quotando
Vecchio 06.10.2018, 20:20
jobu curveball jobu curveball non è in linea
Senior Member

predefinito

Anch'io ringrazio Paus per l'interessamento, voglio rimanere ottimista sia per il risarcimento per il disagio che anche per gli aggiornamenti lungamente promessi..
Spero che dopo il rilascio della versione remastered la Playa si rimetterà a lavorare di buona lena sui ben noti problemi del gioco come i Raid di gilda inutili, l'Underworld , il bilanciamento del materiale arcano del fabbro ecc ecc
Scusate l'OT, ma ogni tanto fa bene ricordarlo
Rispondi quotando
The Following 2 Users Say Thank You to jobu curveball For This Useful Post:
Vecchio 07.10.2018, 02:39
NevilleBroth NevilleBroth non è in linea
Junior Member

predefinito

Perdonatemi se entro nel vivo della discussione soltanto adesso, ma in questi giorni non ho avuto la possibilità di collegarmi granché mediante il telefono... Però non è possibile che sostengono di aver fixato il bug, funziona soltanto al primo accesso per poi ritornare al loop infinito di Google Play...
Non me la prendo esclusivamente perché abbiamo riscontrato un fastidioso bug, dopotutto può capitare che ce ne siano dopo un aggiornamento, per carità... Ma al tempo stesso non è ammissibile un problema simile, perché si dimostra soltanto che i test non sono mai stati effettuati, prima di rilasciare l'aggiornamento!
Tra pochi giorni io dovrò partire, e di conseguenza non avrò il pc a portata di mano... Per questo maledetto bug dovrò stare offline per tutta la durata del viaggio? Non dico che sarei stato attaccato ogni istante, ma almeno per essere presente nelle guerre di gilda...
Non voglio essere cattivo nei confronti della Playa, dopotutto sono ancora qui a giocare, però quantomeno cercate di dimostrare un attimo più di impegno e serietà nei nostri confronti...
Spero che risolvano il prima possibile, perché non possiamo assolutamente andare avanti così!
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to NevilleBroth For This Useful Post:
Vecchio 07.10.2018, 18:18
twistermauro twistermauro non è in linea
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NevilleBroth Visualizza il messaggio
Perdonatemi se entro nel vivo della discussione soltanto adesso, ma in questi giorni non ho avuto la possibilità di collegarmi granché mediante il telefono... Però non è possibile che sostengono di aver fixato il bug, funziona soltanto al primo accesso per poi ritornare al loop infinito di Google Play...
Non me la prendo esclusivamente perché abbiamo riscontrato un fastidioso bug, dopotutto può capitare che ce ne siano dopo un aggiornamento, per carità... Ma al tempo stesso non è ammissibile un problema simile, perché si dimostra soltanto che i test non sono mai stati effettuati, prima di rilasciare l'aggiornamento!
Tra pochi giorni io dovrò partire, e di conseguenza non avrò il pc a portata di mano... Per questo maledetto bug dovrò stare offline per tutta la durata del viaggio? Non dico che sarei stato attaccato ogni istante, ma almeno per essere presente nelle guerre di gilda...
Non voglio essere cattivo nei confronti della Playa, dopotutto sono ancora qui a giocare, però quantomeno cercate di dimostrare un attimo più di impegno e serietà nei nostri confronti...
Spero che risolvano il prima possibile, perché non possiamo assolutamente andare avanti così!
Concordo in pieno! Io ho risolto reinstallando l'app ed evitando di fargli eseguire l'accesso con Google Play ma questa non può essere la soluzione! Non ci può volere tutto questo tempo per correggere un problema così grave
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione